Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    da Dubai mi hanno appena portato un.... Galaxy Note 3

    ora devo solo tramutare la mia sim in una microsim

    esiste qualche kit per farlo, vero? magari anche con adattatore per farla leggere anche come sim, che non si sa mai?
    In negozio hanno un tranciasim simile ad una pinzatrice tascabile.

    Inoltre vendono la cornicetta di plastica per farla tornare grande.

    Tanti cellulari leggono anche le microsim se fai combaciare il chip coi cantatti.




  2. #42
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    esatto, pensavo a un coso simile. questa sera, comunque, sento il mio negoziante di telefonia di fiducia

  3. #43
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Occhio a Wiko, marchio franco-cinese (un po' come il nostro NGM) in top nelle vendite oltre alpi. Sta arrivando in italia con prodotti mooooolto interessanti a prezzi decisamente abbordabili.
    Dewyz81

  4. #44
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Raga sto meditando di vendere il mio Ace2 e di prendere un chinaphone quad core da 5 pollici... sono indeciso su quale però... diciamo che il budget si aggirerebbe intorno ai 200 eurozzi
    Dewyz81

  5. #45
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Raga sto meditando di vendere il mio Ace2 e di prendere un chinaphone quad core da 5 pollici... sono indeciso su quale però... diciamo che il budget si aggirerebbe intorno ai 200 eurozzi
    Io ti consiglierei di aspettare un pò di tempo dato che nel giro di poco dovrebbero arrivare i nuovi processori true octa core di mediatek (per quanto lo trovi una mera strategia di marketing, saranno comunque superiori agli attuali MT6582).

  6. #46
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ok dai aspetto allora
    Dewyz81

  7. #47
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ho deciso di prendere il Motorola Moto G.

    Vorrei trovarlo al prezzo più basso possibile... consigli?
    Dewyz81

  8. #48
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di prendere il Motorola Moto G.

    Vorrei trovarlo al prezzo più basso possibile... consigli?
    Buona scelta, dato che ancora non ho visto neanche uno smartphone con procio mediatek 8core in commercio.

    Comunque se vuoi risparmiare qualcosina, potresti prenderlo da amazon.fr, in italia per problemi di distribuzione il moto g viene a costare di più rispetto ad altri paesi europei.
    http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_nos...eywords=moto+g

    P.S. Il moto G non ha memoria espandibile

    P.P.S Come non detto, cercando su grossoshop qualche cinafonino octa core si trova.
    http://www.topdigamma.it/smartphone/...core-dual-sim/
    Ultima modifica di Sennar-95; 21-02-2014 alle 20:48

  9. #49
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    volevo rimanere al di sotto dei 200 euro e avere comunque un terminale con un gorilla glass che lo protegga.... ho visto diversi cinafonini graffiarsi al solo tocco della plasticaccia che ci mettono e non vorrei avere un terminale tutto graffiato dopo qualche giorno di utilizzo.

    per ora il mio ace2 è sempre stato usato con una sd da 8 gb e non l'ho mai riempita (non sono uno che installa 200 cose... solo le essenziali) perciò sono più che convinto che potrà andare bene.

    Come faccio a prendere da amazon fr?
    Dewyz81

  10. #50
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    volevo rimanere al di sotto dei 200 euro e avere comunque un terminale con un gorilla glass che lo protegga.... ho visto diversi cinafonini graffiarsi al solo tocco della plasticaccia che ci mettono e non vorrei avere un terminale tutto graffiato dopo qualche giorno di utilizzo.

    per ora il mio ace2 è sempre stato usato con una sd da 8 gb e non l'ho mai riempita (non sono uno che installa 200 cose... solo le essenziali) perciò sono più che convinto che potrà andare bene.

    Come faccio a prendere da amazon fr?
    Comunque, gli 8 Gb di memoria interna, non sono effettivamente 8, il mio xperia u me ne lascia disponibili solo 6, il resto è off limits e dedicato al os.

    Per quanto riguarda amazon, io ho fatto sempre acquisti dalla versione italiana o inglese, l'account rimane sempre lo stesso e sostanzialmente non cambia nulla, l'unico problema è che a partire dal 2014 hanno aumentato le spese di spedizione all'estero (sto parlando della versione uk, non so se ciò vale anche per gli store delle altre nazionalità) ed ora non è più così conveniente com'era un tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •