Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: E adesso...PS3 o PS4?

  1. #41
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    50 euro, capita che lo mettano in offerta a 39 di tanto in tanto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #42
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    C'è anche l'abbonamento mensile a 6.99 e quello per 3 mesi a 14.99.
    ..

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza Messaggio
    Sono possessore di Xbox One ed ex possessore di ben due Playstation 4 (in realtà ne ho comprata una ma a causa dei problemi l'ho dovuta riportare).

    La console Xbox dal giorno di lancio non mi ha mai dato problemi, eccetto un piccolo rallentamento all'accensione che si è manifestato solo un giorno.

    La console Sony rifiutava di connettersi al PSN, si bloccava nei menù, non leggeva i dischi, insomma una collezione di tutti i problemi che si leggono in rete.

    L'ho sostituita una prima volta (e anche qui, sempre discussioni perchè dovevo contattare direttamente Sony) e poi una seconda (controller non funzionante, blocchi nei menù) e poi ho finalmente chiesto un rimborso.

    Purtroppo in molti tendono a prendere le difese di Sony a causa del prezzo più basso e della disastrosa campagna marketing attuata da Microsoft i mesi scorsi.

    Non credo poi che le differenze a livello grafico siano al momento così marcate come fu per il salto tra Playstation e Playstation 2 o tra Xbox e Xbox 360.

    Ho dovuto litigare come non mai in vita mia e arrivare quasi alle mani per avere un rimborso della cifra pagata.
    EEEEh addirittura 2 ps4?? aiuto!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il psn è il tuo account, è gratuito e ti permette di fare tutto quello che è collegato a internet ,quindi andare nello store, giocare online, scaricare patch,sbloccare trofei nel tuo profilo, aggiungere amici ecc...

    Il plus è un abbonamento non obbligatorio che costa 50 euro annui e ogni mese regala dei giochi completi in digitale, molte volte giochi recentissimi , ad esempio da poco hanno rilasciato MGS rising , grid 2 e remember me (penso che i giochi rilasciati superino tranquillamente i 1000 euro in un anno) i giochi sono tuoi finchè paghi l'abbonamento, se non lo rinnovi non puoi piu' usarli, a meno che decidi di rinnovarlo un' altra volta , inutile dire che è molto conveniente , praticamente io in 1 anno e mezzo ho comprato 3-4 giochi per ps3 poi oltre ai giochi da altre funzioni, tipo i salvataggi in cloud , demo anticipate, beta esclusive , sconti solo per gli utenti plus e la possibilità di impostare l'accensione della console in automatico per scaricare demo,patch,aggiornamento trofei,giochi completi (io ad esempio ho impostato che si accende alle 6 del mattino per 2 ore , poi si spegne in automatico), piu' altre cose non collegati ai giochi ma che non ho mai guardato


    edit: dimenticavo che rilasciano giochi solo con almeno 70+ nella media metacritic, quindi di cacca se ne vede molto poca
    Ma veramente? questa dello scaricamento non la sapevo....

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma veramente? questa dello scaricamento non la sapevo....
    Confermo, è comodissimo. Anch'io ho attivato l'auto-aggiornamento per le 6 del mattino e da sola scarica ogni patch correttiva che ti serve (a seconda dei giochi che hai installato) e la installa e salva online i dati dei giochi che hai deciso tu.
    Praticamente azzera i tempi di attesa.

  6. #46

    Predefinito

    PC gaming in declino quando siamo in piena indie-mania è un'affermazione coraggiosa, eh.

  7. #47
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Mi consigliate uno store online dove poter comprare giochi a basso prezzo, anche usati? Sempre se esiste! Grazie.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #48
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    C'è il thread sui giochi UK, li trovi tutto. A pelle chiunque ti direbbe zavvi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #49
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Zavvi lo conoscevo...non è che i prezzi siano inferiori ad amazon....anzi..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #50
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Adesso per la PS4 ci sono pochissimi titoli, tra cui FIFA 14, NBA2K 14 (stupendo) e NBA Live e possono non piacere in quanto giochi di sport. Tieni presente che Ghost e AC4 sono titoli che sono presenti anche su PS3 (Forse anche Need For Speed...boh). L'unico titolo che in questo momento sfrutta più degli altri la nuova gen è Knack. Poi c'è Killzone che a mio avviso, a parte sfornare la miglior grafica che abbia mai visto su console, non prende più di tanto né per quanto riguarda il gameplay, né per quanto riguarda la trama (ma essendo un pc gamer tu sarai senz'altro abituato anche a qualcosa di meglio in termini grafici). Io su PS4 ho NBA2K 14 (se per caso ti piace il basket, questo gioco è da infarto ), Killzone, Cod Ghost e AC4. Come ho già detto non sono soddisfatto al 100% di Killzone, ma sono rimasto veramente contento per gli altri tre titoli. Tutto questo discorso per dire che io fossi in te prenderei comunque una PS4, perché comunque a marzo esce Metal Gear 5 (e credo che dopo averlo comprato, scomparirò dalla faccia della tera per qualche settimana però io parlo da fan della saga, non ho idea se piaccia anche a te o no). In definitiva, punterei più sul futuro e sui titoli che dovranno uscire sulla nuova generazione, nella speranza che, come successo per PS3, Sony decida di mettere a disposizione alcuni tra i titoli più famosi della old gen sul PS Store in digital delivery (in quel caso, anche MGS4 è d'obbligo, come GTAV e tanti altri che ora sicuramente mi sfuggono). Poi, non ho mai capito bene questa faccenda, ma avevo sentito che il prezzo di PS4 fra qualche mese aumenterà di 100 euro rispetto al prezzo di lancio, raggiungendo lo stesso prezzo di Xbox ONE (non vorrei dire cazzate, dico solo quello che ho sentito). Io non mi sono mai posto il problema perché ho comprato la console al day one. Insomma, secondo me faresti meglio a prenderti la PS4.

    PS: ci terrei ad aggiungere un'ultima cosa: la differenza grafica tra NBA2K 14 per PS3 e PS4 è devastante
    Ultima modifica di Black_Mamba24; 30-12-2013 alle 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •