Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito XBOXONE - inizia la conta.

    Perfetto!
    Dato che ultimamente noi di Xbox non ci facciamo mancare davvero nulla, sono felice di annunciare che la mia XBOX day ONE edition ha definitivamente perso il lettore dopo meno di 15 ore di vita (di cui solo poche accesa).
    I sintomi sono i seguenti:
    nessun rumore strano o chissā cosa, tutto perfetto, ho installato i giochi e ci ho anche giocato, l'unica pecca durante l'installazione di FORZA 5 per due volte mi ha dato disco illeggibile ma alla terza l'ha installato. Tutto a posto fino a questo pomeriggio quando faccio per giocare ed ogni gioco parte e dopo pochi secondi torna alla HOME.
    Chiamo l'assistenza che mi conferma la dipartita del lettore e contattano il saturn dove l'ho presa.
    Esco di casa e dopo 20 minuti sono di nuovo con una nuova day ONE edition.
    Speriamo bene!!!

    Altre esperienze del genere?

    PS: il dipendente di Saturn mi ha assicurato che su pių di 200 consolle vendute io sono stato per il primo ed unico a tornare... Chissā sfiga o altro?

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Localitā
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    minchia cominciamo bbene eh! XD XD XD spero non ti dia più problemi altrimenti ci sono gli estremi per il classico pacco bomba!

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Perfetto!
    Dato che ultimamente noi di Xbox non ci facciamo mancare davvero nulla, sono felice di annunciare che la mia XBOX day ONE edition ha definitivamente perso il lettore dopo meno di 15 ore di vita (di cui solo poche accesa).
    I sintomi sono i seguenti:
    nessun rumore strano o chissà cosa, tutto perfetto, ho installato i giochi e ci ho anche giocato, l'unica pecca durante l'installazione di FORZA 5 per due volte mi ha dato disco illeggibile ma alla terza l'ha installato. Tutto a posto fino a questo pomeriggio quando faccio per giocare ed ogni gioco parte e dopo pochi secondi torna alla HOME.
    Chiamo l'assistenza che mi conferma la dipartita del lettore e contattano il saturn dove l'ho presa.
    Esco di casa e dopo 20 minuti sono di nuovo con una nuova day ONE edition.
    Speriamo bene!!!

    Altre esperienze del genere?

    PS: il dipendente di Saturn mi ha assicurato che su più di 200 consolle vendute io sono stato per il primo ed unico a tornare... Chissà sfiga o altro?
    E' un problema che stanno avendo molte console, ma non so dire in quanta percentuale
    Ultima modifica di loaldnt; 22-11-2013 alle 22:03
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' un problema che stanno avendo molte console, ma non so dire in quanta percentuale
    Nemmeno io, Ora ho quella nuova speriamo non faccia la stessa cosa. Cmq per rassicurare i possesori si dice che il probela solitamente si rivela quasi subito.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Eh purtroppo sono i rischi di prendere la prima partita...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo sono i rischi di prendere la prima partita...
    Guarda ne ero consapevolissimo. però quando capità a te è sempre na botta :P!

    Cmq al di là di questo inconveniente posso dire che la dashboard è davvero un capolavoro per quanto non mi piacciano i quadratoni.
    Velocissima, pulita, fluida, i comandi vocali sono perfetti, e puoi fare un sacco di cose insieme senza rallentamenti.
    Anche caricare i video è fantastico, in qualsiasi momento è possibile mentre si gioca slavare ed editare gli ultimi 5 min di gioco e condividerli con gli altri.
    Ultima modifica di Voradhor; 22-11-2013 alle 23:14

  7. #7
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Perfetto!
    Dato che ultimamente noi di Xbox non ci facciamo mancare davvero nulla, sono felice di annunciare che la mia XBOX day ONE edition ha definitivamente perso il lettore dopo meno di 15 ore di vita (di cui solo poche accesa).
    I sintomi sono i seguenti:
    nessun rumore strano o chissā cosa, tutto perfetto, ho installato i giochi e ci ho anche giocato, l'unica pecca durante l'installazione di FORZA 5 per due volte mi ha dato disco illeggibile ma alla terza l'ha installato. Tutto a posto fino a questo pomeriggio quando faccio per giocare ed ogni gioco parte e dopo pochi secondi torna alla HOME.
    Chiamo l'assistenza che mi conferma la dipartita del lettore e contattano il saturn dove l'ho presa.
    Esco di casa e dopo 20 minuti sono di nuovo con una nuova day ONE edition.
    Speriamo bene!!!

    Altre esperienze del genere?

    PS: il dipendente di Saturn mi ha assicurato che su pių di 200 consolle vendute io sono stato per il primo ed unico a tornare... Chissā sfiga o altro?
    Ti sono vicino.


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Guarda ne ero consapevolissimo. perō quando capitā a te č sempre na botta :P!

    Cmq al di lā di questo inconveniente posso dire che la dashboard č davvero un capolavoro per quanto non mi piacciano i quadratoni.
    Velocissima, pulita, fluida, i comandi vocali sono perfetti, e puoi fare un sacco di cose insieme senza rallentamenti.
    Anche caricare i video č fantastico, in qualsiasi momento č possibile mentre si gioca slavare ed editare gli ultimi 5 min di gioco e condividerli con gli altri.
    io non reggerei la botta e mi colpirebbe un infarto stroncante ahahah


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Roscio ti prego comprala

  10. #10
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Roscio ti prego comprala

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •