Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Naah, è solamente che spesso esternazioni del genere sono fatte con un certa dose di supponenza.
    Abbiamo risposto in contemporanea hehe. No problem in ogni caso

  2. #12
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    per l'online hanno implementato un sistema di penalità ridicolo ... da rivedere assolutamente con una patch o siamo ai limiti dell'ingiocabilità
    edit: se rimane così posso anche venderlo e tornare a GT5 , ho fiducia in poliphony e sono convinto che un aggiornamento uscirà a breve , ma al momento mi rimangio tutto e sconsiglio a tutti di comprarlo
    Ultima modifica di giacomo90lol; 13-12-2013 alle 00:24
    MangiaStrada

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    qualcuno mi dice che i secondi di penalità vengono aggiunti al tempo totale di fine gara .... riuscite a confermarmi questa indiscrezione ?
    così sarebbe già meglio , ma preferivo prima
    MangiaStrada

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    bella recensione , alla fine mi trovo concorde con quasi tutti i punti evidenziati . Anche il voto è pressoché giusto , alla fine su una console così scarsa in termini di hardware penso sia già un miracolo essere riusciti a mettere in piedi tutto ciò ... non capisco certi siti che hanno sparato degli 8 o 7,5 , dandogli addirittura un voto più basso che di GT5 ... si rendono conto che siamo sempre su PS3 e non su xboxone ? c'è un abisso tra oldgen e newgen ... poi altri paragonano il GT6 al GT5 di novembre 2013 , quando si sà tutti che il GT5 degli esordi era ben diverso
    Guarda, dei colleghi preferisco non parlare... ti dico solo che in giro ho letto robe del tipo che non sono più presenti auto standard (vorrei la loro versione del gioco, grazie :D) e un'altra castroneria che mannaggia a me ora non ricordo :P
    Io ho fatto un ragionamento di questo tipo, ovvero posizionato GT6 come fine di un percorso di crescita, mentre Forza 5 rappresenta un nuovo inizio (un po' zoppicante a dirla tutta).

    Per quanto riguarda la differenza coi simulatori di guida PC, sono d'accordo, parliamo di prodotti di altro livello anche per via dell'hardware. Non bisogna dimenticare infatti che l'hardware non viene utilizzato solo per la grafica, ma anche per calcolare tutto ciò che fa parte della simulazione fisica, e a mio modesto parare su PS3 più di così è difficile pretendere. Vedremo cosa tireranno fuori da PS4, e francamente non vedo l'ora!

  5. #15
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finora ci ho giocato giusto una volta e pur giocandolo col pad mi è subito piaciuto il nuovo modello di guida, tant'è che appunto persino col pad mi ci sono trovato bene sin dall'inizio. Non vedo l'ora di poterlo provare col volante.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    il modello di guida è più realistico , ora si può lavorare in modo più efficace sulle sospensioni ... mi lasciano basite le penalità online , sballate sia nei tagli di curva , sia nei contatti ... tocca giocare in privato con gli amici perché in pubblica gli utenti seri non sono più tutelati dai bimbetti che si divertono a tagliare e a speronare... nemmeno la penalità alta funziona
    Ultima modifica di giacomo90lol; 13-12-2013 alle 17:19
    MangiaStrada

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A me le penalità anche in GT5 non sono mai piaciute perché poteva capitare che ti dava penalità assurde per tagli minimi e altre volte in cui potevi tranquillamente tagliare anche con penalità elevata senza incorrere in sanzioni. D'altra parte giocando con gente seria non c'è bisogno delle penalità.

  8. #18
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    era meglio il modello adoperato in GT5 per me, almeno lì nessuno osava tagliare nemmeno un centimetro e i punti in cui si poteva erano così pochi che era facile individuare i trasgressori e buttarli fuori ... al momento in GT6 è impossibile ... e al minimo contatto giù penalità da 3 o 5 secondi , pronte a rovinare la bagarre
    MangiaStrada

  9. #19
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Come gioco mi ispira, anche se l'unica cosa che non mi convince è il sistema di microtransazioni (proprio l'idea, qui non sono troppo invadenti), andando avanti così nella next gen ci si ritroverà un sacco di giochi Freemium pur pagandoli 70 euro.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Addirittura ci azzardiamo a dire che le auto appaiono più realistiche rispetto a quelle di Forza Motorsport 5,
    questa è la cazzata di natale,una delle poche cose buone di fm5 è la grafica e non la puoi paragonare a un gioco che non si avvicina minimamente al dettaglio grafico di fm5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •