Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: screenmates...

  1. #21
    dark_ifrit
    Guest

    Predefinito

    ke è ad&d?? io parlo d finalfantasyX...

  2. #22
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Ifreet il dio delle fiamme,protettore della sacra spada del fuoco..non chè essere superiore del regno elementale delle fiamme.....(non te lo volevo dire...ma sn un master di AD&D.... )

    non quello che intende lui , efreet di d&d e ifrit di final fantasy so du cose diverse ( in ff ifrit e un invocazione ,in d&d e tipo un dio )
    per fare il master bisogna ave pazienza eh !?

  3. #23
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Dato che l'ifrit di FFVII è tale a quale l'Ifreet che viene rappresentato nel AD&D mi pare logico dire che il mio ragionamento sia esatto....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  4. #24
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Dato che l'ifrit di FFVII è tale a quale l'Ifreet che viene rappresentato nel AD&D mi pare logico dire che il mio ragionamento sia esatto....
    aspe , questo nn lo so , nel 7 ifrit mi pare piu un ogre che altro comunque.......
    Poi nei ff seguenti e migliorato lo stile di ifrit perche nel 7 e brutto assai
    Poi anche nel gioco ce scritto : materia summon Ifrit quindi........

  5. #25
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Allora essere un suommer ovvero un invocatore ti permette di usare i quattro elementali,e l'elementale del fuoco si chiama Ifreet ed è un demone elfico...è lui che costudisce nel piano materiale del fuoco la spada della fiamma....

    Inoltre se hai mai visto la turbo di Ifrit in FFX si chiama fiamme infernale,e la rappresentazione è una colonna di fuoco....poi ci hanno aggiunto anche lui che scaraventa un masso enorme contro l'avversario,ma nn sarebbe così in quanto lo stesso Ifreet divine una fiamma che brucia ad oltre 2000°.....
    E di questo ne sn certo....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  6. #26
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Allora essere un suommer ovvero un invocatore ti permette di usare i quattro elementali,e l'elementale del fuoco si chiama Ifreet ed è un demone elfico...è lui che costudisce nel piano materiale del fuoco la spada della fiamma....

    Inoltre se hai mai visto la turbo di Ifrit in FFX si chiama fiamme infernale,e la rappresentazione è una colonna di fuoco....poi ci hanno aggiunto anche lui che scaraventa un masso enorme contro l'avversario,ma nn sarebbe così in quanto lo stesso Ifreet divine una fiamma che brucia ad oltre 2000°.....
    E di questo ne sn certo....
    si ma la rappresentazione cambia molto dal X al 7
    Poi in tutti i ff si chiama ifrit quindi verrebbe da pensare che sono 2 due cose diverse.....ma poi in realta si sa che intendono quello del d&d che poi e piu classico come rappresentazione

  7. #27
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Ascolta i nomi sn sbagliati,ma i quattro elementali sn quelli.......e Ifrit si dovrebbe chiamare Ifreet....c'è poco da discutere......sia in Ad&d che D&D...il superiore del regno materiale ed elementale del fuoco si chiama così Ifreet...e non Ifrit e caso strano quello di FF è un licantropo che usa la magia elementale del fuoco...quindi......
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  8. #28
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Ascolta i nomi sn sbagliati,ma i quattro elementali sn quelli.......e Ifrit si dovrebbe chiamare Ifreet....c'è poco da discutere......sia in Ad&d che D&D...il superiore del regno materiale ed elementale del fuoco si chiama così Ifreet...e non Ifrit e caso strano quello di FF è un licantropo che usa la magia elementale del fuoco...quindi......
    con questo intendi dire che ifrit di ff e di D&D sono la stessa cosa ?

  9. #29
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Si...in quanto entrambi sn la rappresentazione del demone che protegge la spada della fiamma ed è il superiore del piano materiale del fuoco......il suo nome da demone Elfico è Ifreet.......ed Ifrit di tutti i FF sn elementali del fuoco.........quindi secondo me...è così...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  10. #30
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Si...in quanto entrambi sn la rappresentazione del demone che protegge la spada della fiamma ed è il superiore del piano materiale del fuoco......il suo nome da demone Elfico è Ifreet.......ed Ifrit di tutti i FF sn elementali del fuoco.........quindi secondo me...è così...
    e quello che ho detto ankio prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •