Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non avevo visto che così tante cose fossero disattivabili. Mi sa che anche io devo rivedere un po' di impostazioni
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #22
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Son riuscito infine a farlo partire e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Disattivando l'interfaccia (input a parte, visto che son rimasto 2 minuti buoni fermo davanti ad un muro, per poi capire che c'era da tener premuto E) diventa una sfida più che discreta. Confermo che la ost è pregevole, techno così azzeccata non me la aspettavo.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Tranquillo, anche grazie alle tue dettagliate valutazioni, non me lo farò scappare. Solo aspetterò che cali un po' il prezzo, o lo facciano oggetto di qualche sconto su Steam.
    Io lo pagherò in futuro come ho sempre fatto con i vg che mi sono piaciuti.

    Citazione Originariamente Scritto da sengu
    Non avevo visto che così tante cose fossero disattivabili. Mi sa che anche io devo rivedere un po' di impostazioni
    C'è anche la possibilità di salvare solo a inizio campagna e se si muore ricominciare da capo (non ogni missione... tutto il gioco!) Mi sa che apro un argomento e ci scrivo tutte le combinazioni possibili, sono davvero tantissime.

    Per la grafica... mi sto veramente pentendo di non avere un pc all'altezza. Devo giocare a 800x600 con dettagli medio bassi e mi va tra 15 e 20... mi sa che nelle missioni più movimentate potrei avere qualche problema. Resta il fatto gli ambienti sono veramente belli da esplorare.

    Attenzione perché può capitare che salvando in luoghi particolari il gioco si blocchi al caricamento. Consiglio di salvare coi tasti rapidi e fare anche un salvataggio a parte di tanto in tanto.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Grazie. Uhm... io allora dovrei avere un più che sufficiente HW.
    In realtà la tua scheda video è un po' inferiore alla mia e se scatta sul mio pc, a maggior ragione dovrebbe scattare sul tuo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho avviato il gioco e sono spariti tutti i salvataggi. TUTTI! Ci ho messo una vita per fare tutto come fantasma!!!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Però da qualche parte, fisicamente, nel PC dovrebbero ancora esserci, ed in particolare qui:

    C:\ProgramFiles (x86)\Steam\userdata\*********\239160\remote


    Poi, una notazione a lato: periodicamente, con qualsiasi videogioco, sarebbe cosa buona creare una copia di backup dei salvataggi in un supporto esterno, e bisognerebbe farlo tanto più frequentemente, quanto più di frequente si gioca.


    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    In realtà la tua scheda video è un po' inferiore alla mia e se scatta sul mio pc, a maggior ragione dovrebbe scattare sul tuo.
    Ho capito. E per quanto riguarda il confronto delle CPU?

    Un altro paragone: hai giocato a Dishonored? ecco, io ci gioco con tutte le opzioni grafiche al massimo, e il gioco è fluidissimo in tutte le situazioni. Non so se il confronto può essere utile per capire come andrebbe con Thief. Che ne dici?
    Ultima modifica di Angelot; 23-03-2014 alle 07:07

  7. #27
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Direi di no, Dishonored è decisamente più leggero.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Direi di no, Dishonored è decisamente più leggero.
    E più brutto

  9. #29
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Semplicemente è un ibrido ben riuscito, ma pur sempre un ibrido rimane. L'ho sempre trovato un po' sopravvalutato in generale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Parli di Thief o di Dishonored?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •