Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Youtubers

  1. #71
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    riesce a farmi venire una voglia enorme di sperimentare l'eutanasia
    Non sono ancora a questi livelli , ma pure io non lo trovo affatto divertente, semplicemente fa visualizzazioni perchè era già famoso prima, se no se lo cagherebbero in pochi.

  2. #72
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a dire la verità per quel che riguarda i gameplay non piace neanche a me. può darsi comunque che sia per via che in generale i gameplay non mi piacciono proprio come video e tendo a scartarli a priori.
    essendo un mio concittadino auguro a karim tutto il bene del mondo ma dubito che la sua avventura sul tubo duri ancora molto... lo vedo "stanco".
    Dewyz81

  3. #73
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Sono appena tornato dalle vacanze, sorry ma ho potuto leggere solo ora i nuovi sviluppi.

    Comunque non so davvero quanto potrei esserti utile per il canale, magari potrei aiutarti a scrivere qualcosa di quello che vorrai dire (che alla fine sarebbe quello che so fare meglio, se mettessi la faccia davanti ad una telecamera penso che finirei per meritare meno visualizzazioni di Diprè dato che ho l'espressività di un pesce rosso) o nel trovare nuove idee interessanti qui e lì, fin dove potrò ti aiuterò volentieri ma come ho già detto non credo avrò il tempo nè i mezzi per supportarti in modo costante e decisivo.

    Sono comunque disponibile a fare tutto quel che potrò dato che il progetto mi incuriosisce, ovviamente tutti gli eventuali ricavi andrebbero a te dato che parteciperei per puro divertimento, sentiti quindi libero di chiedermi qualsiasi cosa qualora aprissi sul serio il canale, cercherò di soddisfare le richieste al meglio. :D

  4. #74
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Avanti un Altro: Giorgio Cappello di Paglia vince 42.000 euro!

    Fra sostenitori ed alcuni - impensabili - detrattori, si è conclusa la speciale puntata domenicale di "Avanti un Alto" che ha visto trionfare lo youtuber Giorgio Cappello di Paglia. Il ragazzo è riuscito a vincere il gioco finale portando a casa il montepremi di 42.000 euro.

    http://ytmagazineitalia.blogspot.it/...ppello-di.html

    mi sta pure sulle balle , non sapevo fosse pure etichettato come il più copione di tweet

    comunque siamo alle porte di una nuova era di Youtube Italia , con Casadei che si sta accaparrando tutti i maggiori esponenti per fargli fare comparsate nel mondo della TV ... c'è pure Giuseppe Simone sotto la sua ala ,perché non era presente alla puntata di Avanti un Altro ??
    Ultima modifica di giacomo90lol; 20-01-2014 alle 03:15
    MangiaStrada

  5. #75
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Avanti un Altro: Giorgio Cappello di Paglia vince 42.000 euro!

    Fra sostenitori ed alcuni - impensabili - detrattori, si è conclusa la speciale puntata domenicale di "Avanti un Alto" che ha visto trionfare lo youtuber Giorgio Cappello di Paglia. Il ragazzo è riuscito a vincere il gioco finale portando a casa il montepremi di 42.000 euro.
    c'è pure Giuseppe Simone sotto la sua ala ,perché non era presente alla puntata di Avanti un Altro ??
    e ti meravigli? Perchè è uno zozzone ed ebete, ecco perchè! Ma dove vuole arrivare un fenomeno da baraccone come quello?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •