Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ho solo il 3ds xl ma ho anche il dsi e posso dirti che ti abitui subito sia al peso che all'impugnatura, anch'io te lo consiglio (e comprati pokémon x/y).

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    dipende dalle tue mani. lei mie sono molto grandi e faccio fatica a piegare i pollici sui tasti. poi ultimamente li patisco anche di più, ma quella è colpa dei colpi presi a pallavolo, ma tendenzialmente ho sempre provato un po' di fastidio.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Alcuni che li hanno provati entrambi dicono che sul XL la grafica sgrana ma secondo me è una cosa soggettiva,ognuno ha le proprie esigenze e gusti e vede le cose in modo diverso.Il mio unico consiglio è che se ne hai la possibilità dovresti provarli entrambi e poi decidere.

  4. #14
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Io ho il 3DS classico e mi trovo benissimo, specialmente perchè posso portarlo in giro con facilità grazie alle dimensioni ridotte. L'unico difetto è che è poco ergonomico e durante le sessioni più lunghe può dare fastidio alle mani. Per il resto non ho mai avuto problemi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io li ho provati entrambi e ho preferito l'XL...forse sgrana un pò, ma lo trovo più comodo...probabilmente anche io ho le mani a badile misura XL in stile Fundoni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •