Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Online il primo trailer ufficiale di The Amazing Spiderman 2

    L'arrampicamuri torna finalmente sul grande schermo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Rivoglio il vecchio Spidey :'(

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Beh, almeno Andrew Garfield non ha una faccia da pesce lesso come Maguire, ed è ben più somigliante al Peter Parker dei fumetti.

    Per quanto riguarda Norman e Harry osborn, invece...effettivamente Dafoe e Franco erano un'altra roba.

    Ma quindi i villain stavolta chi sono? Goblin/Hobgoblin, Rhino ed Electro?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Rivoglio il vecchio Spidey :'(
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Rivoglio il vecchio Spidey :'(
    Ti voglio bene...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    IMHO Andrew Garfield sta a Peter Parker come il Titanic sta alla parola "inaffondabile"...

    In linea di massima Maguire non mi entusiasma come attore, ma secondo me in Spiderman ha recitato alla stragrande. Andrew Garfield è assolutamente insipido, anonimo e lontano anni luce dal concetto di supereroe.

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    IMHO Andrew Garfield sta a Peter Parker come il Titanic sta alla parola "inaffondabile"...

    In linea di massima Maguire non mi entusiasma come attore, ma secondo me in Spiderman ha recitato alla stragrande. Andrew Garfield è assolutamente insipido, anonimo e lontano anni luce dal concetto di supereroe.
    ma stai zitto che davanti a te c'è il vero spiderman, altro che quello di raimi con quella faccia da pirla con Tobey, non s'è mai visto peter parker con gli occhi azzurri, con faccia da cazzo, che non azzecca una battuta buona e non recitava per niente bene la parte di spiderman, qui invece è il vecchio spiderman dei fumetti, molto più agile, lo spara ragnatele, il vero peter parker, lo spiderman che fà sempre battute e scherza sempre davanti ai suoi nemici per farli incazzare ancora di più, non hai mai visto una serie animata su spiderman e non hai manco letto un fumetto per dire ste cose, quindi taci!

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    in più siete troppo abituati con i film di raimi, che non so perchè, ritengono che quelli di raimi sono fatti meglio di questo reboot e che lì c'era il vero spiderman, ma io mi domando perchè parlano a vanvera e non si prendono il disturbo di guardare meglio il film di raimi e questo dopo per poi fare un confronto sensato e logico e non ragionando sempre come dei bambini di 4 anni "eeeeh ma era meglio il vecchio spiderman" (sempre riferito a quello di raimi senza cacare le versioni a fumetti e serie a cartoni animati!),ma guardatelo meglio, è 100 volte meglio di quelli di raimi, ma avete mai visto spiderman con le ragnatele argentate? peter parker con la faccia da pirla con gli occhi azzurri e un atteggiamento da imbecille rincoglionito? avete mai visto spiderman con un costume rosso blu spento? avete mai visto spiderman che fà battute del cazzo e non ne azzecca una durante il combattimento con i nemici? ma sopratutto UNO SPIDERMAN CHE NON SCHERZA MAI? cercate di maturare con la vostra mente e ragionate, non fate sempre i bambini, questo è un reboot di spiderman che unisce il classico e l'ultimate, dando così origine ad un film più realistico e fatto con molta cura ma che mantiene sempre il classico spidey e l'ultimate

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    A me sembra invece il classico restyling Disney style, pensa te. Ed in ogni caso io non ho parlato di Raimi ma del protagonista. Se poi vogliamo guardare il pelo nell'uovo hai mai visto un Peter Parker con la faccia da bimbominkia come quella di Garfield? Hai mai visto uno Spiderman con il carisma di un toporagno come quello dei film firmati Disney?
    Per la cronaca: credo di avere sufficiente epserienza che per quanto concerne serie animate di Spiderman e fumetti annesse, casomai mi chiedo se non sia tu quello che si è limitato alle ristampe pre film.
    Ultima modifica di Mr bix; 06-12-2013 alle 14:24

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Electro, Rhino e Goblin, spero che non cadano di nuovo nell'errore del 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •