Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma da questo punto di vista, reputo delle porcate robe del genere, ed è solamente una manovra apposita per screditare una console. Si dovrebbero solo vergognare. Che Nintendo abbia le sue colpe principalmente sulla situazione è cosa palese, ma ciò non da il diritto alle third party di rilasciare contenuti in questa maniera. Poi se come tu dici lo sviluppo costa tanto, mi devi spiegare il perché Rayman Legends ha venduto più su WiiU che su altre console...
    Rayman Legends è un gioco in 2d. Per quanto bello, è un gioco in 2d, che gira anche su una console portatile come PsVita.
    Ottimizzare un gioco in 3d per una console poco prestante e che non ti garantisce un introito garantito, presumo sia una cosa diversa (la mia è un'opinione da ignorante, poi magari non è così).

  2. #12
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma c'è ancora chi crede in questa console?

    Forse alla metà del prezzo che ha ora; ma per il resto è uscita nel momento sbagliato, con un inadeguato supporto da parte delle SH, un marketing confusionario, evidenti problemi software e un hardware indietro di una generazione.

    A meno che di secondo nome non faccia Lazzaro è morta già da mesi, a maggior ragione con l'uscita della next gen.

    Elusys

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora chi crede in questa console?

    Forse alla metà del prezzo che ha ora; ma per il resto è uscita nel momento sbagliato, con un inadeguato supporto da parte delle SH, un marketing confusionario, evidenti problemi software e un hardware indietro di una generazione.

    A meno che di secondo nome non faccia Lazzaro è morta già da mesi, a maggior ragione con l'uscita della next gen.
    non posso che quotarti. il grande successo di wii ai sui tempi ( è triste da dire così, mi fa sentire vecchio XD ) è da imputare anche ad un innovativo sistema di controllo ( bello o brutto che sia per i più ) che ha convinto anche i più scettici anche solo a provarlo... questa wii u non ha niente di buono purtroppo. il pad è pratico da usare, a dispetto della sua forma, ma non offre niente di così rivoluzionario ( almeno fino ad ora ). il supporto software è ridicolo, e l'hw è vecchio. io la comprerò a prezzo straridotto perché voglio giocare a tutti i costi super mario 3D world, ma oggettivamente questa console è nata male e sta andando peggio!per farla risalire devono fare uscire uno zelda con i controfiocchi ed un grande mario ( oltre al 3DWORLD, qualcuno dice galaxy 3??? ) e sopratutto inventarsi qualcosa di innovativo che convinca quella miriade di casual che una nuova balance board faccia dimagrire sul serio XD

  4. #14
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non posso che quotarti. il grande successo di wii ai sui tempi ( è triste da dire così, mi fa sentire vecchio XD ) è da imputare anche ad un innovativo sistema di controllo ( bello o brutto che sia per i più ) che ha convinto anche i più scettici anche solo a provarlo... questa wii u non ha niente di buono purtroppo. il pad è pratico da usare, a dispetto della sua forma, ma non offre niente di così rivoluzionario ( almeno fino ad ora ). il supporto software è ridicolo, e l'hw è vecchio. io la comprerò a prezzo straridotto perché voglio giocare a tutti i costi super mario 3D world, ma oggettivamente questa console è nata male e sta andando peggio!per farla risalire devono fare uscire uno zelda con i controfiocchi ed un grande mario ( oltre al 3DWORLD, qualcuno dice galaxy 3??? ) e sopratutto inventarsi qualcosa di innovativo che convinca quella miriade di casual che una nuova balance board faccia dimagrire sul serio XD
    Super in linea con te ed il commento che hai citato.
    Non condivido solo una cosa, dato che volevano fare una console piu' adatta ai giochi multipiatta,forse la soluzione non e' da ricercarsi(solo) nei brand storici della casa. Non sono un fan dei grandi brand nintendo, ma per sedare la mia voglia di nuove console, ho pensato all'acquisto di WiiU.
    Pero' no....Certo, la comprassi giocherei anche Mario e compagnia bella, pero'?que mas? Rigioco Darksiders2?
    Mass Effect? DeusEx?Ninja Gaiden?
    E quand'anche rivalutassi Mario etc., quanti giochi prevedono di far uscire? 3Mario, 1MarioKart,Zelda,poi?
    Non comprerei(io)mai una console pensando di giocare a diciamo 7/8 titoli nei prossimi 2 anni...

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Super in linea con te ed il commento che hai citato.
    Non condivido solo una cosa, dato che volevano fare una console piu' adatta ai giochi multipiatta,forse la soluzione non e' da ricercarsi(solo) nei brand storici della casa. Non sono un fan dei grandi brand nintendo, ma per sedare la mia voglia di nuove console, ho pensato all'acquisto di WiiU.
    Pero' no....Certo, la comprassi giocherei anche Mario e compagnia bella, pero'?que mas? Rigioco Darksiders2?
    Mass Effect? DeusEx?Ninja Gaiden?
    E quand'anche rivalutassi Mario etc., quanti giochi prevedono di far uscire? 3Mario, 1MarioKart,Zelda,poi?
    Non comprerei(io)mai una console pensando di giocare a diciamo 7/8 titoli nei prossimi 2 anni...
    ma sono d'accordo anche su questo, però considera che c'è molta gente come me che per mario o zelda sono disposti anche a comprare una console. gli utenti più pretenziosi ( hardcore... che brutto termine ) con l'offerta della next gen non li vedo motivati ad acquistare una wiiu anche uscissero titoli decenti...prima la wii era un'alternativa al classico gaming e poteva stare insieme ad una ps3/360. ora wiiu cerca di offrire quello che offre ps3/360 e lo fa malamente tra l'altro... poi giocare mass effect dal terzo è ridicolo...fifa se non ricordo male è mutilato senza contare che questi titoli li trovi a prezzo pieno mentre sulle controparti te li tirano dietro....per questo dico io che devono puntare sui brand storici, in modo da piazzare una base installata più ampia ed attirare così degli sviluppatori che creino giochi casual in grado di attirare il pubblico di wii. benché ovviamente wii avesse anche molti titoli hardcore, sono i primi che hanno tirato il mercato di wii....

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    per me, questo è uno dei motivi principali dell'insuccesso WiiU tra gli "hardcore gamers": un controller che - finora, almeno - non fa la differenza forse sperata da Nintendo
    credo che sia uno dei motivi per qualsiasi genere di giocatore, in realtà .. scava scava, le modalità di gioco che possono prendere davvero vantaggio da una periferica simile rispetto ad altre (per non parlare del compianto e benedetto Wii mote) sono ben pochi .. la prossima volta imparano a consultare prima giocatori e sviluppatori per sondarne le potenzialità, prima di piazzare sul mercato gadget a caso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    la prossima volta imparano a consultare prima giocatori e sviluppatori per sondarne le potenzialità, prima di piazzare sul mercato gadget a caso ..
    Giusto, Sony ha fatto proprio così per determinare forma e funzionalità del dualshock 4, e i risultati si vedono...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Non mi ispira per niente la WiiU.
    Ma prima o poi uscirà SuperSmashBros.
    E mi dispiace dirlo, ma i fessi come me quel giorno si compreranno WiiU.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    E' difficile non dare ragione a Linder. Il motivo per cui mancano molte trd-party è da ricercare principalmente nella difficoltà di sviluppo causata dalle prestazioni tecniche della macchina che non la fanno andare al passo dell sviluppo sulle altre piattaforme.
    Inoltre, per quanto mi riguarda, l'esperimento paddone è in parte fallito.

    Se Linder avrà ragione sul mercato, penso che Nintendo supporterà WiiU ancora per un annetto, poi probabilmente potrebbero presentare una nuova console che potrebbe essere al pari tecnico di PS4/XBO
    sono d'accordo con te,ma piu che potrebbero in realta dovrebbero assolutamente presentare una console al pari...su ps4 e xone rasentiamo la perfezione sembra di stare in un film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •