Pagina 3 di 83 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 828
  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Vi chiedo cortesemente di specificare anche la piattaforma per cui avete finito il gioco e il titolo completo dello stesso.

    Per quanto riguarda il punteggio attribuito in base alla longevità del gioco direi di basarci su questo sito: http://www.howlongtobeat.com/

    Solitamente è molto attendibile per quanto riguarda la longevità delle modalità storia, oppure potrete dirmi voi quanto tempo avete impiegato.
    "Playing videogames since 1988"

  2. #22
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Considerando che tutti e tre i giochi che ho fatto sono usciti solo per una specifica piattaforma (rispettivamente PC e PSX) mi pare superfluo aggiungere altro.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Che sistema caotico. Cioè, se volete controllare la durata dei miei titoli fate pure, ma io mi limiterò a elencarli per avere un archivio comodo.

    Sam&Max 101: Culture Shock (PC)
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che sistema caotico. Cioè, se volete controllare la durata dei miei titoli fate pure, ma io mi limiterò a elencarli per avere un archivio comodo.

    Sam&Max 101: Culture Shock (PC)
    A mio avviso non è un problema per quanto riguarda la durata dei titoli.

    Il sito howlongtobeat è molto affidabile ed inoltre la media della maggioranza dei giochi usciti negli ultimi tempi è intorno alle 10 ore.
    "Playing videogames since 1988"

  5. #25
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Finita una run di Organ Trail.

    stupid sexy greedo butt


  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che sistema caotico. Cioè, se volete controllare la durata dei miei titoli fate pure, ma io mi limiterò a elencarli per avere un archivio comodo.

    Sam&Max 101: Culture Shock (PC)
    Sono d'accordo, per non parlare di titoli che spaziano dalle decina d'ore fino all'ìnfinito, tipo un GTA qualsiasi. Per me da questo punto di vista meglio il vecchio metodo. Alla fine è un raccoglitore di titoli finiti, non una gara a chi nerda per più ore al giorno.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, per non parlare di titoli che spaziano dalle decina d'ore fino all'ìnfinito, tipo un GTA qualsiasi. Per me da questo punto di vista meglio il vecchio metodo. Alla fine è un raccoglitore di titoli finiti, non una gara a chi nerda per più ore al giorno.
    Se per il discorso dei punti in base a quanto è lungo il gioco non siete d'accordo si può tranquillamente eliminare, tuttavia la durata in sè non tiene conto tanto del tempo speso per completare il titolo ma quanto del tempo necessario al completamento.

    Ad esempio la campagna di un Call Of Duty si può completare alla difficoltà più bassa in meno di 10 ore mentre il tempo per completarla al livello Veterano potrebbe essere più lungo (questo poi va a discapito dell'abilità del giocatore). In questo caso bisogna tenere in considerazione il tempo effettivo della durata della storia (esempio 8 ore) piuttosto che il giocatore ne abbia spese 30 a causa della maggior difficoltà.

    Alla fine come diceva qualcuno è anche giusto che un titolo come Skyrim (la cui modalità storia principale dura all'incirca 30 ore) riceva un punteggio più alto piuttosto che un titolo come Final Fight che si può finire in meno di un'ora.
    "Playing videogames since 1988"

  8. #28
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Secondo me sarebbe sufficiente fare una distinzione di punti in base al genere e assegnare 2 punti per i sandbox e i gdr, che sono notoriamente i giochi dalla maggior durata, e 1 punto a tutti gli altri.
    Drebin_eye

  9. #29
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe sufficiente fare una distinzione di punti in base al genere e assegnare 2 punti per i sandbox e i gdr, che sono notoriamente i giochi dalla maggior durata, e 1 punto a tutti gli altri.
    Era quello che avevo in mente anche io.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #30
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Facciamo così allora.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •