Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 314
  1. #11

  2. #12
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Marotta ieri post Atalanta:

    "Nainggolan? E’ un ottimo calciatore, ha supportato ieri il suo reparto da solo. Incarna il nostro pensiero e la filosofia di Conte, ma lui è del Cagliari, noi siamo felici di Vidal, e certamente quest’anno non andrà via nessuno".

    Sottolineo "incarna il nostro pensiero e la filosofia di Conte".

    A Mediaset rinnega tutto: "Naingollan non è un nostro obbiettivo".
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Fredy Guarin è vicino al Chelsea, i contatti stanno andando avanti da giorni e anche le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra lasciano spazio a pochi dubbi. Lo stesso centrocampista colombiano, però, ha gettato acqua sul fuoco facendo leva sulla sua grande voglia di continuare a vestire la maglia dell'Inter. "Non ho parlato con Mourinho, lo ha fatto il mio agente. Io spero che l'Inter pensi alla voglia che ho di stare qui. Ovviamente c'è qualcosa, non posso negarlo ma ora sono concentrato solo sull'Inter e sul fare bene qui, in futuro vedremo", sono le parole del giocatore riportate dal Daily Mirror."

    "Durante la sosta di Natale la Fiorentina dovrà risolvere il dilemma sul futuro di David Pizarro. Sono due le opzioni possibili: la prima è che il giocatore rimanga in viola fino alla naturale scadenza del suo contratto, ovvero fino al prossimo giugno; la seconda è che la società viola decida, su espressa richiesta dello stesso cileno, di lasciarlo libero di andare già dal prossimo gennaio. A riportarlo è La Nazione di Firenze."

    "Il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato a JDD del suo trasferimento al PSG, soffermandosi anche sul vecchio interesse che la Juventus aveva mostrato per lui: "Non è stato così difficile rifiutare la Juventus. Li non avrei giocato, mi avrebbero mandato in prestito e io ho voluto fare il passo successivo. Il PSG mi ha permesso di farlo ed io non ho mai avuto dubbi. Il Milan? Si dice che io abbia rifiutato i rossoneri perché tifoso della Juve, ma questa è una leggenda"

    "E' vero, mi piacerebbe vederlo al Bayern Monaco", sono queste le parole che Franz Beckenbauer, dirigente dei bavaresi ha rilasciato a TZ in merito alla possibilità di vedere Robert Lewandowski con la maglia del club fresco Campione del Mondo."

    "Sono molto felice di andare al Montpellier, ho ricevuto offerte anche dal Marsiglia e Lione. Non ho rimpianti di aver scelto il Milan; il mio obiettivo è quello di tornare in rossonero più forte di prima". Così l'attaccante M'Baye Niang ha parlato alla stampa riguardo al suo trasferimento in Ligue 1."

    Tuttomercatoweb.com


    La ricerca di un esterno d’attacco per la Juventus è uno degli argomenti destinati a tenere banco in vista del mercato di gennaio. Come anticipato oggi da Goal, i bianconeri si sarebbero tirati indietro dalla corsa a Jonathan Biabiany, considerando l’esterno d’attacco del Parma ormai fuori mercato quanto a quotazioni.
    Tuttavia, dalla Francia tornano a rimbalzare con insistenza le voci sul possibile interessamento della Juventus per Jeremy Menez. Il trequartista del Paris SG, ben noto in serie A per i suoi trascorsi romanisti, è in scadenza di contratto a giugno, con i parigini interessati a monetizzare in minima parte già a gennaio una cessione ormai assodata.
    Secondo quanto risulta a Goal, le perplessità della Juventus intorno a Jeremy Menez sarebbero di natura tattica: Conte lo considera più seconda punta che esterno da 4-3-3, e considerata l’intenzione di proseguire con il 3-5-2 fino al termine della stagione, un suo arrivo a gennaio lo porterebbe, nella migliore delle ipotesi, a fare da riserva al duo titolare Tevez-Llorente. Senza dimenticare l’imminente arrivo dal Sassuolo di un Domenico Berardi in rampa di lancio come uomo nuovo da inserire la prossima stagione nel nuovo assetto tattico.
    E allora? A meno di una situazione realmente conveniente, un approdo alla Juventus di Menez appare alquanto difficile. Ma non è un mistero che l’agente del giocatore Migliaccio stia proponendo l’affare a diverse società, tra le quali Inter e Milan, che potrebbero essere attratte dall’idea di un colpo low cost più funzionale alle loro esigenze tattiche.

    Goal.com
    Ultima modifica di Edoardo; 23-12-2013 alle 13:30

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Dalle colonne del Corriere dello Sport arrivano le parole importanti del presidente del Cagliari, Massimo Cellino. Nella prima pagina del quotidiano romano, sono riportati i passaggi salienti dell'intervista presente nelle pagine interne:

    "Vendo Nainggolan alla Juve o al Milan. Marotta l'ha chiesto per primo, Galliani è un amico: vediamo"."

    Tuttojuve.com

    Si accettano scommesse :P
    Ultima modifica di Edoardo; 24-12-2013 alle 01:33

  5. #15
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    prima ci sono gli amici eheh
    MangiaStrada

  6. #16
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La destinazione di nainggolan ha a che fare col futuro di vidal o è totalmente slegato? No perchè se no che vada pure al milan

  7. #17
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    La destinazione di nainggolan ha a che fare col futuro di vidal o è totalmente slegato? No perchè se no che vada pure al milan
    Vidal ha appena rinnovato
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Pare che l'Inter sia interessata a Lavezzi.
    Alla Roma invece , in caso di partenza di Burdisso , potrebbe arrivare Heitinga dall'Everton.
    Il Napoli cerca un difensore , Benitez ha chiesto a Mertens di convincere il suo connazionale Vermaelen a venire a Napoli.
    Ultima modifica di Edoardo; 25-12-2013 alle 00:39

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Vidal ha appena rinnovato
    Con questo carisma è destinato ad essere in futuro il capitano bianconero.

    Forza Arturo!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Victor Ibarbo è uno degli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio. Marotta segue il colombiano da diverso tempo e potrebbe essere una valida alternativa per Conte. Valutiamo i pro e i contro dell'operazione:

    PERCHÈ SI - E' giovane ed ha grandi margini di miglioramento sopratutto dal punto di vista tattico. Ha già fatto vedere grandi cose e se arriva l'offerta giusta Cellino lo venderà senza problemi.

    PERCHÈ NO - Difficile da adattare in un 3-5-2, resta da valutare se è pronto o meno per una grande squadra. Cellino lo vende, non lo svende. Come riporta 'TuttoSport', il prezzo fissato dal presidente sardo è alto e difficilmente accetterà contropartite.

    Calciomercato.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •