Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Annunciati i titoli Plus di Dicembre/Gennaio

    Roba grossa prima e dopo Natale

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...Pajura! O_O

  3. #3
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    per 'sto mese passo; Borderlands2 mi interesserebbe anche, ma amen

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    So come passare le vacanze di natale!

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Sono un po' deluso dalle offerte plus per ps4, ok che è appena uscita e che i titoli disponibili sono pochi, ma uno sforzo in più potrebbero farlo, prima dell'uscita parlavano di driveclub gratis poi rimandato con l'uscita della console hanno rilasciato contrast e resogun e a gennaio un altro gioco che anche una nintendo wii mi potrebbe far girare, ci vorrebbero secondo me dei giochi che fan pensare ad una ps4 e non a qualcosa che le precedenti mi farebbero girare senza problemi, senza togliere nulla a resogun a livello di giocabilità e divertimento ma se togli parte degli effetti particellari un gioco così mi girava tranquillamente su wii.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Don't Starve cos'è? Non ne ho mai sentito parlare

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    nulla di ridire sulle offerte vita e ps3
    tanta roba

  8. #8
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggio
    Sono un po' deluso dalle offerte plus per ps4, ok che è appena uscita e che i titoli disponibili sono pochi, ma uno sforzo in più potrebbero farlo, prima dell'uscita parlavano di driveclub gratis poi rimandato con l'uscita della console hanno rilasciato contrast e resogun e a gennaio un altro gioco che anche una nintendo wii mi potrebbe far girare, ci vorrebbero secondo me dei giochi che fan pensare ad una ps4 e non a qualcosa che le precedenti mi farebbero girare senza problemi, senza togliere nulla a resogun a livello di giocabilità e divertimento ma se togli parte degli effetti particellari un gioco così mi girava tranquillamente su wii.
    Io spero che rendano disponibile per i Plus almeno Killzone e Knack per il resto me li gioco ovviamente su PC, ma ad oggi ho una PS4 che prende la polvere...ed una PS3 che mi sta regalando tante ore di gameplay con NiNoKuni...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    DMC gran bel gioco. Forse avrebbero dovuto farlo uscire un po' prima visto che è uscito proprio a Gennaio di quest'anno...

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    DMC volevo prenderlo oggi a Euronics in offerta a 15 euro. Mi sa' che lo prenderò comunque scatolato. Don't Starve invece volevo prenderlo su Steam, ma me lo gioco su PS4. Borderlands lo scarico ma rimarrà li un bel po', il primo non mi ha mai preso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •