Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Qualche numero del lancio di Xbox One

    Zombi, miglia e combo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io voglio assolutamente giocare a dead rising 3. se non ci fosse quel titolo per adesso potrei aspettare a prendere una one... uffa!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Se volessero potrebbero tranquillamente passarlo su X360 senza alcuna differenza..non lo faranno perchè al momento è un'esclusiva trainante.Io vi dico che ho provato COD Ghost su X1 e la differenza rispetto alla versione 360 dov'è!!??In qualche effetto particellare forse?Troppo poco per spendere 400 euro e poi autonvincermi che su X1 è piu bello...Con questo voglio dire che sulle console "old generation" si poteva dare ancora tanto e quel tanto verra fatto su un'altra piattaforma sicuramente superiore ma non allo stato attuale...aspetto di vedere solo Uncharted 4 per ricredermi di queste parole

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    penso centrino poco sia MS che Sony se CoD Ghost ha poche differenze con l'attuale console. Per esempio, pur essendo un gioco che mi ispira 0, non so come potrebbe girare su 360 Ryse.

  5. #5
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Da quel che dicono sul comparto tecnico di Ryse (leggo "maestoso", "sublime", ecc), dubito che potrebbe girare con una versione all'altezza in questa gen....peccato che sembra essere il resto a renderlo un gioco insufficiente. (questo lo dicono le recensioni, non io, eh).

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Per esempio, pur essendo un gioco che mi ispira 0, non so come potrebbe girare su 360 Ryse.
    Fortuna che non l'hanno fatto. Già quanto a gameplay lascia parecchio a desiderare, se lo facevano per 360 con magari una grafica così così, ne veniva fuori un titolo da 4 in pagella secco...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Da quel che dicono sul comparto tecnico di Ryse (leggo "maestoso", "sublime", ecc), dubito che potrebbe girare con una versione all'altezza in questa gen....peccato che sembra essere il resto a renderlo un gioco insufficiente. (questo lo dicono le recensioni, non io, eh).
    ma infatti sul lato tecnico non gli si può dire nulla (visto dal vivo). e tutto il resto che lascia a desiderare (come ogni titolo Crytek a mio modesto parere)

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    C'è anche un 6.8 e un 7 per questo Ryse, non voti altissimi ma ben lontani da un 4 però...

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    C'è anche un 6.8 e un 7 per questo Ryse, non voti altissimi ma ben lontani da un 4 però...
    Io l'ho solo visto in pubblicità in quest gg, e qualche video....ma non ho la minima idea di come sia....diciamo che ho letto 5 o sei recensioni, ed oscillavano su voti insufficienti...ma non mi interessa molto, non era un titolo che mi ispirava molto..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io l'ho solo visto in pubblicità in quest gg, e qualche video....ma non ho la minima idea di come sia....diciamo che ho letto 5 o sei recensioni, ed oscillavano su voti insufficienti...ma non mi interessa molto, non era un titolo che mi ispirava molto..
    Attenzione che la pubblicità però riporta "non tratto dal gioco". Insomma, non mostra nulla in effetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •