Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Consiglio nuova stampante

    Raga non mi dilungo troppo.

    Oggi la mia fedelissima CANON PIXMA IP 3000 ha stampato il suo ultimo foglio di risma.

    Ripararla costa quanto una stampante nuova, ergo mi serve una stampante nuova.

    Non chiedo nulla, fosse per me riprenderei la stessa stampante, ma per motivi strani una stampante di 10 anni fa costa quanto una dell'anno scorso.

    Mi serve solo una stampante che stampi anche sui cd, quelli appositi ovviamente, sempre come la IP3000. Quindi magari una spesa giusta, niente roba hi-tech super costosa.

    Consigli?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non sono più informato sul mondo stampanti da parecchi tempo ormai, ma posso dirti che alla lunga con una stampante al laser (piuttosto che una ad inchiostro) dovresti risparmiare un bel po' di soldini sulle ricariche.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non esiste, se hai esigenze qualitative tipo ufficio ok, ma per foto anche decenti il laser fa schifo già a prezzi pro, tipo 1.500€, figurati in classe economy, tra l'altro sono inutilizzabili con le normali carte fotografiche ..
    Scrivere sul supporto rigido del CD con il laser la vedo dura, penso non esistano, se non come macchine professionali ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non esiste, se hai esigenze qualitative tipo ufficio ok, ma per foto anche decenti il laser fa schifo già a prezzi pro, tipo 1.500€, figurati in classe economy, tra l'altro sono inutilizzabili con le normali carte fotografiche ..
    Scrivere sul supporto rigido del CD con il laser la vedo dura, penso non esistano, se non come macchine professionali ..
    E se non fosse a laser?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    http://www.canon.it/For_Home/Product...250/index.aspx

    dovresti trovarla anche tra i 68 e 75€ circa. Io ho da un paio d'anni una iP3600, ma solo per le foto e solo in quadricromia, e la qualità delle stampe è più che discreta, anche sul formato A4. Rimpiango la precedente, una Hp in esacromia con cui arrivavo ad una gamma tonale di una delicatezza commovente, da stampa da pellicola quasi, ma non la fanno più purtroppo, devono essersi resi conto di aver creato un qualità/prezzo intollerabile e adesso la esacromia la trovi solo sulle semiprofessionali ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Davvero bella. Grazie mille Axxell, gentilissimo, al solito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Raga mi sta salendo la scimmia per la stampante 3d, fatemela scendere che è pericolosa...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •