Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo C. royale. Per me scrivere multiplayer su una scatola che è ancora in vendita, e non garantirlo è una truffa in piena regola. Poi ognuno la vede come vuole. Oh sia chiaro, non intaccherà nemmeno di un centesimo le vendite eh, solo che mi fa stizza. Anzi, a dire il vero, la cosa che mi fa più stizza è che una tale mossa non veda vista per quello che è dagli utenti. Un'autentica carognata. Poi un gioco che dure 6-7 ore in singolo, se nella scatola c'è scritto che ne dura 100 è una truffa si, in caso contrario, sai che rischi acquistando. Ma visto quanta polpa ha gt5, se uno ad esempio (visto che lo vendono ancora) se lo fosse regalato a natale, poi si sarebbe trovato fregato con solo qualche mese per la carriera. Per me un termine buono ad esempio sarebbe 5 anni, o ancora meglio, un gioco (o almeno quelli in esclusiva e quelli dove il multi ha una parte importante) qualcosina di più- Io ad esempio ho appena iniziato dragon's dogma. Acquistato nuovo, ti immagini se ora mi spegnessero i server? Mi incazzerei un tantino...
Te lo garantiscono ancora per quasi 6 mesi,voglio vedere per quella data quanta gente sarà su gt5 e quanta su gt6io ho comprato call of duty m.w2,finito un veterano in 6ore circa,il multip,che mi faceva a dir poco pietà,a prezzo pieno.vero che nessuno mi dice quanto dura,ma non è certo un prodotto da 70 euro.non è una truffa,ma una bella fregatura.alla fine parlate come se lo chiudessero oggi,sono convinto che se ci sarà ancora tanta gente potrebbero fare anche un passo indietro,la gente ha i mezzi per protestare.se prendono questa decisione tanta gente poi non c e'.tu hai preso d.d. Da poco,pensi che con le nuove console in giro tengano aperti i suoi server per 4 anni ancora??? Ho un qualche dubbio...ti ripeto sono d accordo sul fatto che comunque gt5 e' ancora sugli scaffali e se chiudessero i suoi server fra 6 mesi non avrebbe molto senso