Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag (PC)

    Voglio essere un pirata!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    A novembre 2007 è uscito il primo AC con Altair come protagonista, in effetti ricordavo che a dicembre avevo preso PS3 con AC, io cambierei l'anno della premessa...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Su PC il primo Assassin's Creed è uscito nel 2008.

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    L'ho iniziato e ho fatto un paio di ore di gioco e posso dire tranquillamente che ha le carte in regola per essere il miglior capitolo della saga. Graficamente, inoltre, è davvero sontuoso e ottimizzato meglio rispetto ai precedenti. Il gameplay ha ancora le solite magagne nel combat system ma ho notato che è calibrato in modo leggermente diverso, ma su questo devo ancora approfondire. Per il resto: tantissime cose da fare, personaggio principale molto carismatico e ben caratterizzato (forte anche del fatto che lo sto giocando in lingua originale e lì Edward ha un doppiaggio fenomenale) e una discreta varietà dell'azione oltre alle già collaudate battaglie navali. Insomma, le premesse ci sono tutte, speriamo in bene
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato e ho fatto un paio di ore di gioco e posso dire tranquillamente che ha le carte in regola per essere il miglior capitolo della saga. Graficamente, inoltre, è davvero sontuoso e ottimizzato meglio rispetto ai precedenti. Il gameplay ha ancora le solite magagne nel combat system ma ho notato che è calibrato in modo leggermente diverso, ma su questo devo ancora approfondire. Per il resto: tantissime cose da fare, personaggio principale molto carismatico e ben caratterizzato (forte anche del fatto che lo sto giocando in lingua originale e lì Edward ha un doppiaggio fenomenale) e una discreta varietà dell'azione oltre alle già collaudate battaglie navali. Insomma, le premesse ci sono tutte, speriamo in bene
    Sono d'accordo sul fatto che possa essere il miglior capitolo della serie, io sono rimasto completamente stregato, mentre prima di acquistarlo ero pieno di pregiudizi (ho pure comprato il libro perché dopo aver finito il gioco non ero ancora sazio ).
    Comunque veramente ottimo
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •