Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Blurum

  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Blurum

    Salve a tutti! Qualcuno di voi conosce e usa Blurum? E' vero o no che con la ricerca, anzichè usare Google e simili...si guadagnano punti per ricchi premi di ogni sorta? Io,intanto mi sono iscritta, l'idea mi intriga...poi si vedrà...non metto il link perchè non so se è ammesso per regolamento. Fatemi sapere, grazie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    A guadagnare si guadagna, ma ci vogliono miliaia di anni di ricerche prima di avere in mano qualche regalo materiale.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    A guadagnare si guadagna, ma ci vogliono miliaia di anni prima di fare così tante ricerche da avere in mano qualche regalo materiale.
    Hai ragione,Smalman! Ma la speranza è l'ultima a morire!
    Io ho già scelto Una TV HANNSPREE LCD19 ci vogliono 11308 punti! ne ho solo 1! e comunque ho capito che si può usare qualsiasi motore di ricerca, basta partire dalla pagina del sito!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    qualche anno fa mi iscrissi per far guadagnare punti ad un amico , poi iniziai ad utilizzarlo... uno usa quello anziché usare google e fin qua tutto apposto , poco importa se riuscire ad utilizzare i punti il giorno dell'apertura sia come vincere al superenalotto ... faccio un grande uso di internet per studio e svago , ci sono quasi fisso , in poco meno di un anno feci un sacco di punti , fino al giorno in cui di punto e in bianco cambiarono tutto il sistema in peggio ... per di più raddoppiando o triplicando i punti richiesti per vari premi , chiesi informazioni sull'accaduto e venni bannato dalla loro pagina facebook ... i premi li inviano non ti preoccupare , dopo mesi di tentativi riuscivi a vincere una pennina USB da 4 GB e mi arrivò con un paio di settimane di ritardo ... la presi come test del servizio e da lì iniziai a darci dentro , purtroppo la popolarità l'ha cambiato in peggio e decisi di abbandonarlo ... devi essere consapevole che loro possono fare quel che gli pare , anche non inviarti un bel nulla se invece ne hai "diritto" , per esempio la pennina la pagai pochi punti , ma oltre quelli me ne tolsero più del doppio per "ricerche irregolari" , quando invece avevo usato il tutto con massima serietà e senza violare alcun punto del regolamento ... quindi jenny leggiti seriamente il regolamento e cerca di comprendere cosa intendono per ricerche non valide e sopratutto non aspettarti molto , hanno pur sempre il coltello dalla parte del manico ... e comunque tu dai a loro informazioni che poi probabilmente rivendono a terzi...

    edit: la cosa più facile è accumulare punti , riuscire a prenotare un premio è molto , molto difficile e questo , collegato al resto , può far perdere la pazienza
    Ultima modifica di giacomo90lol; 30-11-2013 alle 21:40
    MangiaStrada

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    qualche anno fa mi iscrissi per far guadagnare punti ad un amico , poi iniziai ad utilizzarlo... uno usa quello anziché usare google e fin qua tutto apposto , poco importa se riuscire ad utilizzare i punti il giorno dell'apertura sia come vincere al superenalotto ... faccio un grande uso di internet per studio e svago , ci sono quasi fisso , in poco meno di un anno feci un sacco di punti , fino al giorno in cui di punto e in bianco cambiarono tutto il sistema in peggio ... per di più raddoppiando o triplicando i punti richiesti per vari premi , chiesi informazioni sull'accaduto e venni bannato dalla loro pagina facebook ... i premi li inviano non ti preoccupare , dopo mesi di tentativi riuscivi a vincere una pennina USB da 4 GB e mi arrivò con un paio di settimane di ritardo ... la presi come test del servizio e da lì iniziai a darci dentro , purtroppo la popolarità l'ha cambiato in peggio e decisi di abbandonarlo ... devi essere consapevole che loro possono fare quel che gli pare , anche non inviarti un bel nulla se invece ne hai "diritto" , per esempio la pennina la pagai pochi punti , ma oltre quelli me ne tolsero più del doppio per "ricerche irregolari" , quando invece avevo usato il tutto con massima serietà e senza violare alcun punto del regolamento ... quindi jenny leggiti seriamente il regolamento e cerca di comprendere cosa intendono per ricerche non valide e sopratutto non aspettarti molto , hanno pur sempre il coltello dalla parte del manico ... e comunque tu dai a loro informazioni che poi probabilmente rivendono a terzi...

    edit: la cosa più facile è accumulare punti , riuscire a prenotare un premio è molto , molto difficile e questo , collegato al resto , può far perdere la pazienza
    Grazie per la risposta, Giacomo...di solito sono allergica ai wall-text... ma farò uno strappo alla regola e seguirò il tuo consiglio di leggere il regolamento e poi vedrò se è affidabile o meno, quel sito...intanto ho notato che, per fare prima, si possono aggiungere i siti fra quelli che visito di più fra i preferiti di blurum, così, grazie anche a gamesurf, guadagno tanti punti! intanto ho già 10 punti in attivo...coraggio!
    . e comunque tu dai a loro informazioni che poi probabilmente rivendono a terzi...
    cooosa? Spero non si tratti di...spionaggio! ahahah!

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    niente spionaggio , tu per esempio cerchi spesso su google roba inerente ai videogames e alle console e loro sanno a cosa sei più o meno interessata , possono così vendere le tue informazioni , tutte in forma anonime , a terze società che poi fanno delle stime e agiscono in base ai dati .... al tempo come ricerche errate venivano considerate anche le troppe ricerche fatte in un brevissimo lasso di tempo , quindi attenta a farne più di una ogni tot minuti , più ne fai in meno tempo e più sei a rischio sanzione , poi non metterti a cercare tutte le medesime cose , del tipo canzoni e film a raffica , altrimenti sanzione , etc.. segui la pagina facebook per chiarimenti .... comunque per i diversi motivi spiegati sopra non lo consiglio , vero non ti costa praticamente nulla , apparte la delusione che proverai una volta che aumenteranno il numero di punti richiesti per prendere il tuo premio designato
    MangiaStrada

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    niente spionaggio , tu per esempio cerchi spesso su google roba inerente ai videogames e alle console e loro sanno a cosa sei più o meno interessata , possono così vendere le tue informazioni , tutte in forma anonime , a terze società che poi fanno delle stime e agiscono in base ai dati .... al tempo come ricerche errate venivano considerate anche le troppe ricerche fatte in un brevissimo lasso di tempo , quindi attenta a farne più di una ogni tot minuti , più ne fai in meno tempo e più sei a rischio sanzione , poi non metterti a cercare tutte le medesime cose , del tipo canzoni e film a raffica , altrimenti sanzione , etc.. segui la pagina facebook per chiarimenti .... comunque per i diversi motivi spiegati sopra non lo consiglio , vero non ti costa praticamente nulla , apparte la delusione che proverai una volta che aumenteranno il numero di punti richiesti per prendere il tuo premio designato
    ah, meno male! Comunque non costa nulla, tanto i siti li visito sempre...e quindi provare per credere! Non ci crederai ma io visito principalmente i forum,(che informazioni possono vendere a terzi, come dici tu? ahahah!) i siti dove ci sono i videogiochi anche, ma un po' meno, oltre a Gamesurf, per adesso sono a 26 punti da quando mi sono iscritta, staremo a vedere se è tutta una delusione o no...poi c'è scritto che se spargo la voce facendo iscrivere altri utenti ricevo dei bonus supplementari! Spero di non essere bannata! Mi sono bastati, e avanzati...i ban di gamesurf!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Nessuno mette il naso nelle mie cose

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Questi guadagnano molto anche grazie al fatto che tanti iniziano, lo usano per un bel po' e poi mollano.

  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io è da un bel po' che cerco di prendermi un 3DS, ma beccare il riassortimento senza bot è impossibile.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •