Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Passaggio alla next gen [dando dentro usato]

    Ciao ragazzi, per questo natale sono tentato di passare alla next gen, in particolare PS4.
    La mia domanda è la seguente: al momento possiedo una ps3 con led giallo, ed è ferma da più di un mesetto, purtroppo per tempo/voglia non sono mai riuscito a mettermi e provare a ripararla.
    Nel caso fortunato ci riuscissi, dite che sarebbe conveniente darla dentro al gamestop?
    La mia è il primo modello europeo, da 60 gb, quella con la retrocompatibilità PS2, quanto me la valuterebbero?
    Grazie.
    greatfede

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Se il sigillo garanzia è stato rimosso la valutano zero. Altrimenti credo un 20-30 euro. In ambo i casi una merda.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Se il sigillo garanzia è stato rimosso la valutano zero. Altrimenti credo un 20-30 euro. In ambo i casi una merda.
    Coooooosa? Ahaha ma sei sicuro?
    Cioè ero anche disposto anche a perderci un po' di soldi rispetto che a venderla come privato online (del resto credo che come prima edizione se funzionante un 100 euro dovrebbe valerli ALMENO ), ma 30 euro sono una follia!
    greatfede

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Coooooosa? Ahaha ma sei sicuro?
    Cioè ero anche disposto anche a perderci un po' di soldi rispetto che a venderla come privato online (del resto credo che come prima edizione se funzionante un 100 euro dovrebbe valerli ALMENO ), ma 30 euro sono una follia!
    Il problema è che pure sui siti dell'usato (subito.it o ebay annunci, tanto per citarne due) non la venderesti a granchè. I modelli dai 120 gb in su li vendono tutti a 120-130 Eur, ma dando dentro anche 4 o 5 giochi di cui almeno un paio validi...quindi 100 bucce per la tua sarà dura averli...

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Il problema è che pure sui siti dell'usato (subito.it o ebay annunci, tanto per citarne due) non la venderesti a granchè. I modelli dai 120 gb in su li vendono tutti a 120-130 Eur, ma dando dentro anche 4 o 5 giochi di cui almeno un paio validi...quindi 100 bucce per la tua sarà dura averli...
    Boh io pensavo che la prima edizione con retrocompatibilità avesse un pochino più di prestigio xD
    In ogni caso mi sarei accontentato anche di un 70 euro... Ma a 30 euro proprio no, non gliela darei mai dentro per quella cifra, piuttosto la fracasso con le mie mani o la regalo a qualcuno... Che poi ci scommetto che se gli chiedo una ps2 usata mi chiedono 40 sacchi, che vomito mamma mia!
    greatfede

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Purtroppo l'Ylod non aiuta. Io cambiereri la pasta termica, risolverei quel problema e la piazzerei a 70/80 sacchi su subito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'Ylod non aiuta. Io cambiereri la pasta termica, risolverei quel problema e la piazzerei a 70/80 sacchi su subito.
    Purtroppo non è risolvibile al 100% nemmeno cambiando la termica!
    L'unica sarebbe un Reballing vero e proprio!
    Cmq per una 60GB ci ricaveresti più di 100 euro sicuramente (dando anche con essa giochi e un joy).
    Oltretutto una ps3 con ylod presente non vale più di 30-40 euro (dipende se è già stata resuscitata o meno).
    Lavorando un pò nel settore ne avrò passate una decina in casa mia!!! Escludendo le molteplici che ho riparato..
    Se non è mai stata aperta e ha il problema cmq magari a 40-50 ci arrivi.. Ma per il non funzionante ti conviene puntare su ebay anche se le commissioni sono un pò alte..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •