Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 24 scontri

  1. #11
    Junior Member L'avatar di Vegekou96
    Data Registrazione
    Fri Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    In merito a questo punto vorrei porre la tua attenzione su quanto pensa Goku quando valuta la possibilità di unirsi a Mr. Satan.
    Premesso che la differenza tra padre e figlio sia tutt'altra cosa rispetto a quella presente tra il saiyan e il terrestre siamo davvero sicuri che un'ipotetica fusion tra Goku normale e Mystic Gohan risulti efficace?
    Io penso di no; se Gohan ha 100, Gokhan (Goku normale + Mystic Gohan) non dovrebbe essergli abissalmente superiore.
    La fusion risulta essere davvero efficace quando i A e B hanno potere simile.

    Quindi, per me, sarebbe più credibile che sia Goku SsjIII a fondersi con Mystic Gohan dando vita a una specie di ibrido tra super saiyan e saiyan normale

    Comunque anche in questo caso Gokhan sarebbe inferiore ad un ipotetico Vegeth SsjIII in quanto padre e figlio, al contrario di Goku e Vegeta, non sono rivali e noi sappiamo dalle parole di Kaiohshin che la fusion tra 2 rivai risulta essere più efficace.
    Giusto, questo dato non dev'essere lasciato perdere. Infatti nell'allenamento per la fusione di Goten e Trunks, Trunks, avendo un anno più di Goten, risultava un tantino più forte e ha dovuto ridimensionare la sua aura per far avvenire la fusione meglio.
    E Goten e Trunks hanno una differenza veramente piccola rispetto a Goku e a Gohan in quel momento

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ma l'incredibile intelligenza di Junior dov'era quando Majin Bu ha fatto tornare normale Vegeku?

  3. #13
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Alla fine più lo guardo e più mi rendo conto che tutta l'intelligenza di 'sto Majin Bu (+ Piccolo) consiste nel saper articolare le frasi in maniera sintatticamente più complessa rispetto a quando non aveva assorbito nessuno. Per il resto, la sua psicologia combattiva resta molto simile a com'era prima... Cos'ha imparato da Piccolo, forse a sopprimere l'aura (utile quando si è fatto saltare in aria nascondendosi)? Per il resto mi pare faccia cose che avrebbe potuto fare già senza l'apporto intellettivo di Piccolo...
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 18-12-2013 alle 19:17

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Cos'ha imparato da Piccolo, forse a sopprimere l'aura (utile quando si è fatto saltare in aria nascondendosi)?
    Forse mi sfugge se lo fa ulteriormente ma questo lo fa sicuramente prima di assorbire Piccolo, non so se lo rifà ma certamente lo sapeva fare già da prima

    La verità è che la fantomatica intelligenza di Piccolo per come s'erano messe le cose ha avuto un occasione d'oro per manifestarsi, miseramente fallita

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    In merito a questo punto vorrei porre la tua attenzione su quanto pensa Goku quando valuta la possibilità di unirsi a Mr. Satan.
    Premesso che la differenza tra padre e figlio sia tutt'altra cosa rispetto a quella presente tra il saiyan e il terrestre siamo davvero sicuri che un'ipotetica fusion tra Goku normale e Mystic Gohan risulti efficace?
    Io penso di no; se Gohan ha 100, Gokhan (Goku normale + Mystic Gohan) non dovrebbe essergli abissalmente superiore.
    La fusion risulta essere davvero efficace quando i A e B hanno potere simile.

    Sì, anch'io penso che Gokhan base, a rigor di logica, non dovrebbe poter assolutamente affrontare alla pari nemmeno Butenks.
    Comunque, Goku si pone il problema se trasformarsi prima di fondersi col figlio, quindi anche lui già sul pianeta dei Kaiohshin nutre gli stessi dubbi che espliciterà poi parlando della fusion con Satan, a riguardo del contributo che potrebbe offrire da normale al mestizio.

    Prendendo per buone le ipotesi del vecchio, sapremmo che:

    - Gokhan può diventare ssj anche post fusion, questa è certezza, anche perchè quella di Gohan non è affatto una trasformazione e nemmeno una condizione, ma voglio ritenerla Gohan al massimo esprimibile se si fosse sempre allenato costantemente fino ai 16 anni

    - Grazie al potere dei potara (maggiore quindi di quello della normale fusion, alla luce anche delle migliori performance in termini di tempo?), potrebbero (condizionale usato dal Rou) non averne neppure bisogno

    Quindi immagino che un rapporto di 1 a 50 tra i livelli dei due, non invalidi l'efficacia della fusion (come invece, logicamente, dovrebbe fare un rapporto 1 a 20.000 come quello che intercorre tra Goku e l'uomo più forte del Mondo ) ma mi riservo la facoltà di utilizzare appieno il condizionale del vecchio Kaiohshin, e decido di collocare un Gokhan normale ben più vicino al livello di Gohan che a quello di Butenks.

    Non abbiamo comunque idea nemmeno di quale sia il reale potere di Vegeth normale. Potremmo tentare un parallelo con Gotenks, ma questi non trasformato è così abissalmente inferiore agli avversari con cui si confronta da non fornirci, imo, credibili termini di paragone.
    Tra l'altro, nemmeno conosciamo il livello dei bambini normali.
    Trunks fatica a muoversi a gravità 150, ponendosi quindi intorno ai 90.000 , ma direi che il tory si è scordato almeno almeno uno zero

    Alto mare, come sempre
    Ultima modifica di Ssj 3; 22-12-2013 alle 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •