Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Quantum Break: tra fisica avanzatissima e realismo dei volti

    E, dulcis in fundo, i primi secondi di gameplay

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Lo stesso discorso di Ryse, la grafica c'è...dobbiamo vedere il gameplay.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Sembra promettere molto bene e d'altronde Remedy è sicuramente un marchio di qualità!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Spero che non facciano lo stesso fiasco di BF4 con la distruzione ambientale, visto che ne sono rimasto moooolto deluso. Ma questa non è EA e il gioco non è uno sparatutto, quindi si vedrà

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Spero che non facciano lo stesso fiasco di BF4 con la distruzione ambientale, visto che ne sono rimasto moooolto deluso. Ma questa non è EA e il gioco non è uno sparatutto, quindi si vedrà
    pienamente d'accordo, bf su currente gen è scandaloso rispetto anche al 3! io sono convinto che il quattro su xbox 360 e ps3 sia un'enorme beta per quello che sarà il vero BF su next gen... hanno fatto troppi passi indietro sia sul fronte tecnico che non

  6. #6

    Predefinito

    Premetto che ho completamente saltato la scorsa generazione di console e che ho avuto modo di giocare a qualche titolo come ad esempio Halo 4, Killzone 3 o Mass Effect solo tramite qualche amico.

    Da questa nuova generazione di videogiochi e console non mi aspetto solo di avere una resa grafica migliore ma di avere una maggiore interattività con gli scenari e i personaggi di gioco (in particolare con quelli non giocabili).

    Questo sviluppatore comunque è garanzia di affidabilità, nutro buone speranze su questo titolo che se saprà essere all'altezza provvederò ad acquistare nel periodo di lancio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo, bf su currente gen è scandaloso rispetto anche al 3! io sono convinto che il quattro su xbox 360 e ps3 sia un'enorme beta per quello che sarà il vero BF su next gen... hanno fatto troppi passi indietro sia sul fronte tecnico che non
    BF4 poi messo a confronto col 3 è peggiorato, infatti i volti dei personaggi nel multiplayer sono sfocati e ci sono anche moltissimi bug che nel 3 non c'erano, uno dei più diffusi è il volo dei propri pg che fanno dopo che sono morti, cioè vanno a scivolare per terra senza fermarsi e andando a sbattere contro i muri come se fossero in un flipper.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •