Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1

    Predefinito Sony chiuderà diversi server nel 2014

    Mandiamo in pensione qualche gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Veramente scandaloso, alcuni giochi sono relativamente recenti, come Resistance 3 o GT 5.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vabbe tanto resistance non mi piace per il multi. non mi piace a prescindere ma vabbe asd

  4. #4
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    resistence 3 se non sbaglio uscì nel 2011, non è troppo vecchio come gioco, quindi un altro annetto poteva essere tenuto :/ evidentemente la poca affluenza sui server non riesce a giustificare la lora attività. Su GT5 invece è un brutto modo per "invogliare" i fans a passare a GT6, questa si che una mossa discutibile

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    è sempre bello sapere che uno spende 70 euro per un prodotto che COMPRENDE anche il multy, e che poi, a distanza di QUALCHE ANNO ( non 7-8 ) ti chiudono i server senza diritto di appello. continuiamo con queste truffe! sempre più convinto che i giochi li dovrebbero vendere a 35 euro, e chiedere i successivi 35 solo se si è interessati alla componente on line!

    ma poi chiudono i server di gt5....io proprio non ho parole! a si, una ce l'ho. ridicoli!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ecco perchè io son diffidente verso il digital delivery! potrebbero fare la stessa cosa anche con i giochi in single player!!!

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    Ecco perchè io son diffidente verso il digital delivery! potrebbero fare la stessa cosa anche con i giochi in single player!!!
    straquoto!

  8. #8
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    è sempre bello sapere che uno spende 70 euro per un prodotto che COMPRENDE anche il multy, e che poi, a distanza di QUALCHE ANNO ( non 7-8 ) ti chiudono i server senza diritto di appello. continuiamo con queste truffe!
    Addirittura truffa

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Addirittura truffa :rotfl:
    si, perché io compro un prodotto che comprende l'on line, se me lo togli dopo poco tempo caro mio, mi togli una parte del prodotto che ho pagato, ergo è una truffa. anziché commentare tanto per fare flame ( visto che il tuo commento è una chiara provocazione ) o parli per qualcosa di utile o stai zitto che fai più bella figura!

    ma se a te sta bene pagare un prodotto e vederselo mutilato dopo poco tempo contento te contenti tutti...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh truffa si eh.. Quello di gt5 è chiaramente per spingerti su gt6. Come se ora ogni volta che esce il successore di un gioco, sia lecito pensionare il precedente. Ridicolo. Per i single però non avrei paura, perché non necessitano di server. Ma solo di spazio dedicato su un server. Difficilissimo ci sia la convenienza (anche economica) a levarli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •