Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Quizduello

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo confrontarmi voi su questo gioco divertente:

    - ho letto che è disponibile la versione 1.3.8 voi riuscite già a trovarla?
    - la classifica completa non esiste? Come fa uno a scalare le classifiche se non trova gente più forte? Idem chi è già in alto come fa a salire sempre di più?

    Se volete io mi chiamo come iscirtto a questo forum, mi piacerebbe sfidare !gohanssj2! ma non lo trovo su Quizduello

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goffin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo confrontarmi voi su questo gioco divertente:

    - ho letto che è disponibile la versione 1.3.8 voi riuscite già a trovarla?
    - la classifica completa non esiste? Come fa uno a scalare le classifiche se non trova gente più forte? Idem chi è già in alto come fa a salire sempre di più?

    Se volete io mi chiamo come iscirtto a questo forum, mi piacerebbe sfidare !gohanssj2! ma non lo trovo su Quizduello
    Benvenuto fra noi! Giusto! Mi piacerebbe vedere una graduatoria perchè, modestamente, le mie piccole vittoriucce le ho avute...a parte i capi Daredevil,Ciccio e altri "colleghi" che sono imbattibili! Se trovo quella versione la scarico senz'altro...grazie di averlo detto Goffin!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Ormai non gioco più da un mese circa, dal momento che ormai sono troppi quelli che usano cheat e trucchi che gli permettono di ottenere punteggi pieni facilmente rendendoli quindi imbattibili.

    Il mio nome, comunque lo trovi verso la fine della top 50, è quello che inizia con il simbolo di fiori...non sprecarti neanche ad invitarmi perchè tanto ho disinstallato l'applicazione!

    Detto ciò rispondo alla tua seconda domanda: chi è in alto si sfida con gli altri che sono in alto, più o meno al suo stesso punteggio così che, quando si vince si prendono una quindicina di punti e quando si perde se ne perdono 5-6...poi ci sono alcuni, tipo irambolo, che giocano con tutti, sono arrivati ad oltre 10000 partite e, quindi, punto per punto, sono saliti fino a lì.
    Inoltre, dal momento che ci si era iniziati a conoscere fra di noi, c'era la certezza (ma anche no) di perdere con persone serie e non contro il primo tizio che ti invita che, al 99% userà trucchi!


    Purtoppo io ho smesso quando ho visto che in top 20 stavano arrivando persone impossibili da battere, per i motivi di cui sopra per cui non valeva la pena affannarsi per perdere a prescindere.
    Comunque credo che anche molte delle persone che erano già in top20 prima che vi entrassi non fossero così pulite come sembrano

    La classifica totale non c'è, ma se hai la versione premium vedi, più o meno, la tua posizione in classifica.

  4. #34
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

    La classifica totale non c'è, ma se hai la versione premium vedi, più o meno, la tua posizione in classifica.
    Io sono premium, ora...ma non riesco a capire come togliere gli amici troppo invadenti, che scambiano il gioco come un luogo per incontri e relazioni clandestine! Come posso bloccare un utente molesto e opprimente che vuole solo chattare e non giocare? Grazie a chi mi risponderà!

  5. #35
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    c'è il tasto modifica che ti permette di cancellarli




    a proposito. ora sono premium anche io: id Dewyz
    Dewyz81

  6. #36
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    c'è il tasto modifica che ti permette di cancellarli




    a proposito. ora sono premium anche io: id Dewyz
    Ah, grazie, Dewyz! Buono a sapersi...però....(dopo che gliene ho detto tante....)si è autocancellato! Preparati, collega, ti sfido!

  7. #37
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Non impigrite il vostro cervello! Giocate a quizduello! Ahahaha! scusate, sono in vena di pubblicizzare in rima, stasera! Se volete sfidarmi, io ci sono!

  8. #38
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Le mie statistiche su screenshot! Not bad, vero? ahaha!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •