Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: FIFA World Cup 2014

  1. #11
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per fortuna che lì non sarà Estate quando giocheremo.

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In ogni caso inseriranno un time-out di 2 minuti per tempo, stile NBA, proprio perchè le condizioni climatiche non saranno favorevoli.

    Il fuso orario comunque non è dalla nostra parte. Per chi lavora doversele vedere di notte è un bel problema

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Girone non facile, ma passare non dovrebbe essere troppo complicato. Poi vabbè, si sa che può succedere di tutto quando si parla di Italia.
    Sorteggio ridicolo per Francia e Svizzera.

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Spiegatemi quale sarebbe la testa di serie nel girone C...

    http://www.youtube.com/watch?v=yaJ3q...ature=youtu.be

    Comunque, tralasciando quanto sono ridicoli, penso siamo gli stra-favoriti del girone. Da quando seguo il calcio non ho mai visto una nazionale inglese competitiva, nemmeno ai tempi di Ferdinand-Campbell-Beckham-Owen... Questa probabilmente è la più debole da allora. L'Uruguay lo vedo un po' meglio. Sia per fattori climatici che per individualità. Tuttavia è una squadra che amo e seguo parecchio (colpa di Forlan, amore giovanile) non vengono da una qualificazione formidabile, anzi, inoltre le individualità sono primedonne che minano il gioco di squadra e uno come Suarez che sarebbe il Balotelli d'Uruguay, se non peggio. Non ho visto il calendario, ma se abbiamo l'Uruguay alla terza abbiamo ottime possibilità.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Dopo l'ultimo mondiale l'Italia non avrà mai più un girone che considererò facile

    Comunque il fuso orario per noi è un problema, ho sentito dire che giocheremo partite alle 3 di notte

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Avete visto che gran goal di Osvaldo in Premier contro il City?

    http://www.dailymotion.com/video/x18...ghlights_sport

    Se li fa anche con la nazionale siamo apposto

  7. #17
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ma tutte ste millemila regole anche per fare dei sorteggi? Ma perchè non eliminano le teste di serie e tutto il resto mettendo tutte le 32 squadre in un unico cilindro per essere sorteggiate?
    E per quale motivo? Già così è una roba ridicola, gironi squilibrati per avere subito partite di interesse, quando con 32 squadre dovrebbero essere tutti abbastanza omogenei... con uno come la Blatta al comando con questo sistema c'è il rischio di avere 4 squadracce africane in un solo girone, non so se rendo l'idea.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    penso siamo gli stra-favoriti del girone. Da quando seguo il calcio non ho mai visto una nazionale inglese competitiva, nemmeno ai tempi di Ferdinand-Campbell-Beckham-Owen... Questa probabilmente è la più debole da allora. L'Uruguay lo vedo un po' meglio. Sia per fattori climatici che per individualità. Tuttavia è una squadra che amo e seguo parecchio (colpa di Forlan, amore giovanile) non vengono da una qualificazione formidabile, anzi, inoltre le individualità sono primedonne che minano il gioco di squadra e uno come Suarez che sarebbe il Balotelli d'Uruguay, se non peggio. Non ho visto il calendario, ma se abbiamo l'Uruguay alla terza abbiamo ottime possibilità.
    Sì, abbiamo l'Uruguay come ultimo match. Concordo sul resto, siamo la squadra più forte del nostro girone, se non passiamo sarà un fallimento, altro che girone difficile (che poi sarà dal 1978 che non abbiamo un girone competitivo ai mondiali...). Fondamentale comunque sarà il match d'esordio, visto che la Costa Rica, in un girone così, dovrebbe perderle tutte e tre... almeno il match d'esordio storicamente giochiamo abbastanza bene.

    Comunque Manaus è vicino all'equatore e in piena Amazzonia, dubito che ci siano variazioni stagionali... il match contro l'Inghilterra mi risulta che sia stato anticipato di tre ore, quindi vedremo la partita a mezzanotte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •