Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Electro, Rhino e Goblin, spero che non cadano di nuovo nell'errore del 3
    Nonostante Electro e Rhino siano nemici storici del testa di ragnatela, faranno solo da apporto al vero nemico che immagino sia Goblin. Il problema del terzo fu uno scarso uso di Venom, il nemico principale, ma qui se col Goblin si comportano bene non ci saranno problemi.

    E per la cronaca a me Electro e Rhino piacciono, quindi ben vengano delle belle mazzate

    Nel primo Lizard è su questi livelli, non adatto ad essere il principale antagonista, ma vabeh, alla fin fine qualcosa di decente ne è comunque uscito.

  2. #12

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vedere il film, il prequel mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto più piacevole e intrigante rispetto alla trilogia di Raimi, di cui non ho mai sopportato nemmeno il cast.
    greatfede

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me sembra invece il classico restyling Disney style, pensa te. Ed in ogni caso io non ho parlato di Raimi ma del protagonista. Se poi vogliamo guardare il pelo nell'uovo hai mai visto un Peter Parker con la faccia da bimbominkia come quella di Garfield? Hai mai visto uno Spiderman con il carisma di un toporagno come quello dei film firmati Disney?
    Per la cronaca: credo di avere sufficiente epserienza che per quanto concerne serie animate di Spiderman e fumetti annesse, casomai mi chiedo se non sia tu quello che si è limitato alle ristampe pre film.
    mi chiedo dove guardi la faccia di bimbominkia di Andrew, ma hai visto la versione ultimate di peter parker? è uguale e ci sta tantissimo, fatti una ragione!

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me sembra invece il classico restyling Disney style, pensa te. Ed in ogni caso io non ho parlato di Raimi ma del protagonista. Se poi vogliamo guardare il pelo nell'uovo hai mai visto un Peter Parker con la faccia da bimbominkia come quella di Garfield? Hai mai visto uno Spiderman con il carisma di un toporagno come quello dei film firmati Disney?
    Per la cronaca: credo di avere sufficiente epserienza che per quanto concerne serie animate di Spiderman e fumetti annesse, casomai mi chiedo se non sia tu quello che si è limitato alle ristampe pre film.
    e togli quella benda davanti agli occhi che danvati a te, hai un film di spiderman fatto con i controcoglioni e ancora non te ne sei accorto, ricorda che prima del film di raimi ci sono stati i fumetti di spiderman e i cartoni animati, e la versione ultimate è uscita prima che la marvel fu acquistata dalla disney

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se vuoi che ti dica figata assurda per farti contento te lo dico eh, non è un problema. Resta il fatto che PER ME questa versione di Spiderman resta una cagata pazzesca.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ogni tanto qualcuno dimentica che esiste una cosa chiamata "gusti personali".

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Nel primo Lizard è su questi livelli, non adatto ad essere il principale antagonista, ma vabeh, alla fin fine qualcosa di decente ne è comunque uscito.
    Eh sì uno dei principali problemi del primo era la mancanza di carisma dell'antagonista. In questo sequel da questo punto di vista non ci dovrebbero essere rischi.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Per il momento l'unica cosa positiva è che il film potrebbe dare un po' di risalto a DeHaan, sperando che dopo si dedichi a progetti più interessanti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #19
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il primo era pessimo sotto ogni punto di vista ma visto il trailer stavolta mi sa che faranno ancora peggio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •