Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: E adesso...PS3 o PS4?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    fiffi anche tu hai cambiato parrocchia?
    Grazie dei pareri comunque, l'ago della bilancia si sta spostando verso un punto preciso...
    Hai la possibilità di provarla un po'? intendo la 3. Il passaggio da pc a console per me è stato traumatico

    Ah non avevamo valutato una cosa. Guarda la ps4 sono 400, la ps3 usata si trova proprio ad uno sputo. Valuta anche che potrebbero essere anche non "alternative", e la ps3 è un eccellente lettore bluray dvd, oltre che un bel centro multimediale. Io la uso così, perchè non amo questa console (preferisco la xbox) e mi trovo veramente bene. Puoi in caso riciclarla così. Il che rende la ps3 ancora più appetibile.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-12-2013 alle 21:14

  2. #12
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    anche io ti consiglio ps3 , anche per una questione di prezzo poi ci sono dei titoli che un videogiocatore non puo' saltare per nessuno motivo

  3. #13
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sono stato sempre molto attento alla grafica e agli aspetti tecnico-estetici di un gioco. Un gioco per rapirmi deve innanzitutto estasiarmi sensorialmente.
    Il mio timore più grande è quindi di fare un passo indietro troppo gravoso passando da pc (high-end) a ps3.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sono stato sempre molto attento alla grafica e agli aspetti tecnico-estetici di un gioco. Un gioco per rapirmi deve innanzitutto estasiarmi sensorialmente.
    Il mio timore più grande è quindi di fare un passo indietro troppo gravoso passando da pc (high-end) a ps3.
    è proprio quello che intendo. Per quanto dicano dicano, guardare dead space 3 (manco fosse la punta di diamante) su pc, e guardarlo su ps3/360 è un cazzotto in un occhio. Ecco perché ti dico di andarci cauto. Oddio, certi giochi come incanto vincono pure. Heavy rain o mgs4, con tutte le loro pecche hanno ottimi ambienti/colonne sonore, però è un altro mondo. Un mondo da 300 euro... se non vuoi deprimerti troppo, magari la chiave è proprio ps4. Se passi alla console, sarà già una buona grafica, e visto che immagino che non prenderai anche un pc nuovo, non ci saran passi indietro

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    PS3 sicuramente perchè vai sul sicuro e trovi i giochi a prezzi ridicoli.
    Ciononostante se sei un cultore della grafica con PS3 rischi di non riuscire a giocare causa grafica vecchia e non al passo col pc...
    Per fdare un esempio, Infamous il primo + un gioco molto carino che trovi tipo a 5 euro... Però graficamente è un pugno in un occhio.

    Onestamente ti direi con PS3 risparmi e giochi un botto per poi passare a PS4 tra un paio d'anni quando costerà meno e ci saranno un po' di giochi.
    Però se la grafica per te è davvero importante allora PS4.

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Intendiamoci, gli aspetti tecnici sono importanti per me ma non sono assolutamente tutto, ci mancherebbe. Solo che nel complesso non vorrei dovermi sorbire un downgrade troppo vistoso e ingombrante.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #17
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Raga si parla di PS3, non di snes.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #18
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ti consiglierei di aspettare ancora un po' prima di prendere una PS4, almeno fino a quando non verranno rilasciati giochi che ne giustifichino l'acquisto, tipo Infamous Second Son, Metal Gear Solid Ground Zeroes, WatchDogs e The Witcher 3, la line up di lancio è troppo limitata, senza contare le problematiche hardware, pare che le unità made in China presentino malfunzionamenti e difetti di assemblaggio in alcuni casi. Se come dici l'aspetto tecnico non è l'unica cosa su cui ti focalizzi e riesci a sopportare aliasing e ombre seghettate (difetti maggiormente presenti nei giochi current-gen), allora PS3 ha un parco titoli in grado di divertirti per parecchio tempo e penso che sia la scelta migliore al momento.
    Drebin_eye

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vai di ps3 senza pensarci altri istanti ps4 ha ancora da ingranare


  10. #20

    Predefinito

    Come ti ho già detto: aspetta.
    Aspetta di vedere come si evolve il parco titoli PS4 e se questa tanto sospirata retrocompatibilità PS3 diventerà realtà avrai una macchina veramente competitiva, capace forse anche di farti abbandonare completamente il pc.
    Da possessore di entrambe le console, invece non ti consiglio assolutamente ora come ora una PS3, spendendo 250 euro potresti recuperare una manciata di titoli veramente ottimi, ma il resto conoscendo i tuoi (e i miei) standard da pc gamer permettetemi, è fuffa.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •