Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS4 recording

  1. #1

    Predefinito PS4 recording

    Ragazzi qualcuno sa qualche info sulla funzionalità di registrare filmati della ps4?
    Io ho letto che è una funzionalità che era ancora in sviluppo (non si sapeva quando sarebbe stata integrata, sicuramente non al lancio) e che non sarebbe stato possibile copiare i filmati registrati su usb o esportarli in altro modo.
    Qualcuno sa confermarmi/smentirmi queste info o aggiungerne altre?
    Sempre sul recording, dalla parte di Xbox one come stiamo messi?

    Grazie in anticipo
    greatfede

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io sapevo che si, si possono registrare sessioni di gaming e che subito dopo si possono condividere tramite social, quindi direi che esportarli a quel punto sarebbe abbastanza semplice. Non so se questa funzione sarà disponibile al lancio invece.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Io sapevo che si, si possono registrare sessioni di gaming e che subito dopo si possono condividere tramite social, quindi direi che esportarli a quel punto sarebbe abbastanza semplice. Non so se questa funzione sarà disponibile al lancio invece.
    Beh non capisco comunque il bisogno di passare per mezzo dei social network, anche perché oltre che per una questione di tempo (dover mettersi a scaricare il filmato da Facebook o Twitter) credo sia anche importante il discorso della qualità audio/video che dopo un download e un successivo re upload penso se ne perda parecchia.
    greatfede

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Beh se si possono importare su social la possibilità di caricarlo semplicemente su periferica dovrebbe esserci quasi sicuramente
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Beh se si possono importare su social la possibilità di caricarlo semplicemente su periferica dovrebbe esserci quasi sicuramente
    Io ho trovato questa foto su una pagina facebook abbastanza famosa americana (4play), per questo mi è venuto il dubbio

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=eqa4x0&s=5
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •