Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Avvento Gamestop 2013

  1. #11
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    2 Dicembre:

    Batman Origins 42 euro - PS3, Xbox 360 e WIIU
    Batman Origins 31 euro - PC
    Batman Origins 21 euro - 3DS e Vita
    CoD Ghosts 42 euro - PS3 e Xbox 360
    CoD Ghosts 31 euro - PC

    Niente di eccezionale imho.
    Ancora nulla, io aspetto che mi mettano dragon dogma a 20 euro

  2. #12
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quasi quasi quel Ghosts a 31 euro.. non capiterà mai più lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #13
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Segnalo
    http://multiplayer.com/videogiochi.h...h=cyber-monday
    la spedizione però non è gratis come dal gamestop

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Devo dire però che ultimamente sono più ladri quelli di mediaworld. Vendono titoli come remember me, lost planet 3 e metal gear rising ancora a prezzo pieno, quando nei ladrostop li trovi già da un pò a 39 euro. Sarà per controbilanciare il mazzetto di sconti che mi hanno spedito a casa? Sia come sia, d'ora in poi li chiamerò ladroworld!

    Comunque quest'anno penso di approfittare di queste offerte, se ci sarà qualche gioco di mio interesse. Ho ancora parecchi titoli ps3 da recuperare per completare la mia collezione, prima di passare alla next gen....


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Ieri ci sono passato.. The Last of US era ancora a 70 euro mentre altrove lo si trova a 59..
    Oggi al Mediaworld di Molfetta (BA) era a 19,90. Sono rimasto così

    Peccato che non hanno ritirato i miei vecchi giochi usati (magheggi) altrimenti lo prendevo.

    Comunque potete provare anche nei punti vendita delle vostre zone, non si sa mai.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16

    Predefinito

    Purtroppo come ha già fatto notare l'autore del topic sono già partiti con il piede sbagliato con il calendario d'avvento Gamestop.

    Ieri mattina intorno alle otto e mezza sul sito erano visibili (e acquistabili) Battlefield 4 e FIFA 14 per XBOX 360 a 20,98 euro cadauno, ho chiamato il negozio più vicino a casa mia (che dista comunque una trentina di chilometri) e non sapevano nulla della promozione e mi hanno invitato nel caso a stampare la pagina da internet e passare in negozio.

    Morale della favola non appena arrivo in negozio mi dicono che c'è stato un errore e che il prezzo dei giochi (Battlefield 4 e FIFA 14) era di 40,98 euro l'uno ed era stato applicato un ingente sconto (ma non certo quello indicato nel sito e ancora oggi visibile ovvero più del 40%) quando in realtà il giorno prima il gioco FIFA era in vendita a 50,98.

    Nonostante avessi il foglio stampato con tanto di orario mi è stato detto che poteva trattarsi di un fotomontaggio e che comunque nel regolamento aziendale è possibile la notifica immediata di un errore e che non era certo un loro problema se io avevo telefonato ed avevo arbitrariamente deciso di venire in negozio.

    Premetto che lavorando nell'ambiente dei trasporti (anche se ancora per poco) sono abituato alla maleducazione e all'arroganza delle persone ma in questo caso non ho saputo contenermi.

    Tra me e il commesso è nata una discussione e io gli ho fatto notare che il loro sito parlava chiaro (ed oltretutto gli ho mostrato la loro pagina pure sul cellulare, prima del cambio di prezzi) ma non ne voleva sapere, d'altronde secondo lui avrei potuto essere pure uno abile che ha creato una finta pagina.

    Morale della favola dopo mezz'ora abbondante di discussioni in cui ho preteso di pagare il prezzo indicato e poco prima che decidessi di chiamare la guardia di finanza (non si può dichiarare che un prodotto è scontato fino al 42% se poi non lo è) arriva in negozio quello che presumo fosse il responsabile e mi ha lasciato i due giochi a 20,98 € l'uno che ho provveduto oggi a portare in un altro negozio della loro catena e con 14,98 € cadauno ho potuto passare alla versione Xbox One.

    Sicuramente non mi servirò più da loro dopo questo episodio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Devo dire però che ultimamente sono più ladri quelli di mediaworld. Vendono titoli come remember me, lost planet 3 e metal gear rising ancora a prezzo pieno, quando nei ladrostop li trovi già da un pò a 39 euro. Sarà per controbilanciare il mazzetto di sconti che mi hanno spedito a casa? Sia come sia, d'ora in poi li chiamerò ladroworld!

    Comunque quest'anno penso di approfittare di queste offerte, se ci sarà qualche gioco di mio interesse. Ho ancora parecchi titoli ps3 da recuperare per completare la mia collezione, prima di passare alla next gen....
    Sinceramente quelle poche volte che mi è capitato di far valutare alcuni giochi dal Mediaworld (parlo comunque dei tempi in cui ritiravano ancora i giochi della Playstation 2) o mancava l'addetto o non funzionava il servizio o non me li ritiravano perchè avevano già un paio di copie oppure mi offrivano una cifra ancora più bassa della concorrenza.

  7. #17
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mediaworld è abbastanza migliore in confronto a GS sulle valutazioni dell'usato, se hanno un paio di copie in più tu le prendi dal banco usati di nascosto e le vai a lasciare da qualche parte in negozio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    3 Dicembre:

    Kingdom Hearts 1.5 HD - 31 euro (PS3)
    PES 2014 - 31 euro (PC)
    PES 2014 - 41 euro (PS3 e Xbox 360)

    Partiamo dal fatto che se si clicca su KH il prezzo diventa magicamente 51 euro, finiamo con il dire che sono 2 offerte dimmerda se si pensa al fatto che su zavvi PES è a 24 euro e KH è a 25 sterline su ebay (e non sono in promozione)..

    EDIT: Rettifico. Su amazon uk KH lo vendono a 20 sterline. Fonte non verificata.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 03-12-2013 alle 07:48
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    3 Dicembre:

    Kingdom Hearts 1.5 HD - 31 euro (PS3)
    PES 2014 - 31 euro (PC)
    PES 2014 - 41 euro (PS3 e Xbox 360)

    Partiamo dal fatto che se si clicca su KH il prezzo diventa magicamente 51 euro, finiamo con il dire che sono 2 offerte dimmerda se si pensa al fatto che su zavvi PES è a 24 euro e KH è a 25 sterline su ebay (e non sono in promozione)..

    EDIT: Rettifico. Su amazon uk KH lo vendono a 20 sterline. Fonte non verificata.
    Soldi gettati nel cesso per Kingdom Hearts. Dato che faceva parte della promozione legata ai titoli Halifax, fino a ieri nei ladrostop era possibile averlo a 5 euro, se compravi un altro titolo halifax di prezzo superiore...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #20
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ancora nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •