Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    cosa c'è nei quotidiani che hai "sbirciato" tu che mi dovrebbe illuminare, oltre a riportare il giornale che ha dato "l'indiscrezione" (chiamiamola così va' ..) lo sai solo tu .. comunque si, intendevo proprio quello che dici alla fine, servirebbe qualcuno che testimoni di aver visto il "salvataggio", ma pare che proprio non si trovi ..
    No, io non so un bel niente...mi attengo a ciò ciò che leggo sui giornali e i giornali possono dire un sacco di bugie ma questo non vuol dire che abbocco come un pesce lesso a tutte le stupidaggini che ci propinano... poi, ora si parla di una videocamera piazzata sul casco di Shumy e le critiche ai suoi familiari che non l'hanno restituita alle autorità...ma cosa dovevano restituire se è andata in pezzi insieme al casco? Mah! Alla gente piace il mistero e ci fa i ricamini sopra...mah! ah se potessi avere il tempo materiale denuncerei tanti sciacalli di facebook, ma non posso...mi auguro che facciano delle leggi per stroncare certe iniziative ignobili già sul nascere! ma cosa ci guadagnano sulla morte di una persona? Sono peggio dei becchini e degli avvoltoi!
    Ultima modifica di jenny56; 05-01-2014 alle 01:25

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Mi sono sbagliata: la telecamera sul casco di Schumy l'hanno recuperata e presto sapremo cosa è successo al momento dell'incidente... e ci sono buone notizie: il campione migliora, dicono...speriamo bene.

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Sono felice di sentire che le condizioni di Shumacher stiano migliorando, spero in una ripresa totale che avvenga il prima possibile, anche se la cautela è ancora d'obbligo, e giustamente.

    Stendo un velo iper-pietoso sul circo mediatico che ha accompagnato questo incidente. Posso capire che essendo Shumy un personaggio pubblico, famoso, entrato nella leggenda della F1, un incidente alla sua persona scateni l'attenzione di moltissima gente.

    Ma la corsa al pettegolezzo letta in questi giorni sui giornali mi ha inorridito, e concordo con la posizione della moglie che chiede giustamente un pò di riservatezza per poter affrontare un momento così difficile nel modo più sereno possibile (per quanto affrontare una cosa del genere con "serenità" sia praticamente impossibile).

    PS: mi domando cosa diavolo freghi alla gente sapere esattamente nei minimi particolari cosa sia successo nell'incidente. A quanto andava? Stava salvando bambini in stile Bruce willis che salva il mondo in canottiera? Andava ad occhi chiusi? Che faccia ha fatto suo figlio quando lo ha visto cadere? C'erano schizzi di sangue sulla roccia? Gli sci di che marca erano? Di quanti gradi era rivolto il corpo rispetto a valle?

    Ma seriamente, chissenefrega no? E' caduto sugli sci, punto.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma seriamente, chissenefrega no? E' caduto sugli sci, punto.
    Qualcuno ha pure detto che avrebbe sciato volutamente fuori pista e quindi se l'è cercata lol.
    Quando cadi, cadi, e puoi finire anche fuori dalla pista. È successo pure a me che manco facevo sci da discesa ma fondo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #25
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Il giornalismo sportivo (soprattutto per quanto riguarda Mediaset) mi fa letteralmente pena. Io sono pronto a giocarmi tutto quello che ho, che fino al giorno prima della tragedia di Schumacher, nessuno lo avesse in nota, tranne i suoi fan più sfegatati. Cade dagli sci e cosa succede? Manca poco e parte il lutto nazionale (è successo per gli immigrati, non mi sarei stupito più di tanto). Si sentono le notizie a singhiozzo: Schumacher aveva la telecamera sul casco che ha ripreso tutta la scena, tant'è vero che si hanno 2 minuti di video, eppure questo fatto è emerso oggi, per un incidente di giorni fa. Chiaro, sputano fuori le notizie poco alla volta per fare in modo che i pescioloni restino appesi all'amo il più a lungo possibile. Gente, quante altre persone sono morte sugli sci a cui è invece stato dedicato un mezzo servizio tra quello delle tette rifatte della Canalis e il "Cotto e Mangiato" di Benedetta Parodi? Ad incidenti uguali è giusto che venga dato un peso uguale. Non ho niente contro Schumacher sia chiaro, la mia indignazione è rivolta esclusivamente ai media che esagerano come al solito. Oltretutto la famiglia stessa ha affermato due giorni fa credo, che il pilota non si trova più in condizioni critiche, quindi, se i giornalisti avessero metà del cervello di una persona normale, dovrebbero capire che la prossima notizia da dare è quella del giorno in cui Schumacher si risveglia dal coma, punto e basta.

    Non capiranno mai che la gente si stanca a sentirsi ripetere sempre le stesse notizie? Pena.
    filooo23

  6. #26
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    La faccenda è stata gestita abbastanza male dalla portavoce, certo che rimane vergognoso come i media hanno cercato di mangiare sull'incidente del Kaiser, prima per il suo status di leggenda della F1 e poi per quello di celebrità.

    La stampa sportiva italiana ha dato veramente del suo peggio nell'occasione: in Rai a momenti davano più risalto al messaggio di supporto di Montezemolo che alle stesse condizioni di Schumacher, in Sky Vanzini ha ancora cercato di lucrarci sopra parlando più o meno di uno Schumacher drogato di adrenalina (e pare andasse a 20 kmh quando c'è stato l'incidente), tra gli agghiaccanti Mediaset spicca quella merdina di Mengo (che Meda ha pure cercato di difendere... cioè, Meda, il giullare dello sport televisivo per eccellenza che pensa di avere l'autorità per difendere un suo presunto collega) e i suoi servizi da Studio Aperto.
    La stampa italiana poi si è fiondata tutta appresso alla storia del soccorso di una bambina, diffusa da Bild che è un giornalaccio scandalistico, una roba che definire penosa è fargli un complimento.

    Poi va beh, la curiosità morbosa, la gente che mette i mi piace su Facebook, e altra robaccia. Bah, evidentemente la distanza tra il bar alla rete è ormai troppo breve.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ora io non voglio fare il tipico moralista rompipalle, ma purtroppo un po' lo sono. Mi ha un po' infastidito vedere la notizia al tg in prima pagina, di shumacher che sta un po' meglio, e vedere alla fine del tg, quella di 3 alpinisti morti... Insomma, gli incidenti hanno un altro sapore se sei celebre.

  8. #28
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Michael Schumacher potrebbe uscire dal coma farmacologico nei prossimi giorni. La notizia, che circola insistentemente in Germania, è stata ripresa anche dall'edizione online di 'Marca'. L'ex pilota tedesco è ricoverato a Grenoble dal 29 dicembre scorso, dopo la caduta sugli sci avvenuta a Meribel. Le ultime notizie provenienti da fonte ospedaliere parlano di "condizioni critiche ma stabili". Adesso, però, sembra crescere l'ottimismo.

    Sulla vicenda di Schumacher ormai da qualche giorno vige il massimo riserbo, così come chiesto dalla famiglia. In attesa di comunicazioni ufficiali, la 'Bild' ha interpellato il professor Heinz Peter Mocke della clinica di Amburgo: "Prima si esce dal coma indotto, prima si recuperano le funzioni vitali come ad esempio quella respiratoria". La possibilità di uscire dal coma, ovviamente, è indice che le condizioni di Schumacher sono in via di miglioramento.

    Sportmediaset.it
    MangiaStrada

  9. #29
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Giusto per polemizzare gratuitamente e non so neppure quanto a proposito su chi scrive queste notizie: a cosa serve aggiungere "scorso" dopo "29 dicembre"?

  10. #30
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Le ultime notizie provenienti da fonte ospedaliere parlano di "condizioni critiche ma stabili"..
    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    La possibilità di uscire dal coma, ovviamente, è indice che le condizioni di Schumacher sono in via di miglioramento.
    Polemizzo anche io.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •