Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: E adesso...PS3 o PS4?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Una domanda stupida. Ma la ps4 non era retrocompatibile? Se lo fosse si prende la ps4 e può giocare anche ai giochi ps3 nel frattempo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #22
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    fiffi anche tu hai cambiato parrocchia?
    Grazie dei pareri comunque, l'ago della bilancia si sta spostando verso un punto preciso...
    beh io è già da qualche annetto che vado di console (giocare svaccato sul divano è un "privilegio" che oscura qualsiasi pro del pc gaming per i miei standard XD XD XD)...prima avevo una xbox ma le esclusive microsoft fanno letteralmente pena quindi ho deciso di cambiare sponda!
    vabè a parte gli scherzi, io non ho subito "traumi" dal passaggio pc-console ma è indubbiamente un passo indietro decisamente marcato rispetto a quelli che sono i tuoi standard credo...se hai possibilità di provarla prima da qualche amico\conoscente è sicuramente la mossa migliore. Detto questo se non ti importa troppo delle textures e ti basta che un gioco si veda bene (senza essere mozzafiato) allora ti confermo il mio consiglio di puntare a ps3, in caso contrario ps4 è ovviamente mooolto più indicata!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, gli aspetti tecnici sono importanti per me ma non sono assolutamente tutto, ci mancherebbe. Solo che nel complesso non vorrei dovermi sorbire un downgrade troppo vistoso e ingombrante.
    Credo che sarebbe di grandissimo aiuto dirci a quali titoli giochi o meglio, quali titoli preferisci su pc.

  4. #24
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Una domanda stupida. Ma la ps4 non era retrocompatibile? Se lo fosse si prende la ps4 e può giocare anche ai giochi ps3 nel frattempo.
    No, da quel che ho letto non sarà assolutamente retrocompatibile! Forse per un fattore di vendite in primis piuttosto che un impossiiblità di integrazione..

  5. #25
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    In realtà la cosa "furba" da fare sarebbe in realtà prendere una PS3 ora e reperirsi i must have di questa generazione in modo da giocare in modo eccellente senza spendere eccessivamente e, tra 1 anno, se (si spera) ci saranno cali di prezzi poter prendere una PS4 con i titoli meritevoli di quest'anno. Anche perchè PS3 è ancora una console viva e supportata, il che non è affatto da sottovalutare.
    Dewyz81

  6. #26
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    In realtà la cosa "furba" da fare sarebbe in realtà prendere una PS3 ora e reperirsi i must have di questa generazione in modo da giocare in modo eccellente senza spendere eccessivamente e, tra 1 anno, se (si spera) ci saranno cali di prezzi poter prendere una PS4 con i titoli meritevoli di quest'anno. Anche perchè PS3 è ancora una console viva e supportata, il che non è affatto da sottovalutare.
    eh esatto, questo è esattamente il mio piano!

  7. #27
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il downgrade lo avverti di brutto secondo me. Io certe volte vado sul tubo per vedere la realizzazione di alcuni titoli multi...dio mio è proprio n'altro mondo.

    Qui su consolle devi penare tra difetti tecnici e rallentamenti(cosa che odio).
    Ultima modifica di Kog'Maw; 18-12-2013 alle 13:10

  8. #28
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    se la ps3 ti va bene anche usata, ce ne sono varie con titoli ottimi (tlou, uncharted, gta5...) sui 250 piu o meno.
    io ti consiglio ps4 comunque.
    sono anche convinto che i migliori titoli ps3 saranno scaricabili su ps4. qualcuno ne sa di piu??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #29
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    In realtà la cosa "furba" da fare sarebbe in realtà prendere una PS3 ora e reperirsi i must have di questa generazione in modo da giocare in modo eccellente senza spendere eccessivamente e, tra 1 anno, se (si spera) ci saranno cali di prezzi poter prendere una PS4 con i titoli meritevoli di quest'anno. Anche perchè PS3 è ancora una console viva e supportata, il che non è affatto da sottovalutare.
    tra l'altro il "lontano parente" mi sa che dovrebbe ricevere il regalo questo Natale, perciò allo stato il problema non si pone in quanto a disponibilità del parco giochi
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #30
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Se devi effettuare l'acquisto in questo preciso momento, io ti consiglio PS3, e poi recuperi quei titoli ottimi che la console ha da offritrti, giocando tra l'altro online gratis. Magari tra un paio di mesi ti fai un abbonamento Plus ed ecco che pioveranno giochi su giochi semi-gratuitamente; nel frattempo ti "abitui mentalmente" a pagare l'abbonamento Plus - perché di fatto garantisce molti vantaggi.
    Tra 6 mesi o un anno, quando PS4 avrà non solo molti più giochi ma probabilmente anche molte più feature, fai il salto della quaglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •