Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito PS4 testata con differenti hard-disk

    Il default paragonato a SSD e SSHD

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    250 GB di spazio sembrano un pò pochini, considerato che la maggior parte dei giochi PS4 pesa 30, 40 o addirittura 50 GB. Quello da 1 TB invece non sembra male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    infatti. Quello da 1TB ha dalla sua maggiore spazio, doppio rispetto al default, e velocità buona, migliore del default, nonché prezzo più contenuto. Il 250 GB è sì veloce, ma anche piccolo e costoso.

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    E' un test interessante ma che come si legge tra le righe della news lascia un po' il tempo che trova. Dopotutto ai fini del gioco multy non ci sono differenze causa le latenze degli altri player, quindi l'unico vantaggio è nel gaming locale dove nel primo anno di vita difficilmente si possederanno così tanti titoli da saturare l'hard disk stock mentre il vantaggio di caricamento è talmente basso che attendere così poco in più non giustifica una tale spesa al day one, considerando che probabilmente tra 1 anno da adesso (ma probabilmente prima) gli stessi hard disk costeranno meno.
    Dewyz81

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Tra un anno probabilmente sarà uscita pure una PS4 con hard disk maggiorato...poi bisognerà vedere la convenienza in termini di prezzo, ma mi sembra molto probabile.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    strano che non abbiano provato a metterci un hdd da 7200 rpm...


    spero che prima o poi mettano un utilità di deframmentazione....il mio disco su ps3 ormai è talmente frammentato che anche per installare 100 mb ci mette dei minuti....assurdo...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tra un anno probabilmente sarà uscita pure una PS4 con hard disk maggiorato...poi bisognerà vedere la convenienza in termini di prezzo, ma mi sembra molto probabile.
    Beh, credo che al massimo avrà lo stesso prezzo della console attuale, non credo l'aumentino, a meno che non uscirà a brevissimo...

  8. #8
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! :D tanto il kinect non lo uso nemmeno!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
    ma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! :D tanto il kinect non lo uso nemmeno!
    infatti qui si parla di hard disk interni :sisi:

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Beh, credo che al massimo avrà lo stesso prezzo della console attuale, non credo l'aumentino, a meno che non uscirà a brevissimo...
    Probabilmente manterranno il prezzo della nuova versione a 399 euro, abbassando quello della versione base da 500 GB...

    Citazione Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
    ma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! tanto il kinect non lo uso nemmeno!
    Se non ho capito male neppure x-box one al debutto supporterà la copia dei contenuti su hard disk esterni. La funzionalità potrà essere aggiunta in seguito, ma non è ben chiaro in quale data.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •