Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Di Dishonored
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    No, non ci siamo. Troppi bug, non ne posso più.
    Ieri sera stavo affrontando una commissione e un lavorante mi ha visto. Sono arrivate le guardie e per una volta ho voluto combattere prima di fare il load e riprendere a giocare normalmente.
    Quando ho caricato il pavimento era pieno di chiazze di sangue, le porte che prima erano chiuse le ho ritrovate aperte (le hanno aperte le guardie) con la luce dell'altra stanza che mi illuminava. Quindi appena avviato vengo immediatamente attaccato. Ho controllato l'ora del save, non è un errore mio.

    Per risolvere ho caricato un salvataggio precedente e all'inizio della stessa commissione ho salvato, ma quando ho caricato mi sono trovato in un altro punto della stessa stanza, naturalmente sotto la luce.

    No ragazzi, così diventa frustrante. O si danno una mossa (ma una mossa rapida) a risolvere 'sto problema oppure...

    ... oppure che? Tanto i soldi ormai li han presi.

  3. #33
    Junior Member L'avatar di nerobis
    Data Registrazione
    Tue Apr 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Allora eccomi qui a dire la mia su T4
    p.s. ho saltato volutamente i vostri commenti

    Gioco attesissimo dallo zoccolo duro dei fans che si sono ritrovati un reboot game.

    Attualmente sto al secondo giro di T4 ci sto rigiocando tra un crash e l'altro, lo sto facendo per esplorare meglio le ambientazioni e carpire più segreti.
    Posso dire che la sensazione finale è stata sicuramente positiva ma col minimo sindacale se consideriamo il gioco come il quarto episodio di Thief, se invece fosse stato un gioco (come in fondo è) a se stante meriterebbe sicuramente punti in più perché sdoganato dalla pesante eredità.
    Possiamo dire che la voce la scartiamo subito non tanto perché Steven Russel è insostituibile, è proprio poco convincente di suo, credo si possa anche omettere la voce di Garrett tra le varie opzioni.
    La vera pecca del gioco è la mancanza di atmosfera thieffiana, bassissima a parte alcune missioni (due e mezzo) che in qualche maniera hanno ricordato i vecchi tempi, poi magari se volete apriamo un post con gli spoilers e se ne parlerà meglio in dettaglio. Momenti spettrali, siamo vicini allo 0.
    Anche la colonna sonora non mi piace, che quando ti scoprono sembra Splitner Cell.
    La trama pur offrendo spunti interessanti non mi ha convinto del tutto
    Purtroppo non riesco a giocare a Thief, senza pensare agli hammeriti, i keepers, gli zoombie, i pagani e le care vecchie guardie.
    Per adesso mi fermi qua.

  4. #34
    Junior Member L'avatar di BadFox
    Data Registrazione
    Fri Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho letto alcuni commenti però volevo chiedervi: in linea generale cambiando le impostazioni è paragonabile a uno dei primi due thief o comunque siamo lontani anni luce? Intendo come meccaniche di gioco e livello di sfida. (per ora non l'ho ancora acquistato.. aspetto che lo mettano a pochi spicci)

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadFox Visualizza Messaggio
    Ho letto alcuni commenti però volevo chiedervi: in linea generale cambiando le impostazioni è paragonabile a uno dei primi due thief o comunque siamo lontani anni luce? Intendo come meccaniche di gioco e livello di sfida. (per ora non l'ho ancora acquistato.. aspetto che lo mettano a pochi spicci)
    Livello di sfida sì, sicuramente con le dovute accortezze diventa sufficientemente tosto. Però te lo sta dicendo uno che a forza di bug sui salvataggi l'ha abbandonato in attesa di una patch...

    Per le meccaniche non c'è paragone. Anni luce sotto quasi tutti gli aspetti. Quello che resta veramente fedele al 100% rispetto ai titoli passati è solo il nascondersi. Prima di abbandonarlo mi sono anche reso conto che l'audio è completamente diverso ai primi Thief dove i suoni si propagavano nei vari ambienti in modo spettacolare e semi-realistico. Qui invece mi sa che non si propaga nulla, è una sensazione strana per chi è abituato come me.

    Per il prezzo, dai un'occhiata a questo. Io sono riuscito a comprarne una seconda copia da regalare a mio fratello per 13€

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    In realtà la tua scheda video è un po' inferiore alla mia e se scatta sul mio pc, a maggior ragione dovrebbe scattare sul tuo.
    Invece no, mi gira fluido con tutte le impostazioni grafiche al massimo. Bene, posso rimandare sine die il cambio della scheda grafica. Probabilmente il merito è dell'ultimo driver Nvidia.

    Per quanto riguarda le mie prime impressioni, dipende da come uno approccia il gioco: se lo si guarda con gli occhi di chi non abbia mai giocato i Thief precedenti (o se esperti taffer, si gioca cercando di dimenticare temporaneamente come erano), il gioco è bello un po' da tutti i punti di vista, con l'unico appunto dell'eccessiva prigionia dentro binari che lasciano poca libertà al giocatore. Se invece lo si gioca con le lenti da vecchi taffer, continuando minuto per minuto a paragonarlo coi capitoli precedenti, allora il trauma è forte: praticamente in comune c'è solo l'impostazione stealth, il furto, e il personaggio, mentre il resto è pressoché tutto diverso. Insomma, un gioco da giocare senz'altro, e che appaga gli occhi per la bella grafica, ma per goderselo appieno bisogna tenere la mente sgombra da cosa è davvero un gioco alla Thief.
    Ultima modifica di Angelot; 14-06-2014 alle 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •