Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Youtubers

  1. #51
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il vero cancro è Favij, punto.
    Bella a tutti ragazzi e benvenuti a questo nuovo video, io sono Favij!

    Favij ti ama

  2. #52
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ricorda , l'importante è divertire se stessi , dopo vengono gli altri
    Ben detto.


    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    E brava rannina, sono curioso, se avessi tempo e mezzi ti aiuterei volentieri, spero la cosa vada in porto.

    Purtroppo per quanto riguarda il fronte guadagni la vedo davvero dura, lo è sempre stato ed ora con l'incombere di sta "Youtube Revolution" le prospettive si fanno ancora più nere per tutti i neo-youtubers a prescindere dai loro meriti, penso che considerare l'attività almeno inizialmente come un puro passatempo sia la cosa migliore da fare, se poi dovessero esserci sviluppi ben venga.

    Good luck!
    a proposito tob, ho perso la rubrica telefonica... mi mandi un pm con il tuo numero?

    per i guadagni, una cosa di questo tipo certamente non lo si fa per un ritorno economico... perlomeno non in italia. mi sono informato un po' per curiosità e la yt partnership può costituire una fonte di guadagno solo a livelli molti alti di visualizzazioni e di iscrizioni, cose che in italia (anche per la bassa diffusione dell'idioma rispetto all'inglese) è praticamente impossibile.
    è chiaro che se riuscissi a raccimolare quel tanto che basta per acquistare un gioco in più al mese avrei più materiale da lavorare, ma non ci penso minimamente per ora.

    detto questo, sai che ti considero un fratello e averti al mio fianco per me sarebbe non solo fantastico ma un vero onore.

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna!

    grazie 1000 e in generale grazie a tutti!

    Dewyz81

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Raga se qualcuno vuole darmi una mano a Gennaio ho intenzione di aprire ufficialmente il mio canale come youtubers.
    Anche io vorrei diventare uno youtubers. Facciamo i recensionatori assieme?

  4. #54
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Ben detto.




    a proposito tob, ho perso la rubrica telefonica... mi mandi un pm con il tuo numero?

    per i guadagni, una cosa di questo tipo certamente non lo si fa per un ritorno economico... perlomeno non in italia. mi sono informato un po' per curiosità e la yt partnership può costituire una fonte di guadagno solo a livelli molti alti di visualizzazioni e di iscrizioni, cose che in italia (anche per la bassa diffusione dell'idioma rispetto all'inglese) è praticamente impossibile.
    è chiaro che se riuscissi a raccimolare quel tanto che basta per acquistare un gioco in più al mese avrei più materiale da lavorare, ma non ci penso minimamente per ora.

    detto questo, sai che ti considero un fratello e averti al mio fianco per me sarebbe non solo fantastico ma un vero onore.
    Oppure potresti creare contest e con quei soldi compri un gioco a chi ti segue

  5. #55
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei diventare uno youtubers. Facciamo i recensionatori assieme?
    Cavolo perchè no! Sentiamoci in PM che proviamo ad organizzare la cosa (ho qualche idea in proposito)

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Oppure potresti creare contest e con quei soldi compri un gioco a chi ti segue
    eh tonio direi che per quello ci vorrà moooooolto tempo
    Dewyz81

  6. #56
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ok dai i preparativi stanno procedendo bene, ho già in testa quelli che potrebbero essere i primi 3 video che devono essere rilasciati poi con scadenza mensile...

    Anche la sistemazione di quello che potrebbe essere "l'ufficio" sta procedendo bene e con l'aiuto di altheo e sissolo siamo a cavallo (si dice che 3 è il numero perfetto).

    rimangono alcuni nodi da sistemare:
    1- (il più importante) come diversificarsi: penso che nessuno di noi voglia diventare il clone di altri famosi youtubers sebbene penso che l'ispirazione verso certi "colossi" del tubo nasca spontanea. Ecco perchè ritengo opportuno un certo periodo di studio su come diversificarsi. Ovviamente si accettano consigli e suggerimenti.

    2- auto finanziamento:
    come ho già scritto qualche post più su, avviare un canale con il fine di guadagnare è la cosa più sbagliata da fare, perchè gli unici due motori che devono portare avanti questa avventura sono: (1) divertirsi e (2) divertire. Ovvio però che il tutto comporta delle spese e se il progetto riuscisse a far girare un minimo di soldi il tutto potrebbe autofinaziarsi. L'ideale sarebbe riuscire ad arrivare a coprire le spese e avere quel tanto che basta per l'acquisto di un gioco al mese da poter lavorare come video. A tal proposito è impensabile contare su Youtube come fonte di reddito, perlomeno inizialmente. Si accettano suggerimenti anche qua (anche se qualche idea ce l'ho già per sfruttare adwards e partnership di terze parti).
    Ultima modifica di Dewyz81; 27-12-2013 alle 17:09
    Dewyz81

  7. #57
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Diversificarsi è la cosa più difficile ora, dal momento in cui bene o male questi youtubers si sono interessanti ai campi più disparati.


    Quello che non vedo nella community italiana è questo tipo di video : http://www.youtube.com/watch?v=yTm71JQP5Ss
    Poi non mi dispiacerebbe un canale riguardo easter eggs ed altro.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 27-12-2013 alle 17:04

  8. #58
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    che cosa pensi di fare sul canale, solo recensione o anche video gameplay ??

  9. #59
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Diversificarsi è la cosa più difficile ora, dal momento in cui bene o male questi youtubers si sono interessanti ai campi più disparati.


    Quello che non vedo nella community italiana è questo tipo di video : http://www.youtube.com/watch?v=yTm71JQP5Ss
    Poi non mi dispiacerebbe un canale riguardo easter eggs ed altro.



    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    che cosa pensi di fare sul canale, solo recensione o anche video gameplay ??
    In realtà pensavo ad una fusione tra i due. Mi piacerebbe raccontare/raccontarmi alle prese con giochi e hardware in modo ironico e esagerato, magari andando a scovare quel particolare gioco sconosciuto ai più e raccontarlo in modo divertente magari ricalcando su glitch o situazioni al limite dell'assurdo. Un mix tra le recensioni vecchio stile di yotobi e l'ilarità matura e non volgare del dott. game (non so se ho reso l'idea). Mi piace molto la serie giochi brutti del canale parliamodivg, ma fatto a modo mio. I classici video di gameplay non mi piacciono molto... li reputo noiosi.
    Ultima modifica di Dewyz81; 27-12-2013 alle 22:14
    Dewyz81

  10. #60
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    quando apri dimmelo che vedrò di seguirti
    anche a me piacerebbe aprire un canale per fare video di gameplay e walktrough
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •