Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito House: PS4 batterà PS3

    Sony convinta di poter superare il precedente modello

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ogni volta che quest'uomo apre la bocca, io tremo. Per un motivo molto semplice: secondo me non sa cosa ha in mano nella foto. Se lo sapesse parlerebbe di giochi, di accordi con gli sviluppatori, di funzionalità multiplayer, di stato dei server. Di tutte queste cose non ne parla. Parla di allargare i mercati e di vendere una macchina che serva anche a non giocare in modo che gli altri membri della famiglia la utilizzino... mi stai dicendo che sei a capo del gruppo playstation ma secondo te ai videogiochi ci giocano i bambini, i quali convinceranno papino a comprare la "pleistescion" perché così possono usarla per guardarsi il telegiornale?

    Senza contare che, come abbiamo detto nel podcast, attualmente le next.gen avranno anche cose nuove, ma difettano di cose vecchie. Io mi trovo bene su PS4 come sistema di gioco, al momento, ma se della BBC non me ne frega niente, volete cortesemente ridarmi un player audio/video, grazie?

    Di questo passo, la prossima generazione di console da gioco non permetterà di giocare... sarà come il famoso coltellino svizzero tascabile che ha forchetta, cucchiaio, lima per le unghie, cavatappi, specchietto, accendino, sturalavandini, fucile a pompa, ma non il coltello...
    Ultima modifica di Tatsumaki; 06-12-2013 alle 16:02

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    In effetti sembra quasi di sentir parlare i capoccia di Microsoft, per i quali i giochi sono solo una parte delle funzionalità della console e non l'elemento prepoderante. Che fine ha fatto la filosofia "this is for the player", la vogliamo già mettere in un cassetto?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    In effetti sembra quasi di sentir parlare i capoccia di Microsoft, per i quali i giochi sono solo una parte delle funzionalità della console e non l'elemento prepoderante. Che fine ha fatto la filosofia "this is for the player", la vogliamo già mettere in un cassetto? :ggh:
    Magari vedremo un Don Mattrick 2 :asd:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ma cosa vi aspettavate che dicesse il CEO del gruppo Playstation il cui stipendio è basato sul successo di PS4 :D?
    Ultima modifica di Mr bix; 06-12-2013 alle 18:20

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi aspettavate che dicesse il CEO del gruppo Playstation il cui stipendio è basato sul successo di PS4 :D?
    mi aspetterei che dicesse "venderemo più PS4 che PS3 perché è un sistema migliore che offrirà tanti giochi fighi meglio della concorrenza" o per lo meno è quello che direi io...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Infatti lui lavora per la Sony e te no....:-)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh bisogna dire che però a ogni generazione viene proposto l'allarme "niente giochi" poi invece ce ne sono a carrettate per tutti...

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY81 Visualizza Messaggio
    Infatti lui lavora per la Sony e te no....:-)
    io ho il diploma di perito elettronico e per 10 anni ho fatto l'agente di comemrcio, finché un giorno al customare service di un provider telefonico mi son trovato a parlare con un ragionier. Il mondo è spesso ingiusto.



    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh bisogna dire che però a ogni generazione viene proposto l'allarme "niente giochi" poi invece ce ne sono a carrettate per tutti...
    Nessun allarmismo, i giochi arriveranno. Ciò non di meno, un progetto marketing basato su altro mi lascia esterefatto - e spaventato. Dal mio punto di vista, impostare in questo modo la campagna pubblicitaria è stato uno degli errori di Microsoft alla presentazione di X1, mentre Sony ne ha parlato in seugito mostrando per prima cosa i giochi. Però non era House a parlare: quando parla House, mi spavento, perché traspare la stessa mentalità SBAGLIATA che stava portando Microsoft sul baratro (IMHO)...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh non posso che confermare che per me si deve giocare con la console, e questo vuole il pubblico. E' lampante il fatto che la ps3 è andata male finché era un "centro multimediale", ed è sbocciata quando ha cominciato a fornire giochi. La 360 ha fatto il percorso inverso. piattaforma di gioco ====> contratti con le tv, e infatti ha rallentato alla fine.
    Credo che si parli di centri multimediali, e di altro oltre ai giochi, ogni volta che non si sa cosa dire... Ogni volta che c'è un vuoto nelle uscite. Vuoti che possono essere per colpa o anche per caso... Comunque il prezzo secondo me la dice lunga sul fatto che stavolta non è un all in one, ma una console da giochi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •