Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
  1. #41
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo C. royale. Per me scrivere multiplayer su una scatola che è ancora in vendita, e non garantirlo è una truffa in piena regola. Poi ognuno la vede come vuole. Oh sia chiaro, non intaccherà nemmeno di un centesimo le vendite eh, solo che mi fa stizza. Anzi, a dire il vero, la cosa che mi fa più stizza è che una tale mossa non veda vista per quello che è dagli utenti. Un'autentica carognata. Poi un gioco che dure 6-7 ore in singolo, se nella scatola c'è scritto che ne dura 100 è una truffa si, in caso contrario, sai che rischi acquistando. Ma visto quanta polpa ha gt5, se uno ad esempio (visto che lo vendono ancora) se lo fosse regalato a natale, poi si sarebbe trovato fregato con solo qualche mese per la carriera. Per me un termine buono ad esempio sarebbe 5 anni, o ancora meglio, un gioco (o almeno quelli in esclusiva e quelli dove il multi ha una parte importante) qualcosina di più- Io ad esempio ho appena iniziato dragon's dogma. Acquistato nuovo, ti immagini se ora mi spegnessero i server? Mi incazzerei un tantino...
    Te lo garantiscono ancora per quasi 6 mesi,voglio vedere per quella data quanta gente sarà su gt5 e quanta su gt6io ho comprato call of duty m.w2,finito un veterano in 6ore circa,il multip,che mi faceva a dir poco pietà,a prezzo pieno.vero che nessuno mi dice quanto dura,ma non è certo un prodotto da 70 euro.non è una truffa,ma una bella fregatura.alla fine parlate come se lo chiudessero oggi,sono convinto che se ci sarà ancora tanta gente potrebbero fare anche un passo indietro,la gente ha i mezzi per protestare.se prendono questa decisione tanta gente poi non c e'.tu hai preso d.d. Da poco,pensi che con le nuove console in giro tengano aperti i suoi server per 4 anni ancora??? Ho un qualche dubbio...ti ripeto sono d accordo sul fatto che comunque gt5 e' ancora sugli scaffali e se chiudessero i suoi server fra 6 mesi non avrebbe molto senso

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Eh ma o c. non pretendo me li tengano 4 anni, perché se io vado tra un annetto già nuovo in negozio (salvo qualche copia nascosta tra i meandri) non lo troverò più. Però almeno me li tengano aperti con una mano, fintanto che cercano di vendermi il gioco con l'altra. Sennò è una truffa si...

    Certo che è una fregatura... Beh quante te ne aspettavi di ore?

  3. #43
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ma M.A.G non è un gioco solo online? Che fanno tolgono l'online così uno che si è comprato il gioco non ci può proprio più giocare?
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Che vuoi? il gioco ha qualche anno. Non hai ragione. Non ti è bastato??

  5. #45
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh ma o c. non pretendo me li tengano 4 anni, perché se io vado tra un annetto già nuovo in negozio (salvo qualche copia nascosta tra i meandri) non lo troverò più. Però almeno me li tengano aperti con una mano, fintanto che cercano di vendermi il gioco con l'altra. Sennò è una truffa si...

    Certo che è una fregatura... Beh quante te ne aspettavi di ore?
    se lo dici tu che non trovi d.d.nuovo tra un anno o due...ma se lo trovi siamo sempre li..se i server chiudono.anche m.a.g deve essere stato davvero un successone per chiudere i server...

  6. #46
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Più che altro da una azienda che comunque deve mantenere dei server operativi e non ti fa pagare nulla te lo puoi anche aspettare.
    Ma io spero che questa pratica cali drasticamente vista l'introduzione dell'online a pagamento con PS4.

    Se pago per il servizio i server me li devi garantire per l'intero ciclo vitale della console.

    Elusys

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E che li migliori pure infatti, visto che è a pagamento... Se mi fa pagare per roba come i server di little big planet addio..

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Più che altro da una azienda che comunque deve mantenere dei server operativi e non ti fa pagare nulla te lo puoi anche aspettare.
    Ma io spero che questa pratica cali drasticamente vista l'introduzione dell'online a pagamento con PS4.

    Se pago per il servizio i server me li devi garantire per l'intero ciclo vitale della console.
    Su questo non sono completamente daccordo, è vero e giusto che l'online debba essere supportato, ma è anche impensabile mantenere online giochi per tutta la durata di vita di una consolle... Dopo tot tempo, anche se il gioco non è completamente abbandonato, è giusto togliere server per dare spazio ai nuovi.

    E' chiaro che tutto deve essere fatto con giudizio e buonsenso e non per scopi commerciali o altro.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma sei sicuro che siano tutti microsoft i server di live? ma non è che sono delle varie case?

  10. #50
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che siano tutti microsoft i server di live? ma non è che sono delle varie case?
    Ecco magari perchè alcuni server di giochi "vecchi" sono ancora aperti.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •