Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito Problema logo video con avidemux

    Salve ragazzi avrei bisogno di un grande aiuto se me lo potete dare.In pratica utilizzo Avidemux come programma editing video.Ho creato,tramite gimp,un logo personalizzato che volevo inserire in alto a destra in un video creato da me e qui si pone il problema.Quando vado ad aggiunger il logo tramite il filtro "Add logo"mi compare una finestrella per la configurazione di quel logo.In questa finestra ci sono i vari settaggi che riguardano la posizione da dare al logo e ovviamente l'immagine da selezionare come logo(che puo essere di formato png o jpg).Personalizzato il tutto metto ok sulla finestrella vado a guardare l'anteprima del video ed ecco che il logo non viene visualizzato correttamente(Diciamo che risulta graffiato) e con strani colori.Da premettere che il logo che ho creato e'di piccolissime dimensioni(111x97 su un video mp4 di 1120x720).Spero che mi diate una mano a capire.Grazie.

  2. #2
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Prima di rispondere e' meglio che vi dia una dimostrazione
    Questo è il logo che voglio inserire:



    Questo è il risultato del logo immesso nel video:



    Qual'è il problema?

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    E' effettivamente uno strano problema. Io son grafico e speravo davvero di poterti aiutare, ma mi so occupare solo di programmi di grafica, non di editing video
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    RISOLTO Ragazzi il problema era il programma che purtroppo non codifica bene l'immagine del logo.Ho risolto con Camtasia ottimo programma editing video con il quale si puo aggiungere anche il logo nel formato di proprio gradimento.Su youtube ci sono tutorial per inserire i loghi con Camtasia.Ve ne posto uno io:
    http://www.youtube.com/watch?v=cCR9BVnG9QM
    Grazie .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •