Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito I negozi che vendono PS4 a mezzanotte

    Se proprio non potete aspettare a domattina...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ran già sta fuori il negozio

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    sarei andato alle Zagare ma qui fa un freddo boia. Niente mi perderò sto lancio.

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    No ran sta attaccato al telefono tutti i giorni per sapere di che morte deve morire con sta maledetta mediaworld...
    Dewyz81

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Che cattivo. Perché poi?

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Il 2/11 chiamo per sapere quando mi verrà consegnata e mi dicono: "Noi le ritiriamo il 22 e dal primo giorno lavorativo utile (il 22 era venerdì, quindi luned&#236 le spediamo, le arriverà 24/48 ore dopo". Risultato: sono al settimo cielo dato che mi sarebbe arrivata tipo 2 o 3 giorni prima del dayone.

    Il lunedì 25 (sera) guardo il sito e lo stato è ancora "pagamento confermato". Oramai gli uffici sono chiusi così lascio passare la notte e al mattino dopo ricontrollo (metti che non avevano aggiornato..).
    Dal sito mi ritrovo due note d'acconto in data 26 (il giorno dopo) una di -399 euro e l'altra nuovamente di 399 euro. Che diavolo combinano (penso)? e chiamo il call center.

    Ovviamente passano le ore prima che riesco a parlare con qualcuno, ma vabbè... questa è un'altra storia. Finalmente mi risponde una persona e mi dice: "Abbiamo avuto dei ritardi nelle spedizioni, il suo pacco verrà spedito sicuramente DOPO il 29 (ma non mi sa dire quando... probabilmente il lunedì successivo...)".
    Porca vacca. Gli chiedo delle note e mi farfuglia qualcosa prima di buttare giù il telefono.
    Da allora, non so se hai mai provato a chiamare l'800 88.22.88 non sono più riuscito a parlare con nessuno.

    Ad oggi lo stato è ancora "Pagamento Confermato".

    Sono un pelino alterato...
    Dewyz81

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Nove su tredici sono qui in Sicilia. Perché non sono davanti ad Euronics a fare la fila, perché? T.T

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Nove su tredici sono qui in Sicilia. Perché non sono davanti ad Euronics a fare la fila, perché? T.T
    perché se non hai prenotato difficilmente sganceranno una console. Almeno per la One hanno fatto così.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Io per grazia ricevuta grazie alle mie alte sfere di conoscenze sono riuscito a farmene mettere da parte una da un mio amico senza prenotarla!!!! Speriamo che domani arrivi!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    No ran sta attaccato al telefono tutti i giorni per sapere di che morte deve morire con sta maledetta mediaworld...
    HAAHAAHAAHAHAHAHAH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •