Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: E adesso...PS3 o PS4?

  1. #31
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Mi pare che sulla questione tecnica si stia un po' esagerando , cioè le differenze ci sono ,si nota sopratutto nei multipiatta(giochi che comprerai solo su pc) , ma non è che su ps3 sono inguardabili i giochi anzi alcuni titoli sono impressionanti anche per un giocatore per pc, ad esempio uncharted 3 nel suo genere ha la miglior grafica, pc compreso io passo tranquillamente da pc a ps3 senza problemi, non la vedo una cosa traumatica ne vedo la console inferiore a un pc perchè sono piattaforme diverse,ognuna con i propri pregi e difetti.
    Ultima modifica di sackula; 18-12-2013 alle 20:36

  2. #32
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Alla fine...alea iacta est....ps3
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #33

    Predefinito

    Ottima scelta.
    Se ti servono consigli sui giochi chiedi pure, facci sapere i tuoi generi. Ma dovresti dare decisamente meno peso al comparto tecnico. Alcuni giochi su console sono delle perle di gameplay o di divertimemto ma non brillano in grafica.

    Se puoi ti consiglio un abbonamento al Plus annuale (50€) prima del 24 Dicembre in modo da ottenere anche Grid 2 e Dragon's Dogma.

  4. #34

    Predefinito

    Sono possessore di Xbox One ed ex possessore di ben due Playstation 4 (in realtà ne ho comprata una ma a causa dei problemi l'ho dovuta riportare).

    La console Xbox dal giorno di lancio non mi ha mai dato problemi, eccetto un piccolo rallentamento all'accensione che si è manifestato solo un giorno.

    La console Sony rifiutava di connettersi al PSN, si bloccava nei menù, non leggeva i dischi, insomma una collezione di tutti i problemi che si leggono in rete.

    L'ho sostituita una prima volta (e anche qui, sempre discussioni perchè dovevo contattare direttamente Sony) e poi una seconda (controller non funzionante, blocchi nei menù) e poi ho finalmente chiesto un rimborso.

    Purtroppo in molti tendono a prendere le difese di Sony a causa del prezzo più basso e della disastrosa campagna marketing attuata da Microsoft i mesi scorsi.

    Non credo poi che le differenze a livello grafico siano al momento così marcate come fu per il salto tra Playstation e Playstation 2 o tra Xbox e Xbox 360.

    Ho dovuto litigare come non mai in vita mia e arrivare quasi alle mani per avere un rimborso della cifra pagata.

  5. #35

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Il circolo ex-PPA (Proprietari di Playstation Anonimi) é a questo indirizzo: http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/meet-xbox-one
    ??????

  7. #37
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ti sta leggermente prendendo per il culo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #38
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma iscriversi al PSN a che serve? A giocare online e scaricare aggiornamenti? E' gratuito giusto? E che vantaggi dà il plus?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #39
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma iscriversi al PSN a che serve? A giocare online e scaricare aggiornamenti? E' gratuito giusto? E che vantaggi dà il plus?
    il psn è il tuo account, è gratuito e ti permette di fare tutto quello che è collegato a internet ,quindi andare nello store, giocare online, scaricare patch,sbloccare trofei nel tuo profilo, aggiungere amici ecc...

    Il plus è un abbonamento non obbligatorio che costa 50 euro annui e ogni mese regala dei giochi completi in digitale, molte volte giochi recentissimi , ad esempio da poco hanno rilasciato MGS rising , grid 2 e remember me (penso che i giochi rilasciati superino tranquillamente i 1000 euro in un anno) i giochi sono tuoi finchè paghi l'abbonamento, se non lo rinnovi non puoi piu' usarli, a meno che decidi di rinnovarlo un' altra volta , inutile dire che è molto conveniente , praticamente io in 1 anno e mezzo ho comprato 3-4 giochi per ps3 poi oltre ai giochi da altre funzioni, tipo i salvataggi in cloud , demo anticipate, beta esclusive , sconti solo per gli utenti plus e la possibilità di impostare l'accensione della console in automatico per scaricare demo,patch,aggiornamento trofei,giochi completi (io ad esempio ho impostato che si accende alle 6 del mattino per 2 ore , poi si spegne in automatico), piu' altre cose non collegati ai giochi ma che non ho mai guardato


    edit: dimenticavo che rilasciano giochi solo con almeno 70+ nella media metacritic, quindi di cacca se ne vede molto poca
    Ultima modifica di sackula; 19-12-2013 alle 20:28

  10. #40
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quanto costa un abbonamento annuale?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •