Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    aahahhaahhaah bei vecchi tempi!!! quanti schiaffi alla mia vecchia tv!!!! BAD XBOX!!!! ahahahahahah

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ma almeno li montassero bene questi video per renderli un po' più credibili. A parte il rumore del disco, che sembra posticcio, nemmeno si vede lo schermo, per capire che errore dà, cosa rileva, ecc.
    Le quattro botte poi o sono date a un'altra console, si capisce bene che è a terra su un tappeto, senza fili che la colleghino, oppure il tizio si è preso il disturbo di spegnerla, scollegare tutto e picchiarla. Poi riattaccarla per vedere se il gioco parte

  3. #13
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    E' la console che fa per me!

    Così, quando non riesco ad andare avanti in un gioco posso tranquillamente prenderla a pugni per sfogarmi, dato che la faccio pure funzionare meglio!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #14
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che il soffio magico sulle cartucce nintendo, e la mitica botta secca sulla cartuccia funzionavano al 100%.
    quoto assolutamente ! :D

  5. #15
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che il soffio magico sulle cartucce nintendo, e la mitica botta secca sulla cartuccia funzionavano al 100%. molti mi dicevano che le cartucce si sciupavano con il tempo...morale, 20 anni di super nintendo, e super mario world che gira come fosse uscito ieri!!!
    :D Io passavo una pezzuola imbevuta leggermente di lavacontatti sulla scheda della cartuccia; asciugavo bene e via come una supposta!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Ma almeno li montassero bene questi video per renderli un po' più credibili. A parte il rumore del disco, che sembra posticcio, nemmeno si vede lo schermo, per capire che errore dà, cosa rileva, ecc.
    Le quattro botte poi o sono date a un'altra console, si capisce bene che è a terra su un tappeto, senza fili che la colleghino, oppure il tizio si è preso il disturbo di spegnerla, scollegare tutto e picchiarla. Poi riattaccarla per vedere se il gioco parte
    1) Guarda che il problema in questo caso è che il lettore fa rumore, tutto qui. Questa Xbox One funziona, quindi a che pro mostrare lo schermo se il problema è nel lettore?
    2) La console è a terra perché ce l'ha messa lui. Il video non è continuo, ovviamente è stato montato ma questo non significa che sia un fake.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    :D Io passavo una pezzuola imbevuta leggermente di lavacontatti sulla scheda della cartuccia; asciugavo bene e via come una supposta!
    lasciamelo dire, hai classe! io invece ero più barbaro, il mio snes ne ha prese di legnate, ma sembrava felice...una volta addirittura dopo una botta non partiva e l'ho minacciato di farlo volare dalla finestra...ho ti giuro che è partito alla grande! XD un tempo erano gli uomini a comandare le console, oggi con le connessioni e le patch, siamo schiavi di queste generazioni snob XD io rivoglio i vecchi periodi barbari XD ( prendere il commento con tono ovviamente ironico XD )

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Ma almeno li montassero bene questi video per renderli un po' più credibili. A parte il rumore del disco, che sembra posticcio, nemmeno si vede lo schermo, per capire che errore dà, cosa rileva, ecc.
    Le quattro botte poi o sono date a un'altra console, si capisce bene che è a terra su un tappeto, senza fili che la colleghino, oppure il tizio si è preso il disturbo di spegnerla, scollegare tutto e picchiarla. Poi riattaccarla per vedere se il gioco parte
    Purtroppo molte persone invidiose per il fatto che non vogliono o peggio non possono permettersi di acquistare un determinato prodotto tendono sempre a vendicarsi producendo pubblicità cattiva e dannosa ai danni delle aziende e dei consumatori; lo fanno sui forum, nelle chat, su youtube e perfino fuori dai negozi.

    E' comunque innegabile che numerose console Microsoft abbiano qualche difetto di produzione (in particolare per quanto riguarda il lettore) e pertanto ci sia del malcontento generale.

  9. #19
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    lasciamelo dire, hai classe! io invece ero più barbaro, il mio snes ne ha prese di legnate, ma sembrava felice...una volta addirittura dopo una botta non partiva e l'ho minacciato di farlo volare dalla finestra...ho ti giuro che è partito alla grande! XD un tempo erano gli uomini a comandare le console, oggi con le connessioni e le patch, siamo schiavi di queste generazioni snob XD io rivoglio i vecchi periodi barbari XD ( prendere il commento con tono ovviamente ironico XD )
    :rotfl:
    Erano molto più educate nei confronti dei proprietari! Però dai, che bei ricordi :)

  10. #20
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Il mio MegaDrive era trattato come un bambino e... mai un problema. Ero pidocchiosamente maniaco già da bambino
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •