Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 15 scontri

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito 15 scontri

    Darbula e Gohan (inizio saga di Bu) vs Vegeta (inizio saga di Bu)
    Darbula e Gohan (inizio saga di Bu) vs Vegeta (fine saga di Bu)
    Vegeta (fine saga di Bu) vs Gohan SSJ2 (Cell Game)
    Vegeta Gt vs Majin Vegeta
    C-18 vs Metal Cooler
    C-17 vs Metal Cooler
    Cell (prima forma max) vs C-17 C-18 Junior Vegeta Future Trunks e Goku
    Recoom vs Yamcha
    Ginew vs Tensinhan
    Jaozi vs Buldo
    Tensinhan vs Crilin
    Goku SSJ vs Freezer con 5 senzu
    Kid Bu vs Kid Bu assorbito South Kaioshin
    Butenks vs Kid bu assorbito Gotenks
    Gogeta SSJ4 e Omega Shenron vs I due Cyborg ipotetici

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    In 2 dovrebbero farcela, basta che Darbula riesca a stutargli in faccia LOL
    Mi sa che vince Vegeta...
    Bho! Credo pari!
    Vegeta GT nettamente, direi
    contro entrambi i cyborg vince Metal cooler, visto che può rigenerarsi e migliorarsi dopo ogni colpo subito! E come potenza siamo li-li
    Qualcun altro no? LOL il gruppone ovviamente...
    Quale yamcha? Dal post re Kaio in poi cmq vince!
    Come sopra, dal post re Kaio vince
    Come sopra
    Tien è l'umano più forte (fino ad Ub)! Fine della fiera
    LOL e che scontro è? Goku cmq...
    Kid Bu base è più potente, l'assorbimento l'ha indebolito
    Vincerebbe Kid Bu visto che di base è più potente... cmq quwesto scontro è fisicamente impossibile LOL
    Chi diamine sono i 2 cyborg ipotetici? O_o intendi le versioni cyborg degli stessi? Bho, dubito si possano potenziare 2 esseri del genere, a meno di fornirgli il sistema di assorbimento energetico di Super C17

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Non conosci i due Cyborg ipotetici? Oddio

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sinceramente mi sfuggono LOL

  5. #5
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    Darbula e Gohan (inizio saga di Bu) vs Vegeta (inizio saga di Bu)
    Se Gohan si arrabbia, a mio modo di vedere, supera il livello di Vegeta. Se invece il figlio di Goku mantiene sempre lo stesso status di tensione e determinazione manifestati durante lo scontro con Darbula, il principe dei saiyan a mio modo di vedere è favorito, ma una vittoria dei due avversari, se riescono a pianificare una strategia volta a sfruttare poteri letali di Darbula come lo sputo pietrificante, non è impossibile.

    Darbula e Gohan (inizio saga di Bu) vs Vegeta (fine saga di Bu)
    I casi sono due: o Vegeta ha mantenuto la stessa forza che aveva da Majin, o non lo ha fatto, e dunque la sua forza dovrebbe essere la stessa di inizio saga. Nel secondo caso, vale lo stesso discorso fatto nel punto precedente. Se invece il principe ha mantenuto la forza che aveva da Majin, vince con facilità.

    Vegeta (fine saga di Bu) vs Gohan SSJ2 (Cell Game)
    Se Vegeta ha conservato la forza che aveva da Majin è superiore al Gohan del Cell Game (lo dice esplicitamente Piccolo). Se invece la forza del principe è la stessa di inizio saga a mio modo di vedere è Gohan ad essere superiore.

    Vegeta Gt vs Majin Vegeta
    Ovviamente Vegeta GT. Ha ben 20 anni di allenamenti in più che certamente gli hanno permesso di raggiungere il limite estremo del Super Saiyan II.

    C-18 vs Metal Cooler
    C-17 vs Metal Cooler
    Metal Cooler risulta essere un avversario troppo forte anche per Piccolo riunito a Dio (la presenza di Dende come dio della Terra e inizio film disambigua questo aspetto), dunque neppure i cyborg avrebbero possibilità.

    Cell (prima forma max) vs C-17 C-18 Junior Vegeta Future Trunks e Goku
    Il colpo più forte di Piccolo, colui che unito a Dio è dotato della forza maggiore assieme a quella di C-17, non scalfisce neppure Cell alla sua massima potenza, dunque Cell massacrerebbe tutti gli avversari, con l'unica incognita della bomba presente nei cyborg che non è dato sapere quanto sia potente.

    Recoom vs Yamcha
    Il Dr.Gero, percependo la forza di Yamcha, lo scambia inizialmente per Goku, ipotizzando che abbia più o meno la stessa forza che aveva sulla Terra durante lo scontro coi saiyan. Anche ipotizzando che considerasse la forza di Goku come quella che sviluppava tramite il Kaiohken X4 (cosa sulla quale comunque sono scettico dal momento che si tratta di una tecnica perfettamente identificata e contestualizzata dallo scienziato del Red Ribbon) la sua forza non sarebbe comunque sufficente per battere il membro della squadra Ginew. Questo ovviamente ignorando i filler. Mi riferisco ovviamente allo Yamcha della saga di Cell, dal momento che non c'è nulla che porti a pensare che sia diventato più forte nella saga di Bu.

    Ginew vs Tensinhan
    Difficile a dirsi. A differenza di Yamcha, Tenshinhan ha continuato ad allenarsi anche dalla saga di Cell a quella di Bu, dunque il divario tra lui e Yamcha si è probabilmente di molto accentuato. Abbastanza da battere Ginew? Questo non lo so, ma penso abbastanza da permettere al treocchi di porsi in una situazione abbastanza favorevole da usare lo Shinkikoho, che a mio modo di vedere non lascerebbe scampo al capitano.

    Jaozi vs Buldo
    Jiaozi e Guldo semmai
    Comunque sia è difficile capire quanto possa essere migliorato Jiaozi dopo la saga dei saiyan, dal momento che non combatte più. C'è anche da considerare il fatto che faccia da sparing partner a Tenshinhan dovrebbe porlo ad un livello non dissimile da quello di Yamcha quantomeno. Voglio dare fiducia al "pierrot".

    Tensinhan vs Crilin
    La discussione infinita su chi sia più forte tra i due. Si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto in merito alla loro forza. Secondo me, considerando la continuità negli allenamenti e l'apice di forza rappresentato dallo Shinkikoho, reputo Tenshinhan superiore (alla faccia di quello che dice Yamcha, anche perchè era in presenza della figlia di uno degli interessati e non è dato sapere da quanto tempo non vedesse Tenshinhan)

    Goku SSJ vs Freezer con 5 senzu
    Se partono entrambi al massimo della forma penso che Goku ce la farebbe comunque.

    Kid Bu vs Kid Bu assorbito South Kaioshin
    Essendo un sostenitore della teoria che i Kaiohshin depotenzino Bu reputo Kid Bu superiore, e dunque il più probabile vincitore, anche se in realtà nessuno dei due potrebbe con tutta probabilità creare un colpo abbastanza potente da disintegrare l'altro con un colpo solo.

    Butenks vs Kid bu assorbito Gotenks
    Non è chiaro cosa succeda se Kid Bu assorbisce un "non kaiohshin" alla fine della fiera Kid Bu è superiore, ma non penso abbastanza da disintegrare l'avversario con un colpo.

    Gogeta SSJ4 e Omega Shenron vs I due Cyborg ipotetici
    Chi???

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io vorrei far notare come i cyborg percepiscano in Yamcha una forza pari a Goku (vs Vegeta) quando il terrestre è COMPLETAMENTE RILASSATO E NON EMANA AURA LOL

  7. #7
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Io vorrei far notare come i cyborg percepiscano in Yamcha una forza pari a Goku (vs Vegeta) quando il terrestre è COMPLETAMENTE RILASSATO E NON EMANA AURA LOL
    Il che rende improbabile che possano avergli associato la forza combattiva che aveva quando usava il Kaiohken viste le circostanze e il fatto che sapevano come quella tecnica fosse un potenziamento.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Darbula e Gohan (inizio saga di Bu) vs Vegeta (inizio saga di Bu)
    Credo che la superiorità di Vegeta non sia abbastanza marcata per poter farlo prevalere contro due avversari di livello a mio parere leggermente inferiori a lui, se Vegeta è 100 Gohan e Darbula sono 85/90

    Darbula e Gohan (inizio saga di Bu) vs Vegeta (fine saga di Bu)
    Forse sono un pò troppo fiducioso in Vegeta ma credo che questa versione sia più forte di quella di inizio saga, sia per le motivazioni, sia per il fatto di essersi abituato a questa forma quando era Majin e aver avuto occasione di testarla, lui non è potente come quando era Majin ma qualcosa per me gli è rimasto, quindi se Vegeta di inizio saga era 100 questo è 110/115, lo so che non ci sono indizi che fanno pensare questo, è una mia interpretazione personale non supportata da fonti, ma mi piace pensarla così, quindi in questo caso la differenza è abbastanza ampia da poter regolare i due avversari.

    Vegeta (fine saga di Bu) vs Gohan SSJ2 (Cell Game)
    Questa è molto molto equilibrata, probabilmente il Gohan appena trasformato avrebbe più potenza e più impeto, però passato quello Vegeta potrebbe diventare insidioso. Cmq vedo Gohan in fatto di potenza pura leggermente superiore, quindi alla fine lo vedo vincitore al termine di un combattimento estenuante.

    Vegeta Gt vs Majin Vegeta
    Io ho sempre voluto credere che Vegeta Gt era proprio sull'orlo del SSJ3, ho sempre voluto credere che fosse ad un passo e mi dispiace molto che la Toei non gli abbia concesso questa trasformazione, cmq voto Vegeta Gt, sicuramente un SSJ2 Full Power.

    C-18 vs Metal Cooler
    A me Metal Cooler non è che m'abbia impressionato tanto, dico lui ma...

    C-17 vs Metal Cooler
    ...voto per l'androide

    Cell (prima forma max) vs C-17 C-18 Junior Vegeta Future Trunks e Goku
    Combattimento di Budspenceriana memoria, alla fine Future Trunks contro gli androidi non dura nulla, e Cell è parecchio più forte, Vegeta e Goku non potrebbero fare nulla contro C-17, Cell in questione si dimostra nettamente superiore alla concorrenza in questo caso, è troppo marcatamente superiore a Junior e C-17 per pensare che gente di rango inferiore possa far cambiare l'esito dell'incontro, ad essere buoni 9 volte su 10 vince Cell. Però con Tienshinan l'esito dello scontro potrebbe essere diverso...

    Recoom vs Yamcha
    Per me Yamcha cmq non abbandona mai del tutto gli allenamenti, per me dopo l'allenamento con Re Kaioh si aggira sui 30.000 la sua forza, alla fine di Dragon Ball per me può benissimo vincere.

    Ginew vs Tensinhan
    Dopo l'allenamento si aggirerà sui 40.000, i suoi allenamenti sono incessanti, alla fine della fiera può vincere, specie pensando alla sua super-tecnica

    Jaozi vs Buldo
    Jiaozi lo batte se non si fa catturare dalla tecnica del nano verde.

    Tensinhan vs Crilin
    Combattimento estenuante, alla fine vince il più allenato Tien (che forse non veniva contato da Yamcha perchè non del tutto umano )

    Goku SSJ vs Freezer con 5 senzu
    Alla fine il Freezer al 100% dura poco ma cmq non è così lontano dalla potenza di Goku. Con 5 senzu potrebbe farcela ma cmq se Goku si gioca bene la sua superiorità vince lui

    Kid Bu vs Kid Bu assorbito South Kaioshin
    Io South Kaioshin tutt'ora continuo ad immaginarmelo al livello di Majin Vegeta al limite, potenzierebbe Super Bu ma non Kid Bu, quindi vado per l'originale al termine di uno scontro equilibrato.

    Butenks vs Kid bu assorbito Gotenks
    Io non riesco ad immaginarmi cosa uscirebbe da un assorbimento "normale" di Kid Bu, lui di base è più potente di Super Bu ma credo che l'assorbimento non funzionerebbe bene come col Super, troppo differenti (anche se Kid Bu e Gotenks sono entrambi fantasiosi), Super Bu si presta meglio agli assorbimenti perchè è più umano, quindi Kid Bu viene potenziato ma non quanto viene potenziato Super Bu, alla fine di un combattimento estenuante dovrebbe vincere Butenks, anche se c'è l'incognità del se riuscirebbe a disintegrarlo, ma con i devastanti fantasmini dovrebbe farcela.

    Gogeta SSJ4 e Omega Shenron vs I due Cyborg ipotetici
    Io rimango veramente esterrefatto dalla vostra ignoranza, io vi posto il video di youtube dove vengono mostrati i due esseri PIù POTENTI DELL'INTERO UNIVERSO DRAGON BALL, spero sia permesso...
    http://www.youtube.com/watch?v=BGTUXyb7DO8
    Da 8:25 a 8:36, sfortunatamente è la versione americana con le loro colonne sonore incommensurabilmente più brutte di quelle originali
    Che dire, semplicemente DEVASTANTI!!! Gogeta e il drago non hanno mezza speranza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •