Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza Messaggio
    Purtroppo molte persone invidiose per il fatto che non vogliono o peggio non possono permettersi di acquistare un determinato prodotto tendono sempre a vendicarsi producendo pubblicità cattiva e dannosa ai danni delle aziende e dei consumatori; lo fanno sui forum, nelle chat, su youtube e perfino fuori dai negozi.

    E' comunque innegabile che numerose console Microsoft abbiano qualche difetto di produzione (in particolare per quanto riguarda il lettore) e pertanto ci sia del malcontento generale.
    Beh c'è anche da dire che alcuni altri, affezionandosi ad un oggetto tendono a divinizzarlo e ad essere accecati da un sentimento tanto forte da non percepirne i difetti.. Ma questa è un'altra storia.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    2 console su 8 difettose? Che sfiga ragazzi! O forse no........?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    3 su nove? anche vora.

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    3 su nove? anche vora.
    E son sicuro di aver letto anche di qualcun'altro, su questo stesso forum, con problemi a One. L'utente nuovo, ad esempio, ha il menù lento.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    dio benedica i coraggiosi pionieri... con le carcasse dei loro sacrifici costruranno macchine più solide Comunque non va sempre male. Un mio amico mi ha confermato di avere la ps3 fat dal day one (quella con mgs4 in bundle e retrocompatibilit&#224 e di averla usata un sacco, e risponde come uscita ora dalla fabbrica

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dio benedica i coraggiosi pionieri... con le carcasse dei loro sacrifici costruranno macchine più solide Comunque non va sempre male. Un mio amico mi ha confermato di avere la ps3 fat dal day one (quella con mgs4 in bundle e retrocompatibilità) e di averla usata un sacco, e risponde come uscita ora dalla fabbrica
    ma non è nemmeno tanto strano. la mortalità delle ps3 era di tipo 1 su 10. Non bassissima, ma nemmeno così alta da costringerti per forza a cambiarla nel corso della generazione. A me si è rotta, ad esempio, ma a milioni di altri no.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    eh ok, ma è passato un bel po' eh... non se lo aspettava nemmeno lui... Dici che ne circolano ancora di Fat day one? che poi mi sa che alla fine gli si spaccava il lettore, e sebbene non sia gratis, era una cosa che si poteva cambiare senza andare in fallimento...

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh c'è anche da dire che alcuni altri, affezionandosi ad un oggetto tendono a divinizzarlo e ad essere accecati da un sentimento tanto forte da non percepirne i difetti.. Ma questa è un'altra storia.
    Hai perfettamente ragione, personalmente ho amici che difendono a spada tratta la console scelta (chi difende Microsoft e Xbox 360 o chi difende Sony e Playstation 3) e tendono a punzecchiarsi tra di loro per i difetti dell'una piuttosto che dell'altra. Solitamente sono battaglie con toni scherzosi (d'altronde si è tra amici) e si parla di quando il network di Sony venne colpito dai pirati informatici o degli asciugamani usati per raffreddare le prime Xbox 360.

    Tuttavia nei negozi (in particolare per quanto riguarda le catene specializzate) ci sono dipendenti che sono persino pronti a schernire un acquirente che compra un prodotto piuttosto che un altro.

    Alla fine il fatto che una persona abbia acquistato una determinata console non significa che debba odiare o boicottare il prodotto della casa rivale, penso che tra qualche tempo in molti possiederanno entrambe le console.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    appena scendon i prezzi saran tantissimi...

  10. #30
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Per me è assolutamente intollerabile che alcuni utenti debbano cambiare console 2-3 volte nella stessa generazione. Io stesso ho avuto 2 Xbox 360 guaste in 3 anni, ho letto di un altro utente del forum che addirittura ne ha cambiate 4-5. Ma stiamo scherzando? Con Xbox 360 Microsoft era in malafede, altro che fisiologici difetti di produzione. E non venitemi a dire che il servizio clienti di Microsoft è eccellente, perché altrimenti entriamo proprio nel paradosso...
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •