Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Capo Feleset

  1. #11
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Hanno rimosso i PM per caso? Perchè altrimenti non vedo il senso d'esistere di questo thread.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Hanno rimosso i PM per caso? Perchè altrimenti non vedo il senso d'esistere di questo thread.
    veramente ci avevo pensato, ma non sapevo a chi chiedere... non posso mica mandare mp a tutti!

  3. #13
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui.

    Innanzitutto mi fa piacere che nel bene o nel male gli utenti si ricordino sempre di me, effettivamente per chi non mi ha su Facebook risulto svanita nel nulla.

    Purtroppo due mesi fa mi si è rotto il portatile con il WiFi, e da cellulare non riesco a usare DBA senza che mi si impalli. Adesso ho un pc provvisorio, dunque potrei essere più presente, nonostante i vari impegni.

    Come alcuni hanno fatto gentilmente notare, in questo periodo mi sto dedicando alla scrittura, e se tutto va bene potrei presto darvi buone notizie in merito. ^_^

    Ovviamente il fatto che sia tornata significa anche che d'ora in avanti ogni insulto in questo topic sarà sanzionato. O mi riprendete tutta o niente.

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Eccomi qui.

    Innanzitutto mi fa piacere che nel bene o nel male gli utenti si ricordino sempre di me, effettivamente per chi non mi ha su Facebook risulto svanita nel nulla.

    Purtroppo due mesi fa mi si è rotto il portatile con il WiFi, e da cellulare non riesco a usare DBA senza che mi si impalli. Adesso ho un pc provvisorio, dunque potrei essere più presente, nonostante i vari impegni.

    Come alcuni hanno fatto gentilmente notare, in questo periodo mi sto dedicando alla scrittura, e se tutto va bene potrei presto darvi buone notizie in merito. ^_^

    Ovviamente il fatto che sia tornata significa anche che d'ora in avanti ogni insulto in questo topic sarà sanzionato. O mi riprendete tutta o niente.
    Bentornata, Feleset! Mi dispiace che hai avuto problemi col tuo pc, spero che adesso vada tutto meglio! Scusa se ho aperto questo topic, ma ci mancavi e comunque una "rinfrescatina" alla memoria non fa male a nessuno! e hai, ragione, non ti ho su facebook, se ti fa piacere, aggiungimi...(però te lo dico su MP il mio nick, sai...sono una sorvegliata speciale della CIA! )
    Spoiler:

  5. #15
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma non devi scusarti, chiedere notizie di qualcuno non è vietato da regolamento, ancora.

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma non devi scusarti, chiedere notizie di qualcuno non è vietato da regolamento, ancora.
    ok, grazie, Feleset! Troppo buona! Se non ti dò disturbo aggiungimi su FB, grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •