Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Terremoto 5.0

  1. #21
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Caserta. Sentito e anche abbastanza forte. Nulla di che comunque, diciamo che è dovuto più al fatto che non avevo mai vissuto un terremoto in prima persona
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #22

    Predefinito

    Si è sentito anche in alcune zone di Chieti, anche se dalle mie parti non c'è stato alcun rilevamento. Ma comunque vedo che non ci sono stati danni di alcun tipo.

  3. #23
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A Foggia si è sentita solo la prima scossa anche se deve essere arrivata abbastanza debole visto che io non l'ho avvertita proprio.

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Intanto le linee telefoniche sono ufficialmente saltate, è da ieri pomeriggio che non riesco a fare una telefonata normale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Corallo Land qui. Stavo dormendo.

  6. #26
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Corallo Land qui. Stavo dormendo.
    Sarà stata tua sorella di un mese e mezzo che si è alzata.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Solidarietà per tutte le zone colpite e per tutte le persone coinvolte mi auguro che tutto si risolva per il meglio ragazzi/e e che non vi siano disagi particolari.
    "Playing videogames since 1988"

  8. #28
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Solidarietà per tutte le zone colpite e per tutte le persone coinvolte mi auguro che tutto si risolva per il meglio ragazzi/e e che non vi siano disagi particolari.
    Mah mi pare di capire che non sia successo nulla alla fine, o no? Comunque in campania fa paura il vesuvio, se io abitassi li assocerei ogni scossa al suo risveglio.. E visto da quanto è dormiente, quando si risveglierà saranno cavoli amari. E ci vivono migliaia di persone la sotto..

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah mi pare di capire che non sia successo nulla alla fine, o no? Comunque in campania fa paura il vesuvio, se io abitassi li assocerei ogni scossa al suo risveglio.. E visto da quanto è dormiente, quando si risveglierà saranno cavoli amari. E ci vivono migliaia di persone la sotto..
    Da quello che so se la scossa era provocata dal Vesuvio, il terremoto era sicuramente molto più potente considerando il fatto che la prossima eruzione sarà esplosiva sia per la potenza che per il vulcano stesso che si disintegrerà: l'unica cosa positiva dell'eruzione del Vesuvio è che ci toglieremo definitivamente un pericolo non indifferente.

    Comunque da Napoli zona Piazza Nazionale il terremoto lo hanno avvertito un po tutti (specialmente chi abita negli ultimi piani dei palazzi, caso mio) anche i miei genitori, io no perché ero dai miei amici.

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah mi pare di capire che non sia successo nulla alla fine, o no? Comunque in campania fa paura il vesuvio, se io abitassi li assocerei ogni scossa al suo risveglio.. E visto da quanto è dormiente, quando si risveglierà saranno cavoli amari. E ci vivono migliaia di persone la sotto..
    migliaia? Siamo praticamente svariati milioni di persone nel raggio d'azione del vesuvio, a dirla tutta, altro che migliaia. E tra quelli ci sono anche io. Male che va che succede qualcosa, ragazzi, vi ho voluto bene
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •