Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Dubito che su GT5 fosse rimasta molto gente, tutti i club e i giocatori seri sono passati a GT6, magari online erano rimasti solo i bimbiminkia contro cui è impossibile giocare.
    In ogni caso addio ai server di GT5 che mi hanno ospitato per tante gare, anche se facevano schifo e spesso erano pieni di problemi. Speriamo che con la loro chiusura si possano concentrare di più sui server del 6.

  2. #32
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    Io trovo assurdo che vengano fatte certe mosse contro gli utenti in generale. Ma se a uno facesse schifo GT6 o non volessi prendersi una PS4 ,ma dovrà essere libero di godersi appieno un gioco pagato 70 per tutto il tempo che desidera? (non parlo di un ventennio)
    Se mi compro Pes 2014 e dopo un anno in contemporanea all'uscita di Pes 2015 mi venissero chiusi determinati server, che inficiano la godibilità online del gioco, non dovrei incazzarmi?(esempio teorico, non conosco la gestione di konami su queste cose) La tutela dell'utente pagante dov'è?
    Su Pc il sistema funziona diversamente e va bene, ma perchè su console non dovrebbe essere la stessa cosa?
    Manco si parlasse poi di un'azienda sull'orlo del fallimento..
    non è passato proprio un anno da gt5 a gt6.ne sono passati 3 abbondanti,oltre che la chiusura avverrà tra quasi 6 mesi.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Si ma tre anni e mezza non è un periodo sufficiente. Un periodo sufficiente è quando il gioco non è più in vendita di prima mano. O ancora quando non c' è nessuno.. Nelle catene si trova ancora. Se io ad esempio compro il gioco a maggio leggendo multiplayer sulla scatola? Dai è chiaro che è una mossa per obbligarti a cambiare. Capisco benissimo che non è necessario tenere i server accesi per qualunque cosa, però per gt5... Sarei curioso di vedere se micro fa la stessa cosa...

  4. #34
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    non è passato proprio un anno da gt5 a gt6.ne sono passati 3 abbondanti,oltre che la chiusura avverrà tra quasi 6 mesi.
    si, ma in ogni caso dato che come spesso si ripete uno paga la licenza per usare il gioco, certe scadenze non dovrebbero esserci...a meno di problemi finanziari che rendano necessarie certe chiusure, come quando chiude una software house o simili. a meno che non vengano a rimborsarmi per la parte online che diventerà inutilizzabile. Non conosco le licenze a fondo per sapere se certe clausole sono o meno contemplate, ma ripeto, in questo modo chi se lo prende sempre in quel posto sono sempre gli utenti. Su pc mi viene in mente GP Legends, dove nonostante non fosse chissà che titolo di grido, non ha venduto miliardi di copie..nonostante sia stato uno dei simulatori migliori mai creati, ha un sostegno online impressionante, almeno pochi anni fa, ed è un titolo del '98...
    Ultima modifica di VashD; 28-12-2013 alle 21:50

  5. #35
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    già , poi hanno immesso sul mercato la GT5 academy edition non molto tempo fa ( 1 anno credo ) ... doppia fregatura , per fortuna ho gt6 eheh
    MangiaStrada

  6. #36
    Member L'avatar di avarat
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ragazzi ma 3 anni e mezzo non vi bastano per un gioco? Non siete rientrati della spesa? Ora non mi venite a dire che passate tutti i pomeriggi sui server di gt5

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
    ragazzi ma 3 anni e mezzo non vi bastano per un gioco? Non siete rientrati della spesa? Ora non mi venite a dire che passate tutti i pomeriggi sui server di gt5
    E se io lo compro oggi? E' ancora in vendita..

  8. #38
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma tre anni e mezza non è un periodo sufficiente. Un periodo sufficiente è quando il gioco non è più in vendita di prima mano. O ancora quando non c' è nessuno.. Nelle catene si trova ancora. Se io ad esempio compro il gioco a maggio leggendo multiplayer sulla scatola? Dai è chiaro che è una mossa per obbligarti a cambiare. Capisco benissimo che non è necessario tenere i server accesi per qualunque cosa, però per gt5... Sarei curioso di vedere se micro fa la stessa cosa...
    Sono d accordo che gt5 doveva ancora andare avanti,sopratutto perché come dici il gioco si troverà ancora sugli scaffali,però non mi sento di definirla ne una truffa ne tanto meno da richiesta di rimborso.capisco anche che a maggio saranno passati 4 anni,con gt6 in circolo .se stiamo a parlare di rimborsi o truffe, ci sono giochi che durano 6-7 ore in singolo ma poi c e il multip.e questi valgono 70 euro???e ti garantisco che se Ms faceva la stessa cosa avrei scritto uguale,con gli stessi presupposti.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Sono d accordo che gt5 doveva ancora andare avanti,sopratutto perché come dici il gioco si troverà ancora sugli scaffali,però non mi sento di definirla ne una truffa ne tanto meno da richiesta di rimborso.capisco anche che a maggio saranno passati 4 anni,con gt6 in circolo .se stiamo a parlare di rimborsi o truffe, ci sono giochi che durano 6-7 ore in singolo ma poi c e il multip.e questi valgono 70 euro???e ti garantisco che se Ms faceva la stessa cosa avrei scritto uguale,con gli stessi presupposti.
    Non sono d'accordo C. royale. Per me scrivere multiplayer su una scatola che è ancora in vendita, e non garantirlo è una truffa in piena regola. Poi ognuno la vede come vuole. Oh sia chiaro, non intaccherà nemmeno di un centesimo le vendite eh, solo che mi fa stizza. Anzi, a dire il vero, la cosa che mi fa più stizza è che una tale mossa non veda vista per quello che è dagli utenti. Un'autentica carognata. Poi un gioco che dure 6-7 ore in singolo, se nella scatola c'è scritto che ne dura 100 è una truffa si, in caso contrario, sai che rischi acquistando. Ma visto quanta polpa ha gt5, se uno ad esempio (visto che lo vendono ancora) se lo fosse regalato a natale, poi si sarebbe trovato fregato con solo qualche mese per la carriera. Per me un termine buono ad esempio sarebbe 5 anni, o ancora meglio, un gioco (o almeno quelli in esclusiva e quelli dove il multi ha una parte importante) qualcosina di più- Io ad esempio ho appena iniziato dragon's dogma. Acquistato nuovo, ti immagini se ora mi spegnessero i server? Mi incazzerei un tantino...

  10. #40
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo C. royale. Per me scrivere multiplayer su una scatola che è ancora in vendita, e non garantirlo è una truffa in piena regola. Poi ognuno la vede come vuole. Oh sia chiaro, non intaccherà nemmeno di un centesimo le vendite eh, solo che mi fa stizza. Anzi, a dire il vero, la cosa che mi fa più stizza è che una tale mossa non veda vista per quello che è dagli utenti. Un'autentica carognata. Poi un gioco che dure 6-7 ore in singolo, se nella scatola c'è scritto che ne dura 100 è una truffa si, in caso contrario, sai che rischi acquistando. Ma visto quanta polpa ha gt5, se uno ad esempio (visto che lo vendono ancora) se lo fosse regalato a natale, poi si sarebbe trovato fregato con solo qualche mese per la carriera. Per me un termine buono ad esempio sarebbe 5 anni, o ancora meglio, un gioco (o almeno quelli in esclusiva e quelli dove il multi ha una parte importante) qualcosina di più- Io ad esempio ho appena iniziato dragon's dogma. Acquistato nuovo, ti immagini se ora mi spegnessero i server? Mi incazzerei un tantino...
    Sono d'accordo anch'io sul discorso della "truffa", ed è un vero peccato che titoli così recenti abbiano i server già chiusi, specie considerando che ci sono titoli usciti al lancio di Xbox 360 (come ad esempio Dead Or Alive 4 o Perfect Dark Zero) che hanno i server ancora attivi.



    Tralaltro ci sono giochi della Xbox 360 usciti al lancio come ad esempio Dead Or Alive 4 o Perfect Dark Zero che hanno ancora i server aperti.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •