Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    18:45 ALLE 23.45 SPECIALE "FORZA SCHUMI" SU ITALIA1
    Questa sera alle 23.45 su Italia 1 andrà in onda uno speciale dal titolo "Forza Schumi" durante il quale si farà il punto sulle condizioni del tedesco e si proverà ad analizzare quello che è successo domenica a Meribel. Non mancheranno le immagini dei grandi trionfi in Ferrari.
    Sportmediaset.it

    se si concentrano più sui suoi successi , me lo guardo con gusto
    MangiaStrada

  2. #12
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Lo speciale di Mediaset l'ho visto, ma da gente che ci ha campato per anni con l'immagine di Schumacher freddo e odiato dalle folle, che trasmise un tristissimo speciale il giorno del suo primo ritiro, salvo poi tentare di mangiarci sopra ancora poco dopo l'incidente per mezzo dell'indescrivibile Ronny Mengo, ovviamente non poteva uscire granchè.
    Praticamente l'unica cosa interessante è stata l'aneddoto riguardo il povero Pepi Cereda. Messo insieme ad un servizio televisivo che Sky gli aveva dedicato prima ancora dell'incidente, si capisce una volta di più che Schumi fosse molto più umano di quanto lo avessero dipinto, ma evidentemente troppo riservato per i buffoni quali sono e quali sono sempre stati e saranno.


    Ah, se qualcuno sta cercando il resto dei messaggi, informo che mi sono preso la libertà di spostare il resto della discussione in un thread analogo su Freetalk. In questa sezione vorrei ci si concentrasse sul (ex)campione, più che sul personaggio pubblico e le relative, tristissime, speculazioni giornalistiche et similia. Tanto il quadro della situazione mi pare abbastanza stabile e comunque è inutile continuare a parlare del nulla, senza neanche che ci siano bollettini medici ad esporre eventuali sviluppi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •