Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Clan CoD Ghosts PS4

  1. #1
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito Clan CoD Ghosts PS4

    So che chiunque di voi abbia intenzione di entrare a far parte di un clan di Ghosts, andrà probabilmente a cercare qualche clan già avviato, e non sceglierebbe mai uno piccolo e neonato come il mio, ma ho pensato, siccome siamo tutti qui su GS, sarebbe bello se potessimo giocare tutti nello stesso.

    Ho dato vita al mio pochi giorni fa e, siccome ho 3 amici sul PSN (tra cui c1cc10, ma gioca su PS3), mi chiedevo se qualcuno di voi gioca a CoD su PS4 e ha intenzione di entrare a far parte del mio clan. E' di livello 1 e, in questo momento, conta un membro (io! ), ma conto di farlo crescere col tempo, soprattutto se vorrete darmi una mano.

    Quindi, a voi possessori di PS4 che vi trovare qui su GS a leggere questo messaggio, se avete Ghosts (e avete voglia di iscrivervi), aggiungetemi al PSN o mandatemi un MP.
    Il caln si chiama R4P15T5 (non potevo scriverlo normalmente a causa del linguaggio considerato volgare )

    Fatemi sapere se avete intenzione di entrare nel clan

    PS: ci terrei a far sapere che non è una cosa seria, diciamo che ero attratto dalla modalità clan e vorrei cercare di portare avanti questa cosa, senza prenderla troppo seriamente.
    Ultima modifica di Black_Mamba24; 22-01-2014 alle 20:01
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •