Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Oddio, parlando di Xbox One Forza 5 gli fa dieci ed una figurina facendo girare molta più roba
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #42
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Sinceramente Forza 5 l'ho provato, e non gli ho visto tutta sta grafica. A parte un paio di effetti, non mi sembra nemmeno chissà che passo in avanti rispetto all'attuale generazione..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io infatti non ho detto che è lo stato dell'arte. Ho solo detto che è molto meglio di Ryse
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io infatti non ho detto che è lo stato dell'arte. Ho solo detto che è molto meglio di Ryse
    Secondo come effetto d'insieme RYSE è anni luce avanti.
    Per un giocatore NON PC e che nn ha mai cagato il PC RYSE è grasso che cola...

  5. #45
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Secondo come effetto d'insieme RYSE è anni luce avanti.
    Per un giocatore NON PC e che nn ha mai cagato il PC RYSE è grasso che cola...
    Presente! Sono "un giocatore non pc che non ha mai cagato il pc"...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #46
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa piu tristezza è che su altri forum c'è gente che ha infamato i vari Bayonetta,Demon-Dark Soul,Metal Gear Rising,mentre esaltano Ryse,contanti loro.
    Ognuno ha anche i suoi gusti,come avevo già detto in un altro forum,darei via 10 Bayonetta per un Heavenly Sword,Bayonetta mi è veramente poco piaciuto per il gameplay,lo ho trovato troppo complesso e poco godibile,al contrario esatto di Heavenly Sword,poi non mi piacciono i giochi troppo difficili e frustranti.Sempre per lo stesso motivo darei via 10 Bayonetta per il gioco tie-in del film di Eragon,tra l'altro è stato il primo gioco in assoluto per ps2 che ho preso e devo dire che mi ha accolto nel mondo delle console in un modo perfetto,in pratica è stato un ottimo "tutorial".

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ragazzi aiutooooo!!!! avete qualche link dove trovo la cover ita di ryse fronte retro?? mio nipotino l'ha fatta a pezzetti!!! grazie!

  8. #48
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    preso a 5 euro su steam , non male , grafica da urlo , trama decente, ma corta , gameplay un pò piatto , peccato per il frame rate un po ballerino durante i caricamenti , 1080p , dettagli medio-alti , antialiasing 4x , con gtx g1 970 , 60 fps quasi fissi , nei punti di controllo crollano a 30 e in alcune zone o cambi di direzione veloci si cala a 45/50 per qualche istante . Nel complesso gioco promosso , 5 euro ben spesi .
    Ultima modifica di giacomo90lol; 04-04-2016 alle 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •