Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Finalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
    ho preso la versione con BF4, speriamo che l'online sia soddisfacente, anche perchè ormai dopo la solita minestra di CoD (preciso che gli ho avuti tutti, tranne quest'ultimo ghost...)ho deciso di cambiare fps, e BF sembra la scelta giusta!!
    Mi troverò male come gameplay, dato che sono andato sempre con Cod??

    Ps. quanto costa il play and charge kit?
    perdonatemi, mi ha abbandonato il 17 settembre...

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Finalmente domani è mia! ormai l'astinenza è forte, da quando la play 3 mi ha abbandonato il 15 settembre (appena iniziato gtaV !!!)!!!
    ho preso la versione con BF4, speriamo che l'online sia soddisfacente, anche perchè ormai dopo la solita minestra di CoD (preciso che gli ho avuti tutti, tranne quest'ultimo ghost...)ho deciso di cambiare fps, e BF sembra la scelta giusta!!
    Mi troverò male come gameplay, dato che sono andato sempre con Cod??

    Ps. quanto costa il play and charge kit?
    BF e COD sono il giorno e la notte. Almeno all'inizio soffrirai, poi dipende da come riesci ad adattarti. Secondo me ci si può divertire benissimo con entrmbi, fermo restando che la natura di BF è molto più votata al teamplay, al contrario di COD. Ergo, se i tuoi compagni di team sono dei cazzoni, il divertimento NON è per niente assicurato...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    azz...quello che temo...ma non ha una modalità tutti contro tutti o simile? o modalità per i meno esperti in modo da non farmi schizzare i nervi già dalle prime partite?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Vedere Roberto fare gli unbox trasmette sempre una certa emozione..certo però, co ste console basta..! ahahahaha (PCista convinto ON)

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non so, ad ogni cambio generazionale ho sempre molta emozione e curiosità, e nonostante i dubbi di questa gen che sta arrivando, alla fine sono contento e non vedo l'ora di passare alla next gen ( e per passare alla next gen intendo dire comprare xbox1, ps4 e wiiu )

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Nooooo Roby!!! Volevo la faccia da vacca!!
    Dewyz81

  7. #17
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    azz...quello che temo...ma non ha una modalità tutti contro tutti o simile? o modalità per i meno esperti in modo da non farmi schizzare i nervi già dalle prime partite?
    C' è una modalità un pò più alla cod, ma non ricordo il nome. Comunque penso che all' inizio un coddaro soffra su BF, ma ci fai in fretta l' abitudine, anche perchè non è più BC...

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    C' è una modalità un pò più alla cod, ma non ricordo il nome. Comunque penso che all' inizio un coddaro soffra su BF, ma ci fai in fretta l' abitudine, anche perchè non è più BC...
    meglio soffrire all'inizio che spendere altri 70 euri per un altro Cod...bho dai farò pratica, alla fine non sono uno sprovveduto! ;)

  9. #19
    Junior Member L'avatar di domioli87
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Una volta messa dentro la scheda sky é gi attiva?? XD

  10. #20
    Junior Member L'avatar di postaluigi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ma ancora le pile stilo? Sembra un vecchio VHS.. che pena Ms un vero cesso di console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •