Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Veramente nata male sta xboxxone..e la cosa buffa che varia da console a console.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Minc...ho comprato una PS4 e sto ponderando l'acquisto di una Xbox One giusto per giocare Ryse, Dead Rising 3 e Forza 5. Sarò sincero 360 Gb per quello che ne devo fare io non mi sembrano così pochi e neanche da rischiare di minare le vendite!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Minc...ho comprato una PS4 e sto ponderando l'acquisto di una Xbox One giusto per giocare Ryse, Dead Rising 3 e Forza 5. Sarò sincero 360 Gb per quello che ne devo fare io non mi sembrano così pochi e neanche da rischiare di minare le vendite!
    Non scherziamo 360 Gb nella nuova gen sono davvero troppo pochi.
    Bisogna considerare che non solo si parla di dover installare i giochi su HD ma ogni gioco inoltre necessita di svariati giga di aggiornamenti aggiuntivi per non parlare di ipotetici DLC o adds'on che di certo non occuperanno lo spazio classico già visto su 360.
    Per fare un esempio se un dlc di nuove mappe occupava dal mezzo ad 1 giga ora probabilmente ne occuperano una decinda di giga ogni volta.
    Inoltre su HD si trovano anche tutti i giochi comprati in digital download o cmq gli arcade che cm tutti sappiamo sono disponibili solo per digital delivery.
    Alla luce di ciò sono ancora sufficienti 360 giga?

    COnsiderando che io ho riempito facilmente la mia vecchia 360 da 250 giga escludendo demo e video e giochi installati (quindi solo contenuti aggiuntivi/arcade/add on/ mappe ecc.ecc.) mi chiedo come 360 potranno bastare in un mondo dove il bisogno di spazio è praticamente quintuplicato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •