Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Guarda ne ero consapevolissimo. però quando capità a te è sempre na botta :P!

    Cmq al di là di questo inconveniente posso dire che la dashboard è davvero un capolavoro per quanto non mi piacciano i quadratoni.
    Velocissima, pulita, fluida, i comandi vocali sono perfetti, e puoi fare un sacco di cose insieme senza rallentamenti.
    Anche caricare i video è fantastico, in qualsiasi momento è possibile mentre si gioca slavare ed editare gli ultimi 5 min di gioco e condividerli con gli altri.

    Eh posso capirti.. e' una gran rottura. Io aspetterò un po' prima di tuffarmi nella next gen. Salvo pazzie dell'ultimo secondo

    in che senso editare?

  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Roscio ti prego comprala
    lo ammetto, stavolta sono d'accordo con te

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Localitā
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Brutta storia, con editate penso che si riferisse alla modificazione dei video.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh posso capirti.. e' una gran rottura. Io aspetterō un po' prima di tuffarmi nella next gen. Salvo pazzie dell'ultimo secondo

    in che senso editare?
    Si in pratica puoi prendere tot minuti del tuo gameplay appena fatto (fino a 5) e poi tramiteun prgramma gratis che apri affiancondolo a tutto il resto puoi modificare il video prima du fare l'upload o mandarlo agli amici. per esempio puoi modificare il punto di start ed end, la lunghezza puoi taglire scene mettere effetti e puoi anche creare un video stile picture in pictures con te che ti auto filmi descrivendo il video che hai salvato.
    E cose del genere.

  5. #15
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Localitā
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Mettere una console sul mercato che funzioni bene sin da subito sembra il problema minore per Microsoft...
    "Se uno puō fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non č una scelta, ma una responsabilitā."

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Si in pratica puoi prendere tot minuti del tuo gameplay appena fatto (fino a 5) e poi tramiteun prgramma gratis che apri affiancondolo a tutto il resto puoi modificare il video prima du fare l'upload o mandarlo agli amici. per esempio puoi modificare il punto di start ed end, la lunghezza puoi taglire scene mettere effetti e puoi anche creare un video stile picture in pictures con te che ti auto filmi descrivendo il video che hai salvato.
    E cose del genere.
    Ah. beh non č roba per me che giochi hai potuto provare?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Allora ho provato per ora DR3, FIFA14, Forza 5 e Killer instinct.

    KI.
    E' un picchiaduro davvero molto tecnico tanto da farmi desistere verso la fine del tutorial poichè non riuscivo proprio a fare le combo proposte.
    Immagino che senza lo stick da sala giochi sia quasi impossibile giocare decentemente dato che tutte le mosse sono mezze lune, zeta storte e archetti da fare con l'analogico. Sembra di fatto un ottimo picchiaduro per i ''professionisti'' del settore ma un pessimo picchiaduro per i niubbi come me. per intenderci non è un Tekken o un mortal kombat ma è molto più simile ad uno street fighter. Graficamente curato ma nulla di che.

    FIFA14.
    Davvero molto più fluido e piacevole della versione 360. Il miglioramento grafico c'è tutto e anche il miglioramento della fisica si vede. Poi io non sono esperto dei giochi di calcio quindi non mi dilungo troppo.
    L'online (il club) risulta ancora ingiocabile (le partite cadono sempre dopo pochi minuti) a causa dell'intasamento dei server.

    Forza 5.
    All'inizio questo gioco sembra un capolavoro assoluto grazie alla grafica super ed al gameplay solido.
    Dopo poche ore di gioco però arrivano i primi difetti.
    Il primo in assoluto è che a fronte dell'implementazione dei drivatar (che sono davvero una figata assurda) manca qualsiasi tipo di classifica locale sia a fine gare che a fine evento. Mi spiego meglio.
    Supponiamo che mi compro la mia ferrari preferita per partecipare all'evento delle ferrari composto da 8 gare.
    Inizio l'evento con la prima gare ed è divertentissimo perchè in pista ci sono tutti i dirvatar dei miei amici e dallo stile di guida riconosco subito il loro stile.
    C'è l'amico che mi continua a sbattere fuori pista quello che guida pulito ecc.ecc.ecc.
    A fine gara arrivo terzo e voglio vedere quale è la posizione dei drivatar dei miei amici. Nulla non esiste una classifica a fine gara (a meno che io non abbia capito come vederla). Inoltre una volta fatte tutte le 8 gare dell'evento non esiste nemmeno una classifica finale che prende in considerazione le 8 care, cioè l'evento altro non è che 8 gare indipendenti non ci sono punti o classifiche generali. Allora mi chiedo ma che motivazione ho io di fare l'evento? non c'è stimolo a giocare senza avere la competizione tra i drivatar. Io vorrei che il fare 8 gare con le ferrari sia premiato con una classifica finale. Io vorrei vedere alla fine chi ha raggiunto quale posizione anche solo per prendere in giro gli amici dicendo ma sai che il tuo drivatar è arrivato ultimo nell'evento ferrari?
    Ecco nel single player manca tutto questo. Del multy non so nulla ancora.

    DR3.
    Forse questa è la vera rivelazione. Il gioco graficamente non è nulla di che ma la quantità di zombie che muove è impressionanante. E' divertentissimo soprattuto se giocato in coop con un amico. La città è enorme e ci sono davvero mille cose da fare tra collezionabili e progetti delle armi/veicoli da trovare che sono più di 100 uno più pazzo ed esagerato dell'altro!
    Le pecche sono sostanzialmente 3, il protagonista è davvero caratterizzato male e non c'entra assolutamente nulla con l'ambientazione. Cioè sentire uno avere una crisi di nervi perchè ha ammazzato un essere umano che lo voleva uccidere dopo che ha ucciso tipo 1000 zombi nei modi più gore possibile è davvero penoso.
    La seconda cosa è che l'ambientazione ultra realistica davvero stona un sacco con lo stile del gioco. Zombi spaventosi e crudeli in un ambietazione da alba dei morti viventi, e poi c'è un tizio in minigonna con una testona da cavallo che falcia zombie con una pagaia dotata di doppie seghe a nastro... mmm ma anche no!
    La terza cosa è il doppiaggio, per dio davvero imbarazzante in certi frangenti.

  8. #18
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho visto dei video di Fifa 14 su One e mi č sembrato toalmente identico alla versione 360, forse si tratterā del video, ma sta di fatto che sono rimasto deluso dalla grafica.

  9. #19
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Localitā
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    DR3.
    Forse questa è la vera rivelazione. Il gioco graficamente non è nulla di che ma la quantità di zombie che muove è impressionanante. E' divertentissimo soprattuto se giocato in coop con un amico. La città è enorme e ci sono davvero mille cose da fare tra collezionabili e progetti delle armi/veicoli da trovare che sono più di 100 uno più pazzo ed esagerato dell'altro!
    Le pecche sono sostanzialmente 3, il protagonista è davvero caratterizzato male e non c'entra assolutamente nulla con l'ambientazione. Cioè sentire uno avere una crisi di nervi perchè ha ammazzato un essere umano che lo voleva uccidere dopo che ha ucciso tipo 1000 zombi nei modi più gore possibile è davvero penoso.
    La seconda cosa è che l'ambientazione ultra realistica davvero stona un sacco con lo stile del gioco. Zombi spaventosi e crudeli in un ambietazione da alba dei morti viventi, e poi c'è un tizio in minigonna con una testona da cavallo che falcia zombie con una pagaia dotata di doppie seghe a nastro... mmm ma anche no!
    La terza cosa è il doppiaggio, per dio davvero imbarazzante in certi frangenti.
    E per quanto riguarda il comparto grafico che mi dici?

    In alcune recensioni dicono che il frame rate non riesce a rimanere costante neanche sui 30 FPS previsti per il titolo, e praticamente per tutta la durata dell'avventura si varia dai 20 ai 30 Frame per secondo, con picchi verso il basso che toccano anche i 15 o meno quando si sfondano vetrate ed elementi distruttibili dello scenario. Inoltre sembra ci siano anche altri problemi, come ritardi di caricamento delle texture e roba simile...ti risulta?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    In realtà sembra che con la patch del lancio abbiano risolto parecchio i problemi di fps, io ci sto giocando in coop e il gioco mi sembra abbastanza fluido anche per esempio quando con uno schiaccia sassi si investono centinaia di zombi. Non saranno 60 fps ancorati ma il gioco mi sembra davvero godibile. Ripeto anche durante esplosioni o gran casini non si ha mai l'impressione che il gioco scatti. Sarà successo 2-3 volte ma credo che in quei casi fosse un problema di lag dato che non hostavo io la partita.
    Ritardi nel caricamento texture non ne ho visti forse invece un leggero effetto pop up ogni tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •